Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PrivateIdaho    26/09/2012    2 recensioni
Masturbazione mentale
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... chi è allergico ai latticini. Come si può vivere senza pizza? Tanto vale spararsi un colpo in testa.

...  chi ascolta la musica che và di moda. Chi non ascolta la musica la/lo cerca.

... chi osserva un tatuaggio ed esclama 'San Vittore'. Il mio corpo è la mia tela, stella. Utile quando lei si annoia mentre si fa e non sa cosa leggere.

... Gli accendini scarici.

... un Ti Amo detto in momenti più adatti ad un Sei caruccio ma non se ne fà...

... osservarti ed osservare ciò che osservi e che non vorrei mai osservare, specie allo specchio che è la nostra distorta anima.

... essere un peso senza esser mai entrato in un palestra negli ultimi 15 anni.

... chi fa battute sceme senza riconoscerle. Le battute sceme van valorizzate (Un cavallo entra in un bar. Il barista lo guarda ed esclama 'Come mai quel muso lungo?'). Per il bene di tutti.

... Gli accordi di chitarra che non combaciano.

... chi si definisce scrittore ma alla fine è solo uno che scrive.

... dire addio.

... il talento sprecato.

... ciò che il mio cervello ha appena masterizzato senza averlo ancora digerito.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PrivateIdaho