Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caroline123    27/09/2012    2 recensioni
Hope e' una ragazza amichevole e disponibile, che adora gli one direction e in particolare, ama quel ragazzo con i capelli ricci e le fossette quando sorride. vive nella speranza di incontrarlo un giorno e chissà di vivere una tenera storia d'amore con lui...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,
questa è la prima storia che pubblico
e a dire la verità non ho ancora ben definito la trama,
ma scriverò ogni volta quello che penso e sento sul momento.
Se volete darmi qualche consiglio, li accetto tutti volentieri, basta che commentate.
Grazie a tutti :)


 

Si sentiva agitata. Era strano, non ne capiva il motivo. Mentre guardava quelle immagini che scorrevano con la musica e le loro facce sorridenti, si sentiva morire.
Era cosi bello.
Quando sentiva la sua voce, sentiva un tuffo al cuore.
Si sentiva impotente, cosa avrebbe mai potuto fare lei per raggiungerlo? È cosi triste amare qualcuno che non si potrà mai raggiungere.
Hope avrebbe voluto solo incontrarlo un giorno e dirgli quanto lo desiderava, quanto era stanca di vederlo solo nelle immagini, non poteva continuare così.
Ogni girono passava ore davanti al computer a vedere e rivedere i loro video, le loro immagini e si confondeva tutte le volte nei suoi occhi.
Amava il suo sorriso, le sue fossette, i suoi ricci. Non poteva fare a meno di salvare tutte le sue foto.
Si sentiva ferita.
Quel giorno era uscito dopo settimane di attesa il video del nuovo singolo dei ragazzi, Hope era corsa a casa per vederlo su youtube e ancora una volta si era sorpresa nel vederli così felici e disinvolti nel video. Appena finito di ascoltarlo già aveva memorizzato la musica e nella sua testa risuonava “crazy, crazy…” Avrebbe voluto condividere i suoi sentimenti con qualcuno ma nessuno avrebbe potuto capirla. Decise quindi di aprire la sua pagina Twitter e subito si era ritrovata nel suo mondo. Il video era uscito da pochi minuti e tutti già avevano cominciato a scrivere commenti positivi. “grazie twitter mi fai sempre sentire a casa” pensò.
Il giorno successivo Hope si svegliò stanca e confusa, aveva sognato di incontrare i suoi idoli e di passare una serata con loro, ma purtroppo la realtà la chiamava. Era ufficialmente il suo primo giorno di scuola. Si era trasferita da poco con i suoi genitori per motivi di lavoro e nella nuova città non conosceva nessuno. “sarà una pessima giornata” pensò “non farò mai e poi mai amicizia con nessuno e sarà tutto estremamente imbarazzante”.
Prese l’ipod e si mise ad ascoltare I wish, la sua canzone preferita e mentre camminava verso scuola cantava tra sé e sé “na, na, na, na, na… he takes your hand, I die a little, I watch eyes…” ogni volta che cantava quella canzone pensava a Harry, lo sentiva così vicino, sentiva di conoscere ogni cosa di lui, era come se davvero lo conoscesse.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caroline123