Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    27/09/2012    7 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo spot me lo ha proposto kymyit, che ringrazio caldamente e che ha letto in anteprima e dato a sua benedizione a questa bakata, nonostante mi avesse richiesto altri personaggi… Ma si sa all’ispirazione non si comanda e giurin giuretta che prima o poi torna anche il Mamo… uno così non può non fare pubblicità;)
 
Qui riprendiamo un po’ un vecchio filone solo che nella sera in questione il *piccolo centrocampista* anziché andare ad acqua, come qualche bakaspot fa, ha alzato un po’ il gomito (non dimentichiamo che anche lui è allievo di mister Kira!) ed è entrato evidentemente in modalità “Danny combini tanti guai Danny” sfidando così a sorte…
 

 
 
 

Sesso, Bibite & Disco Music

 
Sawada versò l’acqua tonica nell’ennesimo gin e lo trangugiò: forse tutti quei cocktail gli avrebbero infuso il coraggio che non aveva mai trovato.
Si avviò deciso verso Hyuga e, cercando di sovrastare la musica assordante della discoteca, gli disse: “Ti andrebbe un po’ di sesso... solo io e te?”.
Kojiro aggrottò la fronte guardandolo perplesso, poi abbassò lo sguardo e sorrise. “Ah la schwepps! No, grazie, preferisco la Coca Cola” urlò, indicando il proprio bicchiere.
Takeshi si allontanò sconvolto... beh, in fondo, cosa si aspettava?
Solo allora si accorse di stringere ancora fra le mani la bottiglietta dell’acqua tonica.
 
 
 
 
La pubblicità, va da sé, è questa…

 
E voi lettori di bocca buona che infestate questi luoghi… orsù seguite l’esempio di kymyit e proponete spunti e idee per perpetrare la serie!!!!
 
Grazie alla solita immancabile rel per il suo illuminato parere… A stasera*___*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene