Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ashley    27/09/2012    8 recensioni
"E' come se fosse la mia benzina, ho bisogno che alimenti il fuoco che c'è in me, ho bisogno che mi alimenti sapendo che si può scottare.
Ho bisogno che lui rimanga comunque vicino a me, che affronti il rischio di scottarsi tenendomi per mano."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Niall!! Porta il tuo bel culetto giù! Siamo in ritardo!-

 

Non so come faccia ad essere sempre in ritardo. Si sveglia prima di me ma ogni volta passa le ore a far colazione, non so neanche come riesca a mangiare così tante cose di prima mattina.

 

-Arrivo El! Non trovo il cellulare.

 

Alzo gli occhi al cielo, pur essendo mio fratello a volte lo prenderei a sberle. Lo vedo scendere dalle scale ed è maledettamente bello. I capelli biondi sono leggermente spettinati, il colore azzurro dei suoi occhi risalta ancora di più, indossa jeans color sabbia e una maglietta bianca leggermente aderente. Capisco bene perché molte ragazze sbavino quando passa.

 

-El mi ha scritto Louis, è qui fuori!

 

Scuoto leggermente la testa, solamente sentire quel nome fa comparire un sorriso sul mio viso, prendo la borsa e raggiungo Louis, lasciando Niall dietro.
E' in piedi contro la macchina, pantaloni aderenti rossi, maglietta bianca a righe azzurre e scarpe rigorosamente bianche.
Mi avvicino con il mio solito sorriso da strafottente e riesco a sentire il suo profumo.

 

-Ehi scheggia...

 

Amo quel nomignolo, è una cosa solamente tra me e lui e mi fa sentire, in qualche modo, speciale.

 

-Ehi.

 

Lo dico in modo freddo e distaccato, tipico di me, soprattutto di mattina.
Louis mi prende il braccio, mi tira a se e nostri nasi si sfiorano. Sorrido e sento le sue labbra premere sul mio collo, su e giù.

 

-Dai oh! E' mattina e siamo in ritardo, muovetevi!

 

Niall interrompere il momento con Louis, entrambi iniziamo a ridere e, dopo avergli morso il labbro inferiore, entro in macchina aspettando che lui faccia il giro e guidi fino a scuola.

 

 

*

 

-Finalmente oh! Pensavamo vi foste persi!

 

Mi volto velocemente e incontro gli occhi verdi di Harry che si incastrano con i miei.
Accanto a lui compare Liam e poi Zayn che però è troppo concentrato ad accendersi la sigaretta per salutarci.

 

-Hazza, dillo a scheggia e a Niall, io ero già pronto!

 

Mi volto verso Louis alzando un sopracciglio, non so se lanciargli una scarpa o mandarlo a fanculo, ma nel momento stesso in cui apro la bocca per parlare, la voce di Liam richiama l'attenzione di tutti.
Odio quando Payne non mi fa insultare Louis, soprattutto lo fa di proposito, lo so perché mi conosce bene e io conosco bene lui.


-Ragazzi entriamo, siamo comunque in ritardo.

Annuisco e mi avvio all'entrata salutando Zayn, che finalmente è riuscito ad accendersi la sigaretta.

 

-Mi aspetti babe?

 

La sua voce calda mi tranquillizza, così annuisco e gli sorrido, vedo gli altri entrare e Louis da lontano mi fa l'occhiolino.
Alcune volte mi irrita lo ammetto, ma tutto questo diverte entrambi.
Un braccio mi ciroconda le spalle, mi volto e trovo il viso di Malik con il suo solito sorriso.

 

-Andiamo?

 

-Se proprio dobbiamo

 

Ride e, anche se sento molti occhi addosso, non me ne curo ed entro a scuola con Zayn.


 



This is it.
Salve!!
Sono sempre io! Come state??
Come vi ho anticipato, ho scritto una nuova FF sui ragazzi.
Questo è il primo capitolo Zayn c'è ancora visto? u.u 
C'è un nuovo personaggio che spero apprezziate e amiate come avete
amato Ginevra :)
Non vi voglio anticipare nulla, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,
insomma cosa vi aspettate, i vostri pensieri su  questa FF :)
Spero vivamente di non deludervi!
Un bacio a tutti!
Jei.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ashley