Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Roro_Butterfly96    26/09/2012    2 recensioni
Secondo me la vera felicità non dipende da quante cose si hanno, ma quante se ne è disposte a dare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Secondo me la vera felicità non dipende da quante cose si hanno, ma quante se ne è disposte a dare."

Magari sarà anche vero, ma non credo di aver applicato tanto bene questo concetto nella mia vita.
Ciao, mi chiamo Melody, ma chiamatemi Mimi. Lo so come nome è un po raro da trovare, però credo si applichi bene alla mia personalità.




Frequento l'"Infinite Arts" di Stamford in Inghilterra, ovvero una scuola di musica.
Beh come nome forse non è conosciuto ma è una delle migliori scuole di Musica in tutta l'Inghilterra. Ho 19 anni e sono già dietro a studiare per diventare pianista. Credo che sia la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Mi sono trasferita qui un anno fa appena terminate le superiori a Milano, Italia.
Ebbene sì ho origini italiane, e sinceramente ne vado fiera.
Mi sono trasferita con l’intento di diventare qualcuno nel mondo del canto o del pianoforte, ma ora non ne sono più sicura.
Diciamo che sono un po stanca di vivere qui, mi manca la mia famiglia, le mie origini, la mia terra, il mio mare.
Ok, voi direte, che caspita di mare c’è a Milano!?
Bhe in realtà io vengo dalla punta del tacco dello stivale, esattamente in Puglia.




Sono cresciuta lì, e visto che sono a molti chilometri cerco di non pensarci, ma risulta un po difficile.
Sapete ho capito che avere modeste origini, essere leali, dolci, sinceri, modesti... non vuol dire essere fuori dalla norma, vuol dire essere speciali. Ma nessuno l'ha mai capito.
Sono sempre stata una pecora nera, mentre ora, in un certo senso, la mia condizione è migliorata... eggià, ora sono solo "l'invisibile".
Io vivo semplicemente per fare quello che amo fare, cioè suonare e cantare e la maggior parte delle volte, sognare ad occhi aperti.
Per questo non ho mai capito le parole riportate sopra, non ho mai avuto niente da dare, e nessuno mi ha mai dato niente, anche perchè se sono qui è solo grazie ai miei sforzi.
La vita per me è andare a lezione, suonare, prendere buoni voti (che credo sia il mio unico scopo) e fissare il mio viso allo specchio chiedendomi se nessuno sarà mai capace di amarmi.

Nessuno mi hai amato, infatti allegato a "invisibile" c'è "invisibile per TUTTI"... ciò significa che non ho mai amato, e nessuno mi ha mai amato.
Nemmeno una lettera, un segno, che mi facesse capire che la vita non è solamente legata a una sala di registrazione e che magari valgo veramente qualcosa per essere assiduamente nella mente di una persona.
Deve essere bello sapere che sei il pensiero fisso di qualcuno, che vorrebbe coccolarti all'infinito, stare insieme a te, aprirti la portiera. Insomma io non ero in nessuno, e nessuno.
Ero e sono semplicemente il gioco di qualche docente scolastico per arrivare alla popolarità, quella popolarità di "uno su un milione", sarei stata io quell'uno?





Buooooooooooooongiorno :) Lo so fa schifo, e sono nuovissima di EFP... ma abbiate pietà ç__ç
Voglio che sia una storia piena di dolcezze e bellezze non di depressiosità (?) anche se sarà difficile xD
Spero solamente che la seguirete in tante anche perchè non ho molto tempo quindi se la scrivo è proprio perchè mi ci voglio mettere, e lo faccio per voi che la leggete, e per me come piccolo sfogo xD
Quindi se la leggete perfavore recensite, anche se i commenti sono negativi, voglio migliorare :) E se vi passasse per la mente di seguirla, mi farete taaaaaaanto taaaaaaanto felice :D
Un Bacione ♥
Roro♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Roro_Butterfly96