Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Emerald Liz    26/09/2012    2 recensioni
"L’ufficio sembrava diviso a metà da una linea invisibile."
[Accenni di ByaRen]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Renji Abarai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ufficio sembrava diviso a metà da una linea invisibile.
Una parte era in perfetto ordine, nessun foglio lasciato in giro, sulla scrivania solo il materiale necessario.

L’altra parte era l’esatto contrario.
Pile e pile di fogli ammassati, tutto lavoro arretrato ovviamente, la scrivania piena di tazze vuote e sporche di caffè.

Ogni giorno, Byakuya Kuchiki entrava nell’ufficio, e storceva il naso davanti a quello spettacolo.
Non sopportava il disordine in nessuna forma, e la scrivania del suo vice incarnava invece il disordine in ogni forma.

Ogni giorno, Renji Abarai entrava nell’ufficio, rumorosamente e con il fiato corto per la corsa –era sempre in ritardo.

Il Capitano contemplava impassibile il suo aspetto trasandato, finché il sorriso sfrontato e aperto del suo vice, all’inizio un po’ esitante, non illuminava tutta la stanza.

Ogni giorno, Byakuya doveva reprimere l’istinto di sorridere a sua volta al pensiero spontaneo che gli balenava in mente.

In fondo, il disordine non era poi così male.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Emerald Liz