Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    27/09/2012    1 recensioni
E se ormai nessuno ama più, perché quello sbagliato devo essere io?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m Wrong.

Sono sbagliato amore, lo dicono tutti, lo dicono tutte le fan che mi si strusciano addosso e io che non le guardo ammaliato, me lo dicono i manager quando indosso la maglia più bella del mio armadio “Love is Equal” per dire che l’amore è tutto uguale, sono sbagliato, perché amo te e non una donna, sono sbagliato, perché non sono come tutta la massa.
E se ormai nessuno ama più, perché quello sbagliato devo essere io?
Perché sono un uomo che non sbava dietro ad una sesta di seno ma muore vedendo i tuoi occhi?
Perché sono riuscito a provare quel sentimento che tutti chiamano amore, verso un altro uomo?

Venite qui, guardatemi negli occhi ascoltate il mio cuore che batte fortissimo, venite faccia a faccia e trovate il coraggio di dire che sono sbagliato, sono sbagliato perché amo.
Trovate il coraggio di farlo, e non di nascondervi dietro ad un computer e insultarmi perché amo un uomo.

Perdo follower su twitter, ma ho l’unico che mi interessa avere.
Le fan mi odiano, mi allontanano neanche fossi malato, neanche fossi un assassino.

Che reato è amare?
Cosa c’è di sbagliato nel provare quel sentimento così bello e forte.

E tu sei l’unico che non mi respinge, sei l’unico che mi abbraccia quando sono in lacrime devastato da queste parole affilate, che feriscono il mio cuore pieno di te.
Sei l’unico che non fissa come se avessi ancora le mani piene di sangue di un omicidio appena commesso quando cammino per strada, sei l’unico che mi è rimasto vicino, sei l’unico che riesce ancora a toccarmi, che mi avvicina quando il mondo mi allontana.
Sei l’unico che mi sorregge, che mi protegge da queste parole, e tu lotti con me.
Ci sarai quando sarò con le spalle al muro rinchiuso da queste parole, mi tenderai una mano e mi riporterai in alto.

Mi farai volare con un bacio, e allora sarò io a guardare tutti dall’altro in basso, allora saranno gli altri a farmi pena, perché odiano, e l’odio è l’unico sentimento che riescono a provare.
E alla fine poi capirò che quelli sbagliati sono loro, loro e basta.

Noi non abbiamo colpe, abbiamo sperimentato il sentimento più bello del mondo insieme.
L’abbiamo capito, abbiamo lottato scalando la montagna più alta mentre la gente ci lanciava addosso i peggiori insulti, ma siamo ancora lassù, perché ci siamo arrivati, siamo arrivati sulla cima, e ora ci restiamo.
Perché quando sono con te, è come se fossi in paradiso, e infondo questo è il nostro paradiso all’interno dell’inferno.

Viviamo nell’amore circondati da odio e guerre.
Viviamo sorridendo fra tante lacrime.

Ma ci siamo passati anche noi, fra odio e lacrime, e continuando a lottare a batterci siamo riusciti ad essere liberi.
Abbiamo vissuto con la paura di essere odiati, quando ora l’odio nemmeno ci tocca, ci baciamo, e tutto diventa bello.

Vivevamo senza luce, ora la luce ci tocca, ci guarda, ci benedice, ci da energia.

Amiamo viviamo, ma non ce l’avremmo mai fatta senza lottare, e loro ci odiano, cadiamo e ci rialziamo, forti come prima.

Abbiamo combattuto le bugie, ora ci resta solamente da sconfiggere l’odio.
E giusti o sbagliati, odiati o amati, quello che più mi importa è la nostra felicità.
Finchè siamo felici possiamo fare qualunque cosa.
Finchè siamo insieme possiamo essere felici.
Finchè potrò ancora toccarti sarò felice.

E mi sfiori la mano, mi asciughi la lacrima con un bacio, mi stringi a te e sorrido.
Sorrido di quel dolce sorriso d’amore.
Sorrido perché sono certo di aver fatto la scelta giusta.
Sorrido perché vedo quell’ombra del tuo sorriso sul volto, e capisco che questa è la vita che ho sempre desiderato.




Non sono responsabile di quello che ho appena scritto. (O forse si)
E’ stata un parto e non vedevo l’ora di pubblicarla anche perché ne ho circa tre da scrivere senza contare i capitoli delle due long che volevo pubblicare.
Non mi convince, è cortissima ma è nata tre o quattro mesi fa. 


Scusate se vi ho annoiato, Lasciatemi una recensione. <3
E se ne avete voglia passate dalle altre storie.

-Ly.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles