Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: OcchiCastani    26/09/2012    0 recensioni
Non voglio anticipare nulla, dico solo una cosa LWWY mi ispira.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto era diverso da come se lo immaginava


Erano tre mesi, tre fottutissimi mesi che non lo vedeva, eppure in estate non si era creata tutti quei problemi, non aveva rotto le palle ad Harry, a Zayn o a Niall, solo a Rebecca e Louis, stava migliorando. 
Louis: Hei carotina!
Deborah: Hei Lou :)
Rebecca: Allegriiiaaa è finita la prima settimana, su. Un bel sorrisooo.
Deborah: Ma gli altri?
Louis: Zayn stava cercando una rossa, sai...oggi è sabato ed i suoi ripartono per Bradford, Harry e Niall sono andati a salutare al bar.
Rebecca: Zayn cosa?
Louis: Credo l'abbia trovata..
Rebecca: Se lo vedo l'ammaz... Zayn- sorride falsamente la ragazza.
Zayn: Ciao Becky, vuoi venire a studiare da me oggi?
Rebecca: Oggi? Mmm..
Zayn: Puoi anche venire adesso, se vuoi.
Rebecca: D'accordo, ma accompagnamo prima ste capre a casa.
Dopo pochi minuti arrivano Harry e Niall
Harry & Niall: Deb,non indovinerai mai chi abbiamo incontrato.
Noi: Chi?
Harry & NIall: William.
Zayn: William?- dice con tono entusiasta
REbecca: Quel William?
DEborah: Chi? 
Harry: WILLIAM. JAMES. PAYNE. Alcune volte sembri una scema ritardata.
Louis: Deb? Deb? Oh.
Una lacrima solitaria le scese sulla guancia, erano 3 mesi, 3 maledetti mesi che non si faceva sentire e come se niente fosse si è presentato fuori alla SUA scuola, con quale criterio? Con quale coraggio? La abbracciano tutti, ma lei con un sorriso fa capire che sta bene. Vede Liam attraversare la strada, ma quando incontra i suoi occhi, non prova nulla, lo vede entrare in macchina e in quel momento si sente sollevata, non gli piace più, finalmente non ne è più innamorata.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchiCastani