Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    26/09/2012    1 recensioni
‘Sognare non costa nulla!’
Una semplice frase piena di significati.
Tutti mi credono una bambina perché credo nei miei sogni ,ma io penso che ogni essere umano dovrebbe farlo.
Forse è vero ,sono una ragazza con sogni strani e difficili da realizzare ,ma nulla è impossibile!
Sono Sharon ,ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il liceo.
Sono una ragazze semplice, che ama la musica ,cantare e stare con la sua Migliore Amica, Zoey.
Amiamo entrambe viaggiare ,infatti proprio oggi prenderemo un’areo diretto verso Londra.
Perché proprio Londra? Beh, Londra è proprio uno dei nostri sogni. E non solo perché è una delle più belle città del mondo, ma perché lì vivono i nostri IDOLI.
Gli ONE DIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui e lì davanti a me, forse aspetta una mia reazione, è tutto così strano. . .fino a qualche ora fa mi veniva di strozzarlo perché lo credevo “Zayno” un ragazzo montato ed egoista, ma ora lui ha svelato la sua vera identità. Lui è quel ragazzo che ho sempre sognato di vedere, perché proprio adesso che è qui con me non riesco a dire niente?
Forse mi aspettavo di vedere quel semplice e dolce ragazzo che ogni volta vedevo alla tv e che ogni volta che cantava mi faceva emozionare, mio padre ha ragione, non devo credere perfetto un ragazzo che non conosco, un ragazzo che fino a pochi giorni fa non sapeva neanche della mia esistenza.
-Zayn, io e Zoey andiamo a fare un giro, ci pensi tu a riaccompagnare a casa Sharon?-
Non posso stare sola con lui, Zoey non può andarsene proprio ora che ho bisogno di lei.
-Si, conta su di me, io e Sharon questa sera ci divertiremo molto!-Cosa vorrà dire con “ci divertiremo molto”?
Zoey era così felice, non potevo rovinagli questo momento, così annuì e seguii Zayn.
 
-Dove andiamo?-Gli chiesi allacciando la cintura.
-A casa mia.- Avrà sicuramente dimenticato di prendere qualcosa prima di uscire.
-Smettila di essere così tesa, non mordo mica!- Certo sto andando a casa di Zayn Malik e non dovrei essere nervosa? Vorrei vedere lui al mio posto!
-Sei stato davvero bravo questa sera.- Ok non sono brava a cambiare argomento.
-Si, lo so.-
-Volevo chiederti scusa per l’altro giorno, ero un po’ nervosa..-
-Avrai modo di farti perdonare, magari anche questa sera!-
-Ehi non ho mica commesso un crimine.- Dissi incrociando le braccia.
-Piccola nessuno risponde male a Zayn  Malik.-
Dopo dieci minuti arrivammo a destinazione.
Altro che casa, sembra un palazzo reale. Incantata di questa vista mi fermai a guardarla.
-Hai intensione di rimanere fuori o vuoi entrare?- Sorrisi ed entrai.
-Sto morendo di fame, spero che tu sappia cucinare.- Disse andando in cucina.
-So fare solo delle torte. . .-
-Forse è meglio se ordiniamo una pizza!- Prese il telefono e digitò il numero.
-Bene tra circa un’ora sono qui. Nel frattempo vado a farmi una doccia, tu mettiti pure sul divano.-
La casa è piana di foto, con i suoi genitori, con le sue sorelle, e con i suoi amici.  Non sapevo che dire e non sapevo che fare, così presi il mio telefono per vedere se qualcuno mi aveva cercata, ma niente! Zoey sicuramente sarà ancora fuori con Harry.
Ad un certo punto vidi spuntare Zayn dalle scale ,indossava solo un pantalone di tuta, aveva i capelli bagnati e il suo petto era pieno di muscoli. Si mise accanto a me, prese il telecomando e accese la televisione.
-Ti piacciono i film horror?- Li odio.
-Si.-
-Bene, questo è nuovo, mi hanno detto che è fa davvero paura.-  Oh fantastico.
Suonò il campanello. Era la pizza.
Io ne mangiai solo un pezzo, odiavo i film horror e non volevo correre rischi, non in casa sua e in sua presenza.
-Questo film è orribile. Non fa paura!- Disse scocciato. Boh sarà. . . io stavo solo morendo di infarto.
Spense la tv e si mise accanto a me facendomi delle carezze nel braccio.
-Sei fidanzata?-
-No. Tu?-
-Non amo le storie serie, preferisco quelle di una notte e via!- Ah. Perché sento improvvisamente caldo?
-Ehm. . .grazie per la serata, dico per tutto sei stato molto gentile.-
-Ancora la notte è giovane.- Mi sussurrò all’orecchio per poi baciarmi il collo.
-Mi sono dimenticata di chiamare  mia madre.. sai i genitori sono sempre molto protettivi verso una figlia. Torno subito.- Mi guardò confuso ma infondo ci era cascato.
Chiamai Zoey.
Pronto Sharon tutto apposto?
-Diciamo di si, dove sei?-
Io ed Harry siamo in macchina, stiamo per arrivare in Hotel, voi?
-Sono a casa di Zay. . .-
Vedo che no perdete tempo!
-Smettila, non è successo niente. . .-Almeno credo.
Vuoi che ti passiamo a prendere?
-SSSi.- Forse era meglio, non mi fidavo molto di Zayn e di certo restare soli a casa sua non era una buona idea.
Rientrai dentro casa, Zayn era rimasto li ad aspettarmi.
-Tra qualche minuto arriva Harry mi accompagna lui a casa, così tu potrai riposarti!-
-Ma non eri al telefono con tua madre?- CAZZO.
-Ehm, si ma ho appena ricevuto un messaggio da Zoey.- Non sono brava a mentire.
-Ok.-
 
Harry si era proposto di riaccompagnarci a casa, arrivati all’entrata dell’hotel li lascia soli ancora un po’.
Non facevo altro che pensare a Zayn e a quel bacio.
-Allora com’è andata con Harry?-
-Bene è un ragazzo fantastico e romantico, tu con Zayn?- Domanda di riserva?
-Bene.-
-Bene? Non devi dirmi altro?-
-No.-
-Ok, io vado a dormire, domani io ed Harry andiamo a fare una passeggiata. Buona notte tesoro.- Mi diede un bacio per poi chiudermi la porta.
Ero contenta per lei, ma io? Non potevo raccontargli di Zayn, e poi lui non fa per me, io sono una ragazza seria, lui invece mi ha specificato che gli piace solo divertirsi.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_