Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Randall    26/09/2012    4 recensioni
Cinque anni dopo la festa di diploma di Blaine e sei dopo quella di Kurt, i due vivono felicemente a New York City ed anche se le loro vite non sono andate come avevano previsto, sono rimasti insieme e vivono una favola che nessuno dei due aveva mai pensato di raccontarsi. Ora abitano in un lussuoso appartamente in Art Dèco sulla Fifth Avenue con le finestre che si affacciano sugli alberi di Central Park; Blaine contro ogni aspettativa è diventato insegnate in una piccola scuola privata che gli ricorda tanto la Dalton, insegna musica e proprio come il professor Schuester cura il Glee Club della scuola. Kurt invece lavora per una presigiosa rivista di moda. Tutto sembra essersi calmato nella vita dei due ragazzi se non fosse che un'inaspettata ultima novità sta per irrompere nelle loro vite.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I Think it’s adorable. I Think you’re adorable.”

New York, 22 maggio.

 

Avevano perso il conto di quante patinate riviste su matrimoni avevano ispezionato quella mattina, o nell'ultima settimana, o nell'ultimo mese.

"Dopo il modo in cui ti ha fatto la proposta non puoi non organizzare un matrimonio sensazionale" disse Rachel con gli occhi che luccicavano già per l'eccitazione.

"Voglio che sia un matrimonio I N D I M E N T I C A B I L E" le fece eco Kurt sfogliando le pagine di una rivista che ritraeva modelli che sfilavano con vestiti da sposo.

"Hai già pensato a qualcosa?" chiese la ragazza girandosi a guardarlo bramosa di sapere.

"All'inizio avevo pensato ad una cerimonia semplice, magari sulla spiaggia a piedi nudi con il sottofondo delle onde che si infrangono sulla battigia. Ma poi mi sono detto, mi sposerò solo una volta, cavolo! Mi merito una cerimonia con i fiocchi! Non so, penso che mi ispirerò al matrimonio di Lady D o a quello di William e Kate" chiuse il giornale che stava visionando e parlò immaginando già il giorno della sua cerimonia.

"Sono sicura che organizzerai un matrimonio fantastico Kurt" disse ammirata la Berry.

"Non puoi dubitarne.  È ovviamente tu sarai la mia testimone!" annunciò poi prendendole la mano.

"Oh speravo che me l'avessi chiesto!" cinguettò la mora stampando un bacio sulla guancia del giovane "Sarei felicissima di essere la tua testimone di nozze!"

"Bene, ora torniamo a metterci a lavoro. È  passato già un mese da quando Blaine mi ha fatto la proposta e non voglio aspettare ancora per molto" disse serio dopo un momento di commozione e qualche lacrimuccia che cominciava ad affacciarsi.

Passarono qualche minuto in silenzio, Rachel presa ad osservare composizioni floreali su un catalogo prestigioso, e Kurt strabuzzava gli occhi ogni riga che leggeva. Uno strano senso di stanchezza lo accompagnava da qualche giorno, Spesso si alzava dal letto ed era già stanco. Camminava per pochi passi e già sentiva l'affaticamento alle gambe. Allontanò il giornale e prese a massaggiarsi le tempie, con gli occhi chiusi e inspirando profondamente.

"Kurt stai bene?" chiese premurosa Rachel posandogli una mano sulla spalla.

"Sisi sto benissimo. Sono solo un po' stanco" si affrettò a rispondere Kurt rivolgendole un sorriso rassicurante.

"Sono giorni che ti vedo “stanco”. Ieri siamo andati a fare shopping e ti sei stancato prima di arrivare da Tiffany. Non è da te! Sono preoccupata!" replicò la ragazza andando a toccare la fronte del ragazzo come a volergli misurare la temperatura.

"Tranquilla. Sono sicuro che si tratta solo di un po' di stress dovuto a tutti questi preparativi per il matrimonio e al lavoro" cercò di concludere poi alzandosi dalla sedia. Ma appena fu in piedi la sua testa prese a girare e fu costretto a reggersi allo schienale del divano per non finire a terra.

“Oh mio Dio Kurt tu non stai affatto bene! Dovresti fare delle analisi” Rachel si avvicinò a lui, lo fece sedere sul divano e corse in cucina a prendergli un bicchiere di acqua zuccherata, a suo avviso il miglior rimedio per quel caso.

“Già, domani andrò in ospedale per farmi controllare. Ma te l’ho detto, è solo colpa dello stress” ripeté di nuovo Kurt come a voler zittire la ragazza. Dentro di lui sapeva che non sarebbe mai andato a fare delle analisi, che non c’era niente di preoccuparsi. O semmai gli fosse mancato poco da vivere non avrebbe voluto saperlo, sperava solo di poter vivere abbastanza per sposare il suo Blaine.

 

Ciao a tutti! Innanzitutto mi scuso per il capitolo precedente, HTML è uscito malissimo e per quanto io abbia provato a modificarlo non ci sono riuscita. Ma spero comunque che siate riusciti a leggerlo, anche perché tengo molto a quel capitolo, ed è davvero uno dei miei preferiti. Ma parlando di questo? Che ve ne pare? Il malessere di Kurt sarà dovuto come pensa lui solo allo stress o a qualche altro problema? Di sicuro le sorprese non finiscono qui! Vedo che in ogni capitolo siete in molti a leggere ma non vi vedo molto entusiasti nelle recensioni, c’è qualcosa che non va? Parlatemene apertamente io sono pronta ad ascoltarvi! ^_^ Bè adesso vi saluto, un bacio a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Randall