Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Unicorno Peloso    27/09/2012    9 recensioni
Questa raccolta di Flashfic non è altro che il cimitero dei caduti nei quarantottesimi Hunger Games.
Sono i personaggi inventati nella fiction interattiva, “fate il vostro gioco”, e che ora non ci sono più. Ma restano, restano comunque, come resteranno sempre tutti gli altri tributi, di tutte le altre edizioni. Non sono altro che ombre dimenticate. Non dimentichiamole.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quarantottesimi hunger games: fate il vostro gioco'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




Emma Wilkinson - Parole di nulla



-Emma Wilkinson- dice l'accompagnatrice, esibendo un sorriso tanto abbagliante quanto finto.

Tutto qui è tremendamente finto, è un mondo di plastica dove tutti possono modificare a piacimento il proprio aspetto, il loro carattere, le loro opinioni politiche.

Unghie finte, sorrisi di plastica, parole fatte di nulla.

Non è vero che gli aghi inseguitori hanno ucciso mio padre durante i giochi, è una disgustosa bugia.

Adesso lui e mia madre saliranno sul palco, e mi diranno che é uno scherzo. Perché lei non è affatto morta di parto dando alla luce me e Adam, no.

Cammino a testa alta verso quella che chiamano morte e, per un attimo, incrocio lo sguardo di Josh, il mio più grande amico.

Soffre, il dolore trabocca dagli occhi in lacrime calde e sottili, che mi mozzano il respiro.

È tutto finto qui, tranne il mio amore per lui.

Tornerò per stare con lui, per dimostrargli che c'è qualcosa di vero in questo mondo di plastica.

Tornerò, perché le fiamme del nostro amore possano finalmente divampare e sciogliere tutta questa finzione.

 

 

My space:

È troppo lunga. E mi fa abbastanza schifio. (?)

Chiedo umilmente scusa alla mentore di Emma cwc

Però... boh, l'idea di fondo non mi dispiaceva. Poi ho rovinato tutto, ma questa è un'altra storia lol.

Fateci sapere cosa ne pensate!

A domani con 48esimi hunger games etc etc. (?)

Bascii, medusa c:


-Scritto da NiallsUnicorn 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Unicorno Peloso