Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Trought    26/09/2012    2 recensioni
Quando senti di non essere abbastanza, non c'č modo di cambiare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi č mai capitato di sentirvi come se non foste abbastanza? 
 
come se tutto quello che si trova intorno a voi, č migliore?
 
come se tutti quelli che vi circondano,  fossero sempre ad un livello pių alto, sempre un passo avanti?
 
E vi č mai capitato, di non trovare il coraggio di chidere qualcosa a qualcuno?
 
io non sono abbastanza, per tutte le persone che mi circondano, per lui, per lei, per loro.
 
Loro sono migliori in tutto. Vanno meglio a scuola, hanno un aspetto migliore, hanno pių amici, sono migliori e basta.
 
E ci sono momenti in cui ti senti affondare, ti chiedi cosa ci fai tu in questo mondo dove tutto quello che dovrebe esserci, č il meglio del meglio.
 
Pensi che le cose possano cambiare, possano andare per il meglio, ma alla fine tutto rimane come prima. sei sempre quello che rimane indietro, quello che quando il marciapiede č troppo piccolo per camminare tutti insieme, deve andare dietro e camminare da solo. 
 
Ma chi dice che questo non sia meglio?
 
Chi dice che il meglio non sia tu? 
 
Chi dice che per essere il meglio, bisogna essere il pių popolare, il pių bello, il pių smpatico? ti illudi per un momento di poter essere abbastanza
Ma se č cosė, alla fine perchč sei sempre tu a rimanere solo?






Sarei contenta di sapere cosa ne pensate, anche se so che non č un gran che (:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Trought