Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: LoveJoker    26/09/2012    4 recensioni
Honey. 21 anni. Scrittrice. Abbandonata sulle scale della chiesa il giorno del matrimonio.
Sunggyu. 24 anni. Leader del gruppo Kpop INFINITE. Testardo, sexy, bello da togliere il fiato e tremendamente geloso.
Sullo sfondo di una Seul movimentata nascerà una storia d'Amore indimenticabile, grazie all'aiuto di Dongwoo, L, Hoya, Sungjong, Sungyeol, Woohyun; un capo stravagante ed un'amica inaspettata.
"Io credo di essermi innamorata."
"Diglielo. Ora. Subito!"
"Non posso. E' con LEI."
"Vivi Honey, rischia e AMA!"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



02. Sunggyu



-Mi dispiace, ma non sono pronta a lasciare tutto per te. Se mollo adesso, tutti gli sforzi che ho fatto fino ad ora andranno persi... Facciamola finita, Addio Sunggyu.-
-Hyomin! Hyomin! Pronto!? Aishhh!- scaravento il telefono in terra e prendo a pugni l'armadio -Perché? PERCHE'!?- continuo fino a quando non sento il calore del sangue sulle dita.
-Hyung cosa è successo?- la voce preoccupata di Woohyun si alza nell'aria facendomi trasalire -Niente Woohyun, torna pure di là.- rispondo con la voce insicura, ma lui, non curante delle mie parole, si siede sul letto e mi tira per un braccio facendomi accomodare al suo fianco.
-Era Noona al telefono, vero?- chiede sussurrando. Mi limito ad annuire ripensando alle sue parole di prima -Mi ha detto di non voler rinunciare alla sua carriera, che è un periodo brutto adesso. Ma al diavolo, potevo restarle a fianco.- ammetto lasciandomi andare all'indietro.
-E' un bene..- afferma ed io incredulo di quelle parole mi alzo di scatto furibondo -Ma che stai dicendo? Sei forse impazzito?-
-Ah davvero Hyung smettila di grazia! Non ti vedi come sei diventato? Quando è stata l'ultima volta che siamo usciti tutti insieme eh? Sei cambiato, non sei più il Sunggyu di Sesame Player che scappava e rideva di cuore! Quando è stata l'ultima volta che siamo rimasti svegli tutta la notte a fare cazzate eh? Te lo ricordi? Beh io no! Perché è stato mesi fa! Da quando ti eri messo con Hyomin non facevi altro che corrergli dietro, le portavi persino le buste a fare shopping! Svegliati e vivi Sunggyu! C'è una persona che forse ti sta aspettando là fuori e tu sei qua a frignare come Sungjong!-

 

E scoppio a ridere insieme a lui, finalmente di cuore, dopo un sacco di tempo.

 

-Bene...ecco io...- balbetto nel sentire 12 occhi puntati su di me -volevo chiedere scusa a tutti voi per il mio comportamento, non sono stato presente in questo periodo né come Leader né come amico. Mi dispiace.-
Applausi, schiamazzi e risate.
-Ah davvero Hyung ma quanto tempo hai impiegato per capirlo?- domanda ironico Hoya
-Beh...- dico facendo l'occhiolino a Woohyun -Diciamo che me l'hanno fatto notare!- affermo sorridendo
-Bene visto che adesso è tutto risolto, che ne dite di..scappare?- salta fuori Sungyeol mentre tutti mi fissano in cerca di una risposta positiva.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo -E anche questa volte mi dovrò prendere la sgridata da Hyung..Andiamo!!!- urlo alzandomi di scatto.
-Yaaaaaaa Hyung aspettaci! Andiamo. Veloci !- sbraitano L e Sungjong dal soggiorno.

Grazie Infinite.


Possiamo dire che è passato più di un anno dal nostro vero debutto e all'inizio non mi sentivo a mio agio con i ragazzi..ma alla fine sono arrivato a pensare che senza di loro mi sentirei perso. Ognuno di loro ha un posto importante nella mia vita , un posto che nessun'altro potrà mai prendere. Sorrido ai miei pensieri, ahhh ahhh Kim Sunggyu da quando sei diventato così romantico?
-Hyung perché ridi?- domanda Sungjong alla miasinistra
-Nulla Maknae, pensavo a quanto sono stato stupido nell'abbandonare i miei migliori amici!- confesso imbarazzato – Ah, ti prego non fare il romantico.- sghignazza Dongwoo trascinando tutti con la sua risata. -Ho capito, ho capito..ma adesso andiamo ho una fame che non ci vedo più!- mi lamento appoggiandomi a Sungyeol -Carne poi Karaoke?- propone lui bloccandosi per guardare tutti e ricevere una risposta positiva.

 

****


-Ah davvero, era troppo tempo che non mi divertivo così!- afferma Woohyun sdraiandosi sul divano, mentre gli altri continuano a cantare.
Lo osservo mentre apre la bocca per parlare ma la richiude subito per poi iniziare a grattarsi la testa imbarazzato. Sorrido per quel piccolo gesto innocente ma poi ripenso alla sfuriata di oggi e mi incupisco. 
-Perché non me l'avete detto?- domando avvicinandomi a lui. Alza lo sguardo verso di me e mi sorride tristemente – Come potevamo? Eri così..felice...- sussurra guardandosi le mani. Riappongiandomi allo schienale sospiro -Beh lei no, adesso è tutto finito.-
Mi accorgo solo in quel momento che la musica attorno a noi è cessata e nella stanza regna il completo silenzio. -Beh?- dico allargando le braccia . -Già finito?- chiedo ridendo.
-Scusa Hyung! Per non avertelo detto!- ripete Sungjong
-Volevamo dirtelo sul serio...- continua L, guardandosi le punte dei piedi – Ma non sapevamo come dirtelo – conclude Sungyeol.
-Alla fine comunque te ne sei accorto – riprende Hoya – ed hai scelto noi!- affermano Dongwoo e Woohyun orgogliosi e compiaciuti.


E Rido insieme a loro, rido insieme alla mia seconda famiglia.


Prendo il telefono, forse un po' per abitudine, forse sperando di trovare una sua chiamata, ma stranamente, la prima cosa che mi colpisce è l'orario: i caratteri blu appaiono stabili, fissi sullo schermo: 23:40.
-Yah...ragazzi..- dico nervoso -Che c'è?- risponde Dongwoo finendo il suo succo -Dove vorreste essere seppelliti?- chiedo guardandoli -Perchè?- ridomanda Hoya ridendo; giro il telefono in loro direzione e dopo la grande scoperta, come sempre l'unico preoccupato è il maknae -Hyung, e ora cosa facciamo?- domanda disperato -Semplice – afferma Woohyun -l'ultimo che arriva.. è uno stupido!-
Con uno slancio ci alziamo tutti contemporaneamente e corriamo verso il dormitorio.

Ah davvero.. quanto tempo è che non mi divertivo così? In dieci minuti arriviamo al dormitorio e per fortuna Hyung non è ancora passato a controllare.
-Questa volta è andata bene..- osserva Dongwoo riprendendo fiato
-Yah.. Ajumma è tornata?- domanda sorpreso Hoya -Perché?- chiediamo in coro, alza la mano e con l'indice indica le luci accese nella casa accanto alla nostra.
Curiosi, con cautela, ci avviciniamo alla porta d'ingresso – Grazie mille Ajusshi!- una risata limpida proviene dall'interno, ed il mio cuore sobbalza improvvisamente.
-Mi fai sentire vecchio Honey! Comunque se hai bisogno..-

All'improvviso la porta si apre, e come degli stupidi cadiamo all'entrata -Se hai bisogno questi imbranati ti daranno una mano con gli scatoloni.- conclude serio.
Colpevoli ci alziamo tutti e sette a testa bassa.

-Sunggyu?.- mi sembra di sentire il mio nome ma non ci faccio caso.
-Allora? Non li presenti?- comanda Hyung nervoso, come risvegliato mi inchino e ci presento -Buonasera, noi siamo..-
-Infinite! So..chi siete!.- balbetta nervosa, ed io come scottato alzo lo sguardo: rimango pietrificato.


Il Paradiso: i suoi occhi sono colorati dal Paradiso. Azzurri, come il cielo.


-Ah, beh allora sai i nostri nomi! Tu invece..sei?- chiede Sungyeol
-Honey! Come miele..- risponde di scatto -Bene Honey..visto che sai chi sono..puoi capire il perché di quelle mie richieste! Ed ora..infinite.. a casa subito!- sbraita spingendoci con forza all'esterno.
-Hyung chi è quella ragazza?- Domanda L fermandosi davanti al cancello – Honey è una scrittrice emergente, e non deve essere disturbata troppo.- risponde per poi lasciarci nel dormitorio
-Hyung che hai? Stai ripensando a Hyomin?- Domanda Dongwoo
-No, stavo solo..- rispondo nervoso
-O forse stai già pensando a Honey..? Guarda che il destino ha la sua puntualità...- sussurra Woohyun al mio orecchio.

 

 

Sorrido sarcastico, il destino non esiste, eppure mi domando perché ero così sicuro, e stranamente felice, che in quel momento avesse detto solamente il mio nome.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: LoveJoker