Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    27/09/2012    2 recensioni
Avevamo lasciato Ian e Joe, freschi di matrimonio, con un test di gravidanza in mano.
Vedremo la giovane coppia alle prese con la vita coniugale, gli amici, il lavoro e... chissà, magari anche con pappe e pannolini!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da Miami...

Verso l'infinito e oltre

 

 

Capitolo 2

Non appena ebbero raggiunto l'aeroporto di Atlanta, furono assaliti dai giornalisti.

Sorridi e stammi vicina”. Presero a fare domande su domande, mentre Ian e Joe tentavano di raggiungere quel tanto agognato taxi.

Ian, non la smetteranno finché non gli darai qualcosa di succulento da pubblicare, lo sai?”

Che intenzioni hai?”

Toglierceli dalle palle. Perciò baciami”. Ian si bloccò in mezzo a tutte le persone che camminavano e trascinavano bagagli all'aeroporto e prese il volto di sua moglie tra le mani. Chinandosi verso di lei, fece congiungere le loro labbra. Joe si alzò in punta di piedi, per incollarsi a lui.

Diamo spettacolo, signora Somerhalder”. Ian le sussurrò quelle parole sulle labbra, prima di approfondire il bacio. Le mani di Joe scesero, fino alla vita di Ian e gli circondarono la schiena.

I fotografi erano come impazziti, scattavano foto a raffica, da ogni angolazione possibile.

Solo dopo qualche istante, marito e moglie si separarono.

Ora se non vi dispiace, io e la mia piccola Joe vorremmo avere un po' di privacy”. Detto questo, Ian ammiccò ai giornalisti e passò un braccio attorno alle spalle di Joe, stringendola a sé.

 

Eccoci a casa nostra, piccola Joe”. Per tutta risposta, Joe gli saltò al collo, riempiendogli il viso di baci.

I nostri primi baci in casa nostra, da marito e moglie”. Rise come una stupida, sentendosi pronunciare quelle parole. Ma le sue risate furono sovrastate dal brontolio dello stomaco di Ian. “Hai fame?”

Ehm, a dir la verità sì, da morire...”. Ian si grattò la testa, come imbarazzato.

Siediti sul divano, ti preparo un sandwich, così, mentre mangi quello, mi occupo della cena, non vorrei morissi di fame”

Possiamo ordinare al cinese”

Non se ne parla. Torrey ci ha riempito frigorifero e dispensa di cibo. Non possiamo sprecare quei meravigliosi pomodorini che ho appena visto in frigo”

Pizza?”. Ian le fece gli occhi dolci, da cucciolo in cerca di padrone.

E pizza sia!”. La baciò, prima di spingerla in cucina.

Su, su, muovi il tuo bel sederino! Ti do una mano, così facciamo prima”. Joe ridacchiò con Ian, mentre si mettevano all'opera.

Sei bravo a tagliare la mozzarella”

Il mio è un talento naturale, mia cara”. Le posò un bacio sulla guancia. “Quando prepareremo un dolce insieme? È da tanto che non lo facciamo”

Temo che dovremo aspettare il prossimo fine settimana. Tu domani ricominci con le riprese, io dovrò tornare da Larry”

Una settimana intera?”. Ian la guardò triste come un bambino che aveva appena scoperto che mancava ancora una settimana a Natale.

Coraggio, ti prometto che ti lascerò scegliere il dolce”

Attenderò con ansia il prossimo week-end”. Infornarono la pizza. “Rilassati sul divano, io preparo la tavola”. Joe sgranò gli occhi.

Tu che apparecchi? La fine del mondo è vicina!”

Hey! Dovresti apprezzare”. Joe gli passò le braccia attorno alla schiena.

Certo che apprezzo, però non andrò sul divano, vado a disfare i bagagli e caricare la lavatrice, così non si accumulano troppi carichi da fare”

Che moglie meravigliosa ho trovato”

Concordo in pieno, è straordinaria, paziente, bellissima, elegante, ottima cas...”. Ian le tappò la bocca con un bacio.

Dovrò andare da un medico, la mia modestia è contagiosa”.

 

Qualche ora dopo, i coniugi Somerhalder erano sdraiati nel loro letto, stretti l'una tra le braccia dell'altro.

Devo puntare la sveglia”. La risposta di Joe fu un verso indefinito. “Nemmeno io vorrei alzarmi presto domattina”

Larry mi ucciderà se arrivo in ritardo, abbiamo un'ordinazione enorme di pasticcini per una festa. Un avvocato va in pensione e fa una festa con i colleghi”

Non sei obbligata a farlo”

Lo sai che la pasticceria è la mia passione. Oltre a te”. Ian sorrise, compiaciuto.

A proposito di passione, Bob mi ha detto che lui e Minnie saranno ad Atlanta tra qualche giorno. Mi ha chiesto se ci va di uscire insieme”

Ma certo, tuo fratello è davvero simpatico”

Allora domattina lo chiamo, Minnie sarò contenta”. Joe si svegliò dal torpore, attraversata da un'illuminazione.

Ma la Minnie di Bob è la stessa Minnie della tua prima volta?”

Te lo ricordi?”

Joe si finse minacciosa: “Non deviare il discorso, rispondi”

Sì, è lei”

E non ti da fastidio?”. Ian si strinse nelle spalle.

Perché mai? La donna che amo è già nel mio letto, le altre non mi interessano”

Il mio elefantino sdolcinato”

Hey! Elefantino? Vacci piano con i diminutivi, Dumbo si potrebbe offendere!”

Oh”. Joe fece scorrere una mano, fino a raggiungere Dumbo. “Non mi sembra si sia offeso, ma vado a chiedergli personalmente scusa, non si sa mai”. Ian espirò pesantemente, sentendo le labbra di Joe schiudersi per dargli piacere.

 

Marito, buongiorno!”. Ian si stiracchiò nel letto, svegliandosi con il profumo del caffè che riempiva la casa.

Joe... Caffè?”. Annusò l'aria. “Sei un angelo”. Le sorrise. “Il mio angelo”

Aspetta a dirlo. Mi ha appena chiamata Torrey. Ha chiesto se stasera teniamo il principino. Hanno bisogno di una serata soli”. Ian sprofondò di nuovo tra i cuscini.

Iniziamo bene”. Si mise a sedere e le diede un leggero bacio a stampo. “Buongiorno signora Somerhalder”. Si alzò e trascinò Joe in cucina, per poter fare colazione insieme.

Ian, la doccia!”

La facciamo dopo, ora facciamo colazione, ho fame!”. Fece sedere Joe sulle sue ginocchia e fecero colazione abbracciati, giocando ad imboccarsi.

Poco dopo, erano entrambi pronti per uscire di casa.

Ci vediamo questa sera!”

Certo piccola Joe, ma ti chiamo per pranzo”. Ian le diede un bacio mozzafiato, prima si salire sull'auto e andare agli studi, mentre Joe si diresse a piedi verso la pasticceria di Larry.

 

Di chi è questo cellulare che squilla?”. Larry non riusciva ad identificare la suoneria.

Larry è il mio! Ian mi ha cambiato la suoneria! Quel cretino! Posso rispondere?”. Larry le sorrise.

Vai a chiacchierare col tuo amore, sparisci!”. Scoppiò a ridere, mentre Joe saltellava come un'adolescente verso il suo armadietto.

Pronto Ian! Sei un cretino!”. Rise di gusto, mentre sentiva Larry in lontananza canticchiare quella canzone.

Che bella voce ha mia moglie!”

I like it? Solo tu potevi scegliere quella canzone per la suoneria!”

Andiamo, è divertente!”. Ridacchiò. “Come procede la giornata?”

Bene, questa mattina abbiamo preparato qualcosa come 150 pasticcini alla frutta e 230 alle creme, abbiamo sgobbato! E tu? Come sta il mio Damon?”

Alla grande. Abbiamo iniziato le nuove scene, io e Wes siamo fantastici!”

Oltre che modesti. Per che ora pensi di rientrare?”

Credo di essere libero per cena!”

Magnifico, io ed il principino ti aspetteremo con la cena calda, quando stacco da qui passo da Torrey per prenderlo”

D'accordo, piccola Joe. Ora devo tornare al lavoro. Julie mi sta minacciando a gesti e... ti saluta!”

Salutamela! Ti amo, Ian! Buon lavoro!”

 

Quando Ian rientrò a casa, trovò Joe ai fornelli, e il principino Adam che giocava sul tappeto della sala con delle automobiline.

Ian! Sei arrivato prima del previsto”. Si baciarono.

Sì, ma Julie era così soddisfatta che ci ha lasciati liberi prima”. Si sedettero a tavola. “Piccola Joe, mi hanno fatto un'offerta di lavoro”

Perché quel tono grave?”

Perché non ho ancora accettato, vorrei prima parlarne con te”

Ok, dimmi, ti ascolto”

Sarebbe una campagna pubblicitaria di intimo maschile... e femminile. Dovrei starmene in boxer con una modella spalmata addosso”. Joe soppesò per un istante le parole da dire, pienamente cosciente del fatto che non poteva condizionare la carriera di suo marito per la sua insensata gelosia.

Se credi sia una buona offerta, puoi accettarla. Mi fido del tuo metro di giudizio e mi fido di te. Non hai motivo di sentirti a disagio!”

Però vorrei un tuo parere, insomma... mi farebbe piacere”. Joe scrollò le spalle.

Se la campagna pubblicitaria è per una casa di moda famosa, potrebbe tornarti utile. Inoltre, potranno guardarti tutte e tutti, ma solo io potrò toccarti, perciò non ho motivo di essere gelosa, no?”

Accetto ad una sola condizione: verrai sul set con me”

Hai paura che quella modella ti salti addosso?”. Joe scoppiò a ridere.

Mi farebbe piacere averti con me, ad ammirarmi mentre vago in boxer per il set”

Sei incorreggibile! Allora verrò. Ora però, c'è il principino da tenere sott'occhio”

 

 

Buon pomeriggio!

Come promesso, ecco il secondo capitolo, con il rientro dei coniugi Somerhalder in quel di Atlanta e alla loro vita quotidiana :)

Vorrei ringraziare le gentilissime che hanno recensito il primo capitolo, e le persone che hanno inserito la storia nelle preferite/ricordate/seguite :*

Attendo con ansia di sapere cosa ve ne pare :)

A giovedì prossimo!

Abraçada!

softkitty

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty