Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Orsetta_Asia    27/09/2012    0 recensioni
Avete presente quando vedete la persona che amate e sentite quella strana sensazione allo stomaco? Quella sorta di morsa a cui non sai dare una spiegazione.Ecco,questo è quello che succede a me quando la vedo.I suoi capelli castani,gli occhi color cioccolato,la pelle scura...Il mio nome è Justin Bieber e mi sono innamorato dell'animatrice del mio villaggio turistico.Justin ottiene sempre ciò che vuole..ma se lei mi desse del filo da torcere?Potrà mai diventare mia?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi nascondo dietro una vetrina.Lei appoggia il telefonino sulla scrivania e si appoggia allo stipite della porta d'entrata.Quando lei esce per andare la bar,faccio la stessa cosa sedendomi sul muretto.Si accorge della mia presenza e si avvicina con un sorriso da mozzare il fiato.
Ali:-Ciao Justin!.-Afferma lei.
Jus:-Ciao,splendore.-Arrossisce leggermente.
Ali:-Grazie,davvero.-Veniamo interrotte da Ilenia che si avvicina pericolosamente.
Ile:-Alina,andiamo.-Mi saluta con un cenno di mano.La seguo con lo sguardo.E davvero bella con quel vestitino corto fino alle coscie color carne e quei tacchi neri.Insomma è meravigliosa.Finita la Baby dance,beve dalla sua bottiglia e si avvia dentro il negozio.La fermo per un polso.
Jus:-Sei davvero brava a ballare.-Arrossice,per l'ennesima volta.
Ali:-Grazie,Justin.-Torna a salire sul palco.Per tutta la sera ci sono stati giochi per grandi e piccini.Alle 4 aiuto il gruppo a smontare l'impianto.
Ile:-Justin.che ne dici di dormire con noi sta sera? Si è fatto tardi.-Annuisco e le seguo con tutta l'alttrezzatura in quela casa che già conosco.Ali si rifugia in camera sua,mentre Ilenia mi spinge nella sua stanza e chiude la porta a chiave.
Ile:-Dove eravamo rimasti?.-Mi bacia con passione.Mentre mi spoglia mi ritorna in mente il viso di Alina,il suo sorriso,la sua pelle,il suo profumo.
Jus:-No!.-
Ile:-Che hai ora?-La faccio scendere dal mio corpo.
Ile:-La ami vero?- :-Si vede dal modo in cui la guardi.-Si copre per bene e si gira dall'altra parte.
Jus:-Penso di si.-Mi da la chiave.
Ile:-Hai 5 minuti per vestirti e andare da lei.-Mi vesto di fretta e esco dalla stanza.Apro lentamente la porta della stanza di Alina e un raggio di luce artificiale le colora il viso.Mi avvicino e mi accorgo che c'è una lacrima.Gliela asciugo.Apre lentamente gli occhi.
Ali:-Vai dalla tua puttana,che vuoi da me.-Si gira dall'altra parte.
Jus:-Non ho fatto niente.Non la amo.-Si rigira nella mia direzione.
Ali:-Ah...scusa.-Sussurra con un fil di voce.
Jus:-Nulla.-:-Posso dormire con te,visto che sono stato sfrattato?-Mi fa spazio e si aggiusta la coperta.Sbuffo.Si gira verso di me,ma lo spazio è così ristretto che i nostri nasi si sfiorano,facendomi venire i brividi dalla punta del naso alla punta della dita.La guardo nei suoi occhioni,che riesco a scorgere poco.Riesco a sentire il suo respiro sulla mia pelle,il suo profumo mi inebria le narici.Si avvicina lentamente a me,fino a far sfiorare le nostre fronti.Sospira e si allontata da me.E stato bello finchè è durato.Ci addormentiamo dopo poco.La mattina mi sveglio con Alina accoccolata alla coperta.Quanto può essere perfetta una ragazza?.Le bacio una guancia e mi avvio in bagno.Vedo Ilenia che fa colazione.
Ile:-Ci sono state le scintille sta notte?-Che impicciona!
Jus:-Buongiorno anche a te.-Continua a girare il cucchiaio nei cereali mentre io mi lavo il viso.Alina si sveglia e si siede a tavola con sua sorella.Subito comincia una discussione accesa per poi sfociare nello stupore più assoluto,dato che Alina è uscita di casa sbattendo la porta.La seguo a ruota.Non si è accorta della mia presenza,per lo meno fino a che non si affaccia ad un ponte.Mi metto dietro di lei e la afferro per i fianchi.
Ali:-Nessuno mi capisce.-Sussurra singhiozzando.
Jus:-Infatti io non ti capisco,ti amo.-Si gira lentamente verso di me guardandomi con stupore.Mi avvicino alle sue labbra.Mi attirano come una calamita.Le sfioro leggemente.Lei mi abbraccia e mi prende la mano.
Questa vita sembre tutto un sogno.Io la amo,e penso che lei ricambi.



BUOOONASERA RAGAZZE BELLISSIME!
QUESTA FF NN HA PER NIENTE SUCCESSO xD quindi se non riceverà almeno una recensione la storia termina qui.Un bacio a tutte e nn deludetemi!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Orsetta_Asia