Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: zaynshighnotes    27/09/2012    2 recensioni
Ciao a tutti,sono Miriam,una normalissima ragazza,questa è la mia prima Fanfiction quindi siate buonee..Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,mi chiamo Miriam,sono una normalissima ragazza di 15 anni.Troppo normale per i miei gusti.
Perchè troppo normale?Perchè sono una di quelle ragazze che vogliono fuggire dalla realtà,vogliono una vita diversa,vogliono cambiare tutto.Punto.
Voglio cominciare da lì,il primo giorno di scuola..



''SVEGLIATI MIRIAAAM,è TARDIII''
''Ooh,nonnaa,ancora un pò per favoree..''
''SONO LE SEI E MEZZA CAVOLO.''
''..Ommerda.''
Essì,era solo il primo di tanti giorni in cui sarei arrivata in ritardo me lo sentivo.Facevo il secondo anno del liceo artistico.
Mi vestii in fretta,jeans,maglia di subdued,scarpe e senza fare colazione diedi un bacio a mia nonna e via!Di corsa a prendere l'autobus!
Vi chiederete perchè ero con mia nonna?Bè ve lo spiego subito..I miei sono partiti per un viaggio di nozze anche se si sono sposati 17 anni fa;Non sono potuti andare perchè mio nonno era malato quindi non era il caso.
Mia nonna era il mio punto di riferimento,dovevo passare ancora mooolto tempo con lei,le dicevo tutto,proprio tutto.
Feci in tempo a prendere l'autobus,alzai lo sguardo e vidi lei,la mia migliore amica,Miriana,che mi aveva occupato il posto,(quent'era bella!?)le diedi un bacio e mi infilai le cuffiette,caddi in un sonno molto profondo.
Feci l'ennesimo sogno.Io,Londra,disegnatrice professionista,successo.
Sì,amavo disegnare,sì,amavo Londra.
Volevo diventare una di quelle ragazze che dovevano essere ricordate nella storia insomma.
Purtroppo arrivò quel momento,Miriana mi svegliò.
Andammo a fare colazione nel solito bar,solito cappuccino e solito cornetto poi dritta a scuolaa..Come al solito era pieno davanti l'entrata,tutti con lo stesso obbiettivo..ULTIMI BANCHI.
Mi sentii toccapre una spalla e mi girai di scatto..vidi lei,Leyla.Una ragazza dolce,simpatica,biondissima,ribelle..un'amica ideale insomma.
Ci abbracciammo calorosamente e aspettammo l'apertura del cancello,corremmo e..YEE,ultimi posti assicurati.
Dopo una bella rimpetriata di classe,e dopo aver rivisto le ochette di classe(a mio malincuore)bussarono alla porta..
Prof''Avanti!''
''Ehm,io..mi scusi ma avevo sbagliato classe prof''
Scoppaimmo tutti in una risata frenetica,la solita riterdataria,Anne.Quanto le volevo bene?
Era una ragazza alta,magra,riservata,molto gentile e disponibile per tutti,tranne per quelle che non le andavano giù ovvio.
La salutai con due baci poi si sedette tra me e Leyla.
La prof cominciò a parlare e dopo 5 minuti bussarono..
TOC TOC.
Prof''Chi è ancoraa?!''
La porta si aprì,la classe improvvisamente si ammutolì,molto strano pensai!
Alzai lo sguardo e..








Sssalvee,prima ff come detto,spero che questo capitolo vi piaccia,
Much love;

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynshighnotes