Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: TheAruttulaS2    27/09/2012    2 recensioni
Fanfiction basata sulla nostra unica coppia yaoi preferita, la Cafémochashipping!
Un insieme di racconti esilaranti e nonsense sulla vita di Ash e Spighetto :°D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VERY STRANGE DISASTER – Chapter 4;

“… Ops D:”

Bene, proprio adesso dovevano arrivare quei cretini di Brock, Lucinda e Cetra?! Ma porco concime, porca soia!
Bio Parco, che caos!

Lucinda cominciò a parlare e interruppe i pensieri di Spighetto:“H-hem… Possiamo disturbare? No sapete … volevamo farci un bagno e---“
“Siamo impegnati, levatevi dalle spighe.”

Strano ma vero, i tre ragazzi, delusi, annuirono e si spostarono nella spiaggia accanto.

Mannaggia, hanno scoperto il mio segreto … ora leccare i piedini non sarà più la stessa cosa. Nessuno avrebbe dovuto mettere le spighe fra le ruote tra me ed Ash!

E mentre si ritrovò a pensare questo, Ash si svegliò con un’espressione strafatta e abbastanza stupita.

“Pasticcino, cos’è successo?” chiese Ash, abbastanza preoccupato “ho sentito delle voci…”
“Nulla tesoro, sarà stato qualche Shuppet che ti faceva dei dispetti.”
“Ma di giorno non ce ne sono.”
“Non importa. Non ci pensare più, dai …”

Ash alzò un sopracciglio, voleva capirci qualcosa, ma decise di non pensarci troppo e farsi un ultimo bagno prima di tornare a casa.

Oh beh, potrò ancora godere di questa bellissima visuale.
E, seduto, si mise a contemplare il dolce Ash mentre cercava di far affogare Pansage senza un motivo.

Poco più in là, Cetra tirò fuori la sua fotocamera Nikon X200 con obbiettivo professionale che arrivava fino a 1 chilometro e mezzo.

“Bene, quando pubblicherò questa foto sulla mia pagina facebook le visualizzazioni i like aumenteranno alle stelle!“
Disse sottovoce Cetra, mentre scattava qualche foto ai due ragazzi.

*Dopo qualche ora*

Erano già le diciotto ed era giunto il momento di tornare a casa.
Ash si accomodò in macchina e si allacciò le varie cinture e catene per evitare incidenti. Infatti, come aveva previsto, Spighetto fece ondeggiare la sua Jeep verde di quà e di là, schiantandosi contro vecchiette e contro vari Patrat. E come al solito, mentre guidava, aveva stampato sul volto un sorriso radioso ed idiota, perché lui si divertiva così, con poco.

Dopo il lungo travaglio, tornarono a casa sani e salvi.

“SPIGHETTO! VADO A LAVARMI, A DOPO!” disse Ash tutto d’un fiato, mentre scappava da quell’arnese infernale (riferito alla macchina e a Spighy)

Spighetto salì di corsa le scale. Voleva assolutamente spiarlo dalla serratura, com’era solito fare.
Non poteva perdersi nemmeno un instante di quel corpo sinuoso.
Mentre correva si accorse che il pc era rimasto "casualmente" acceso, e tra le varie notifiche di Ash ce n’era una alquanto particolare.
Lui e Ash erano stati taggati in una foto al mare da Cetra. Quella foto era stata scattata poche ore prima in spiaggia.
Era troppo imbarazzante, non avrebbe dovuto circolare così liberamente per la rete.

La rabbia pulsava in tutto il corpo del verde.
Non poteva essere vero, sperava solo che fosse un brutto sogno. E invece, quella foto disgraziata era lì, pronta per essere vista da tutti. Chiunque avrebbe potuto deriderlo e accusarlo di essere un maniaco pervertito.

Spighetto era disperato, così tanto che tornò al piano inferiore e si sedette in un angolo della sala tutto solo, al buio, dimenticandosi anche del suo amato pasticcino alla cenere.
Non aveva mai sopportato Cetra, gli era sempre sembrata troppo invasiva e chiassosa. Era arrivato il momento di fargliela pagare. Omicidio? Nah, non avrebbe dovuto esagerare così tanto (anche se effettivamente questo pensiero gli balzò per la testa). Alla fine, il giovane, decise di chiamare tutti i suoi amici, nella speranza di trovare qualcuno con buone conoscenze informatiche: il suo piano ero quello di hackerare l’account di Cetra e di rimuovere la foto.
L’unico che si offrì fu Brock. Bhé, meglio di niente.

*Dlin dloooon*
Erano le quattordici e trenta, e Spighetto andò ad aprire la porta di casa. Brock era arrivato ed era pronto per aiutarlo!
Ash era uscito per allenare i suoi Pokémon, e il giovane cameriere aveva già pianificato come sfruttare il tempo che avrebbe, teoricamente, passato da solo.
 
 
~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*

Intanto ci scusiamo per il fatto di non rispondere mai alle recensioni, ma ci dimentichiamo lol X°
Ringraziamo CrystalHika che sta seguendo tutti i capitoli con piacere ed interesse! E ovviamente anche tutti gli altri lettori!

Questo è un capitolo sia stupido (la prima metà) che serio (parte restante).
Cosa combinerà Spighy? E Brock sarà in grado di aiutarlo? – TO BE CONTINUED
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: TheAruttulaS2