Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: WING    27/09/2012    7 recensioni
La guerra trasforma sempre i dolci ricordi in tristi.
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Some Nights

La luce filtra fra le assi di legno illuminando il profilo di un uomo seduto ricurvo su una cassa.
Il silenzio irreale di quel luogo è rotto solo dal lento e regolare scorrere di due lame l’una sull’altra...
 
La ragazza bionda ti sorrise mentre volteggiavate felici.
Quel suo sorriso candido e quei suoi occhi nocciola così dolci e sinceri...
 
L’uomo porta la lama alla poca luce del sole e la osserva mentre la gira.
Il sole si riflette in infinite angolature.
 
La guardavi giacere addormentata fra le tue braccia,
il suo viso rilassato, un leggero sorriso a rincorrere chissà quale sogno.
 
L’uomo torna a limare la lama del proprio pugnale,
assaporando quel dolce e malinconico rumore.
 
Ricordi quando le dissi che avevi ricevuto la lettera.
Le sue lacrime. Le sue suppliche.
 
L’uomo infila il pugnale nella fodera che ha sulla cintura, si alza, con calma.
Non ha fretta di uscire. Non ha fretta di morire.
 
L’uomo si allontana dal suo giaciglio. La foto della sua amata che lo guarda sorridere.
Ti allontanasti dalla tua casa. Il volto della tua amata che ti guardava rigato dalle lacrime.




PICCOLA NOTA ^^ come categoria ho scelto "Generale" perchè non ho trovato nulla di più preciso.. se avete suggerimenti però fatemi sapere ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: WING