Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiccadirectioners96    26/09/2012    1 recensioni
Fan fictions dedicata agli one direction, dove una ragazza modaiola in cerca di lavoro riuscirà presto a scoprire l'esistenza di cinque favolose stelle!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Novembre 2012 "Da oggi cambierà la mia vita per la prima volta potrò coronare il mio sogno c'è l'ho fatta dopo un anno di tentativi ci sono riuscita adesso posso aggiornare il mio status di Facebook , perchè dopo un anno di tentativi , hanno finalmente accettato la mia richiesta di lavoro, da oggi posso dire che lavoro da Vogue, vogue UK . "Le prime parole che una ragazza di 19 anni può aver detto dopo che è stata accettata a lavorare presso Vogue ebbene si dopo anni ed anni di corsi di inglese , esami e quant'altro ci sono riuscita! Oggi è il mio primo giorno di lavoro , ho appena varcato le porte di vetro con la scritta enorme sopra VOGUE posso ritenermi fortunata , sono poche le ragazze che ci sono riuscite, ma io sono tra di loro, bene adesso cosa faccio? Ah okay c' è un box informazioni per prima cosa mi dirigerò li.. " Salve sono federica , la nuova stagista" dico , la signorina mi squadra da testa ai piedi ma non mi può criticare sto indossando un completo di Diane fon furtemberg, a differenza sua, ecco sta aprendo la bocca.." Ciao anche a te, bene sei in ritardo ti stanno aspettando tutti" " ah okay mi scusi non volevo ma sa la mia abitazione è lontana da qui! " "Bene spera che non si ripeta". Mi dirigo verso l'ufficio ,una signora mi sta venendo in contro e già mi dice cosa fare e non fare ma ho già perso il filo, bene come prima cosa organizzare tutto , mettere a posto questo, quello, PORTARE IL CAFFè AL MIO CAPO ed altre cose, sono emozionatissima. Sono già passate tre ore e mezzo e già sono piena di impegni , stasera dovrò accompagnare il mio capo alla festa di Burberry in onore del 65esimo anniversario perchè la sua segretaria si è ammalata, in un certo senso mi è andata bene , visto che sennò sarei rimasta chiusa in casa probabilmente a guardarmi qualche stupido telefilm d'amore deprimente. ORE 18:30 Mi sono appena fatta la doccia adesso mi infilo il completo che mi hanno assegnato ( gonna nera a vita alta con spacco laterale, camicia bianca e giacca nera con un cartellino con scritto VOGUE PASS) e dopo penserò ai capelli Ore 20:30 Eccomi qua sono qui con il mio capo accanto che discute con altre persone a me sconosciute di quanto sia ridicola la pettinatura di Emma Watson, beh si in realtà lo è un po.... bene, credo che di sgamo mi allontanerò e andrò a prendere un drink, tanto per dare sfogo alla serata, al bancone incontro Helen , l'altra ragazza che lavora con me, bene parlerò un po con lei visto che sono sola! Io: " Helen , hei!, come stai? ti stai divertendo?" Helen: " Fede si, molto ho appena saputo di Harry styles, è qui per festeggiare Burberry!" Io: " e harry styles sarebbe???" Helen:" Aspetta eccolo li lo vedi? sta parlando proprio adesso con il tuo capo, vai li che ti conviene! " Io: " ma ma perchèè?" Helen mi spinge dal mio capo, che mi fa una partaccia di merda, eccoci bella figura di merda, ma aspetta, quel ricciolino li mi sta fissando, ma ,mmm non male , ok federica fai la disinvolta! Capo:" si può sapere dove eri?" Io:" scusa ero con Helen a parlare di.. si di.. mm. LAVORO! " Capo:" sarà meglio per te, adesso lasciami in pace perchè stai scocciando Harry styles, non vedi come ti guarda?" All'improvviso vedo Harry styles aprire la bocca e avvicinare il braccio verso di me.. Harry:" Ma come farebbe questa bellissima ragazza a scocciarmi , di tutte le assistenti dei capi di riviste importanti sei la pià carina , si molto meglio di quella di ELLE" Io:" ah, si grazie mille" ( il capo mi guarda con un occhio strano) Harry:" Bene ... come ti chiami?" Io:" Federica molto piacere" Harry:" Bene federica è stato un piacere, seguimi su twitter , sembri una persona ricca di sorprese" ( Molto strane queste star penso tra me e me) Io:" Ceerto contaci!" acenno una risatina contorta ed anche lui si mette a ridere. 13 Novembre 2012 Eccomi qua adesso vanto il record di 104 follower da quando ho seguito Harry su twitter e lui mi ha seguito a sua volta.... Ma adesso pensiamo alla mia giornata lavorativa.. Entro negli uffici passo la porta di vetro ( credo che mi stupirò ogni giorno di vederla) e appena messo piede dentro già mi arriva una lista piena di cose da fare, la sfoglio velocemene, 1. portare il caffè a tizio 2. andare da tiffany e co. per ritirare catalogo 3. ritirare questo poi quello Alla fine arrivo al punto 15 mi sono soffermata un po di pià beh forse perchè c'e scritto 15. Portare lista delle domande per l'intervista agli one direction che avverrà il 15 Novembre, bene ma Harry styles non faceva parte degli one direction? Bene, alle 18: 30 passerò agli studi di registrazione per portargli le domande, mah, una scusa per rivederlo , ma ancora mancano un po di ore sono solamente le 10 e 45! Ciao ragazze sono nuova spero che il primo capitolo vi piaccia a 5 recensioni continuo, sono nuova aiutatemi! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiccadirectioners96