Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    10/04/2007    11 recensioni
NaruHina.
Hinata è stata rapita e con la sua assenza Naruto decide di partire alla sua ricerca.
Ma se ci fosse un complotto dietro quel rapimento?
Ambientata in Naruto Shippuuden.
Prima fic siate buoni... bacioni, Ten
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 2 Ora ci penso io a te
Salve, rieccomi all'attacco!
Prima di incominciare il cap, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito: Gals (la mia prima rec in assoluto. Gals non puoi capire quanto mi abbia fatto piacere riceverla,thank you!), giusy chan (grazie per gli auguri di pasqua, sei stata molto gentile! e comunque anche io penso che Hinata sia l'unica per Naruto. Sakura...mpf...ma per favore!), Hinata-chan 6 (non ti preoccupare penso sia una rarità un cap così corto,quindi tranquilla!), eleanor89 (mia amica, che ha già letto questo cap in anteprima) e terrastoria (grazie per il non male come inizio, ma penso questo cap sia + bello. Ti ho incuriosito?).
Ho visto, però, che in molti hanno letto il primo cap senza lasciare rec.
mi sarebbe piaciuto riceverne qualcuna in più, ma ringrazio anche voi, lettori, per aver dato anche solo  un' occhiata alla mia storia.

Vorrei precisare una cosa su i miei aggiornamenti dei cap: non ho una scadenza, ma per questa storia vorrei aggiornare il prima possibile (infatti già aggiorno dopo soli 3 giorni!). Comunque non contate troppo sulle mie parole, sono affidabile ma l'ispirazione viene e và, ed io non la voglio forzare (se no il cap verrebbe male e già so che voi preferireste aspettare, a dover leggere un cap schifoso).

Dico solo un ultima cosa, per le raga che mi hanno scritto, che penso di far finire la storia con una narusaku, mi spiace.
scherzavo!!!!! ahahahahah! che ridere mi sarebbe piaciuto vedere le vostre facce, fan di naruhina.
comunque ripeto, scherzavo! non potrei mai!
Ma adesso godetevi il cap e niente più scherzi idioti lo prometto, dattebayò!





NON MI arrenderò mai




CAP
  2
 
Ora ci penso io a te 



“Naruto-kun non ti deluderò, te lo prometto!”

Detto questo lasciai il tronco, che aveva diviso con le mie lacrime piene di dolore e mi diressi verso il luogo dove di solito mi allenavo con Kiba e Shino.
Per fortuna i miei due compagni oggi non si stavano allenando.
Non avrei sopportato di essere vista in questo stato,ancora una volta.
Kiba e Shino infatti erano sempre stati presenti durante le mie crisi, o meglio, loro comparivano sempre dopo i miei pianti, così da potermi consolare.

Ma adesso basta piangere.
Mi asciugai gli occhi ancora rossi e umidi, e incominciai l’allenamento.

Adesso dopo tante ore di allenamento non mi sento più braccia e gambe.
Chino la testa per vedere se quest’ultime ci sono ancora.
Ma sì, ci sono ancora; infatti il tremolio che sento, viene proprio da lì.
Sono stremata e non penso mi allenerò più per oggi.

All’improvviso sento un fruscio. Possibile ci sia qualcuno, ormai è tardi.
Solo adesso mi accorgo che è già il tramonto.

Che bello che è, non mi stancherò mai di vederlo.

Sento un altro rumore venire dall’alto.
Se fosse un attacco sarei spacciata, ormai ho terminato tutto il chakra rimasto e quasi non riesco a reggermi in piedi.

In quel preciso istante le mie gambe cedettero. Caddi in avanti ma restai sorretta da ginocchia e braccia .

Sentì subito dopo dei passi veloci dirigersi verso di me.
Ansimavo avevo paura ed ero troppo stanca per reagire.
 Restai a testa bassa in quella posizione, aspettando la mia fine.

Passi più vicini, poi una voce….

“Hinata-chan! Hinata-chan!”

Era una voce maschile. Ma non una voce qualunque, l’avrei riconosciuta ovunque.
Una voce dolce, rassicurante, in quel momento preoccupata.

Era davvero preoccupato per me?

Alzai il viso facendo un piccolo sorriso.

“Naruto-k...”

Ormai mi stava vicino,preoccupato. Io svenni tra le sue braccia priva di energie.
Ero sporca, i vestiti strappati e ferite ovunque.

“Hinata! HINATAAAA!”

“ti prego Hinata” cercò di farmi riprendere i sensi.

“Hinata avanti!”

 Aprii gli occhi, divenni rossa all’improvviso:stavo stretta tra le sue braccia.

“Hinata, accidenti, mi hai fatto prendere un bello spavento!”

Non riuscivo a dirgli niente, ero in trance.

“sei impazzita per caso? Guarda come ti sei ridotta” e detto questo mi prese una mano osservando le tante ferite che oggi mi ero provocata.


Naruto-kun mi sta tenendo la mano nella sua.
È stupendo, sento che la mia mano non trema più di freddo ma si sta riscaldando con la sua, calda, grande,protettiva.
Come vorrei che tutto questo non finisse mai.


Ma perché trema,da quant’è che si sta torturando in questa maniera?
Dev’essere da molto perché trema di freddo e dolore.
Sei una sciocca Hinata. Guarda come ti sei ridotta.
Ora non tremi più, penso che la mia mano ti stia trasmettendo calore.
Però devo ammettere che è piacevole stare mano per mano.
Nella mia mano ce n’ é stretta una più piccola,infreddolita ,delicata ,indifesa.
Stà tranquilla Hinata ora ci penso io a te.


“mi dispiace, Naruto-kun”dissi ad occhi bassi

“ma di cosa, Hinata?” disse lui sorridendo e cingendomi un braccio alla vita


Naruto-kun………


Con l’altro braccio si levò la sua giacca arancione e me la mise con cura.


Ha il suo odore,…………… è la giacca di Naruto-kun.


“sta tranquilla adesso ti porto a casa”disse pensando di farmi un favore

“Naruto-kun……. p-per favore non mi p-portare a casa….” Dissi quasi con le lacrime a gli occhi.


Hinata……
……ora capisco.
Mi dispiace sono uno stupido, non me ne sono mai accorto. Anzi forse è peggio, non me ne sono mai voluto rendere conto. Infondo ora che ci penso era tutto così evidente.
Anche Shino mi disse qualcosa sulla tua famiglia, sul loro rapporto nei tuoi confronti.
Solo ora me ne rendo veramente conto.
Scusa Hina-chan, ……ora capisco.

“va bene”disse sorridendomi e facendomi calmare un po’.

Dopo l’ultima frase mi prese in braccio e quasi ebbi un collasso.
Gli sorrisi rossa come un pomodoro.


Naruto-kun mi tiene tra le sue braccia; è così bello che penso sia un sogno.
Chissà dove mi porterà?
 Per il momento non voglio pensarci.
Voglio solo gustarmi la felicità che in questo momento mi avvolge.


Sei così indifesa Hinata. E io capisco i tuoi problemi solo ora.
Quando già ti sei fatta del male, con questi stupidi allenamenti, con cui ti sei fissata.
Sakura-chan ha proprio ragione a dirmi che sono un idiota.
Sembra che non mi accorga di ciò che mi circonda.
Che stupido che sono.


Lo guardai un’ultima volta prima di svenire.
Saltava da un ramo all’altro e dietro di lui si vedeva il tramonto che ormai lasciava spazio alla signora notte.


Me l’ero perso quel tramonto ma ne era valsa la pena.
Adesso mi trovavo al caldo tra le sue braccia……… quelle di Naruto-kun.
Che bello!


“Hinata-chan!” disse accorgendosi che mi ero addormentata


Sai Hinata, sembri ancora più dolce e indifesa quando dormi.










***************************

allora che ne pensate???????
fatemi sapere! commentate, commentate, COMMENTATE!
ah! e se trovate errori qui o nei prossimi cap fatemelo sapere, ok?
ciao
e grazie ancora per le rec!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93