Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PansyRoses    27/09/2012    2 recensioni
Diciannove anni dopo.
Binario Nove e Tre Quarti.
Mentre saluta il figlio, un uomo che ha già cominciato a stempiarsi, osserva una famiglia di quattro persone.
E si ritrova a pensare.
Se il suo avambraccio sinistro fosse ancora intonso, quella donna starebbe abbracciando suo figlio?
Piccola flashfic senza pretese che mi è venuta in mente ascoltando "Someone Like You" di Adele.
Spero vi piaccia :)
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il Binario Nove e Tre Quarti è già affollato.

Scorpius vicino a te trema. Ricordi con una certa nostalgia il tuo primo giorno ad Hogwarts. Prima che l'innocenza ti venisse strappata brutalmente.
Una chioma folta.
Lei è lì, con suo marito e i suoi figli.
Hermione Granger, la strega più brillante della sua età, nonchè l'unica ragazza che abbia mai catturato la tua attenzione.
Con un pugno.

E ti ritrovi a pensare.
A pensare a come sarebbe stata la tua vita se non l'avessi chiamata "Sporca Mezzosangue", se il tuo orgoglio non ti avesse frenato, se la tua famiglia non ti avesse inculcato idee razziste.
Lei è una strega. Una meravigliosa strega.
Se il tuo avambraccio sinistro fosse intonso, forse ora Scorpius starebbe abbracciando lei.







Salve gente!
Spero che questa mia brevissima flashfic sia stata di vostro gradimento.
L'idea per questo brevissimo racconto mi è venuta ascoltando una canzone di Adele, "Someone Like You".
Vi sarei estremamente grata se recensiste, per farmi sapere cosa ne pensate e se la flashfic vi è piaciuta :)

Bacioni
PansyRoses
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PansyRoses