Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    26/09/2012    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tre minuti, eravamo ancora al punto zero. Ero stanca si, ma la regola del buon soldato diceva di non mostrare mai la propria stanchezza all’avversario.
Un fruscio, come quello di quando era apparso il samurai, distolse la mia attenzione.
“allora Nobunaga!! Non hai ancora recuperato la pergamena?” fece una voce uscendo dall’ombra. Era di una donna, questa.
Il samurai, Nobunaga, come l’aveva chiamato, le rispose seccato “se sono qui a combattere ci sarà un motivo no!?!? Ma ancora poco e la decapiterò. Ma… ce ne avete messo per arrivare, eh Machi!?”
Mi voltai verso la ragazza. Non era sola; con lei c’erano altri undici tizi, inquietanti e strambi come il ‘samurai-pazzo-apparentemente senza calendario in casa’, o più semplicemente ‘quello lì col codino’.
Mi voltai verso Theletha, che era rimasta acquattata a fissare lo scontro dietro un lampione. ‘avevo ragione!! Ma forse fingono solo! Non possono essere davvero loro!’
 “Thel, vai via! Io ti copro”
Lei annuì, sperando che sapessi cosa fare, e corse via. Mi misi in posizione per coprire la sua fuga.
Una voce nuova ed inquietante però, interruppe il piano “Feitan! Fermala subito!”
“eh no bello! Prima ci sono io!!” e mi misi di fronte al ragazzo. La sua velocità era davvero pazzesca, ma mi riusciva facile prevedere i movimenti nemici.
Lo guardai meglio, ed i suoi occhi gialli incrociarono i miei, dalle iridi pervinca e grigie.
Spalancai gli occhi per lo stupore “ma voi… siete la Genei Ryodan vero?!?! Caspita, siete davvero il Ragno, non mi ero sbagliata!!” entrambi ci fermammo, per lo stupore.
Gli illogici pensieri del momento furono interrotti dall’arrivo di Tatsumi, che aveva in mano un pugnale. Doveva aver capito tutto, o forse aveva intravisto che ero in pericolo dall’alto di qualche lampione o filo elettrico mentre cercava Theletha.
“non ti avevo detto di rientrare dopo dieci minuti??” gli urlai, in modo che mi sentisse.
“e da quando faccio quello che mi dici?!?!”
Brontolai, poi mi rivolsi nuovamente ai ladri, mentre lui mi affiancava. Eravamo a qualche metro di distanza, noi e loro. Intravidi di scorcio la gravità della nostra situazione negli occhi cioccolato di mio fratello minore.
“potresti fermarti un momento?” la voce di prima, quella che doveva appartenere al capo, mi arrivò chiara e torna. Si fece avanti, mente più nessuno osava parlare. Abbassai i pugni, catturata da quella voce così magnetica.
“qual è il tuo nome, ragazza??”
Esitai prima di rispondere. Poi li guardai con sguardo livido di stupore e di diffidenza. “Sam” risposi staccata.
“bene signorina Sam” cominciò lui. Era strano sentirsi chiamare ‘signorina’. “vorrei scambiare quattro chiacchiere con lei se non le dispiace. E le prometto che nessuno oserà attaccarvi. Nessuno dei tre!”
Rilassai i muscoli, ma tanto per essere sicura, allertai l’istinto e mantenni i riflessi lucidi e attenti.
“prima però voglio chiedere una cosa: voi siete la vera Genei Ryodan?”
“certo! Ma come fai a conoscerci??” chiese un ragazzo alto, dai capelli castano chiaro e gli occhi che brillavano nel buio di un verde magnifico. Shalnark.
“beh, si vede che siamo famosissimi!” si vantò un tizio enorme, vestito di pellicce. Uboghin.
Li osservai tutti: Kuroro, Shalnark, Feitan, Machi, Nobunaga, Shizuku, Pakunoda, Phinks, Bonolenov, Ubo, Hisoka, Kortopi e Franklin. C’erano tutti.
“è una lunga storia…” cominciai. Non sapevo, che con quelle 4 semplici parole, sarebbero iniziati tutti i miei guai!!
Thel iniziò a piangere. Ecco, era fatta! Aveva sempre avuto una strana paura per Kuroro anche solo a vederlo nel manga, nonostante adorasse la Brigata, e ora che se l’era ritrovato d’avanti era terrorizzata.
“eh no! smettila pulce altrimenti…”
Intanto, attirata da tutto quel fracasso, la polizia si stava precipitando al parco, insieme ad alcuni dei vicini che abitavano dalle parti.
Il Ragno non perse tempo e scappò furtivo, com’era venuto, ma nel mio caso, già mi avevano visto entrare nel parco, chiedendo di Thel. Tatsumi invece, corse via con loro. Meglio non farsi beccare con in mano un pugnale, dato anche il mio taglio e il fatto che sanguinavo da questo, dalla bocca e da altri piccoli tagli, oltre al livido sullo stomaco.

Mi toccò inventarmi tutta una storia: che ero andata a cercare mia nipote, (e in effetti questo era vero) e ce un maniaco mi aveva aggredita, ma al sentire le sirene se n’era fuggito. Mi cedettero tutti, anche perché la signora Tsubuki affermò di aver visto un tizio armato di katana venire, e poi allontanarsi (ma questa ha la vista di un gatto!!!!! ndaSam) dal balcone di casa sua, svegliata da rumori improvvisi.
Mi riferirono anche che una banda di assassini girava attualmente per la zona, e che se non volevo avere guai era meglio se rimanevo in casa. Troppo tardi: io ero sempre stava una vera e propria calamità di disastri! uffa, ma non potevano avvertire prima eh?!?!?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan