Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Yellow_    27/09/2012    0 recensioni
Comincio ribadendo il fatto che, come tutte le mie ff, anche questa è stata postata prima nel fan forum. (Official Forum Green Day Italy);
Quindi sarà postata esattamente come nel forum.
Detto questo, buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente *w*
Sono così strafelice che abbiate recensito aksjdfi aw **
Okay, questo capitolo non è nulla di che. E' stra corto e non succede praticamente niente.
Capitolo di passaggio, insomma e.e
Buona lettura :33


Jason ti viene in contro sorridente come al solito.
"Ciao Christine, come va la vita?" Alzi le spalle.
"Normale, a te?" 
"A posto. Alti e bassi..." 
"Chris! Hei, come stai?" Mike ti abbraccia forte.
"He-hei, tutto okay.. tu come stai?" Si stacca da te.
"Maledette valvole! Sto bene, sto bene..."
"Falla respirare, Mike! Come va?" Billie spinge da parte il bassista e ti saluta dandoti un piccolo bacio sulle labbra
"B-bene, è... Sto bene." Il frontman sorride.
"Fa piacere..." Si gira verso Trè che lo guarda male per il saluto troppo... troppo.
"Ce l'abbiamo fatta, eh?!" Scoppiano a ridere e tu inevitabilmente arrossisci.
"Smettetela, la mettete in imbarazzo. Vogliamo partire sì o no?!"
"Scusa Chrì, sono contento per voi..."
"Come te ne sei accorto, Trè?" Ti giri verso Mike.
"Cosa?" Mike pare vagamente imbarazzato.
"Be'... cioè, di Christine che... cioè..."
"Mike, senti qua come è la frase: -Come hai fatto ad accorgerti che Chris era pazza di te?-"
"A quanto pare gli unici imbecilli eravamo noi..." Frank ti circonda la vita con un braccio e ti si mette di fianco.
"Eh sì, ma meglio tardi che mai, no?" Ti bacia.
"Ok, ok, noi andiamo a caricare le valigie..." Sogghignando, i tre si allontanano.
"Non ci posso credere." Sospira Frank.
"A cosa?" Ti guarda meravigliato.
"Come a cosa, Chrì? Cioè, lo sapevano tutti. TUTTI... Pensa a Frankito. Cioè, un bimbo di SEI ANNI..." In effetti...
"Forse... Forse doveva andare così... Abbiamo sofferto, almeno io... forse abbiamo avuto tutto il dolore della nostra vita concentrato in questi 12 anni, per far sì che, una volta trovati, non avremmo sofferto mai più..."
"Come sei mistica quando fai certi discorsi..." Ridi e lo baci.
"Andiamo a caricare i bagagli anche noi, o ci lasceranno seriamente qui..."
 
 
 
"Quale hai detto che è la prima tappa, Jason?" Il chitarrista estrae per l'ennesima volta il plico di fogli con tutti gli orari, le città... La tabella di marcia, insomma. Sbuffa e scende con il dito lungo una colonna scritta al computer.
"Oddio Trè, sarà la ventesima volta che me lo chiedi?! Ecco, è quella segnata di Rosso." Dice allungondo i fogli al tuo ragazzo.
"Cazzo, sono riuscito ad impararla a memoria a forza di sentirti Jà! Il primo mese California, subito dopo Minnesota, dove incontreremo le famiglie con i vari bambini, Indianapolis dove incontreremo i "grandi" della F1, poi giù in Messico, passando prima per New Orleans, fino a Ciudad Victoria. El Salvador, Panama. Poi Bogota in Colombia, San Fernando in Venezuela, Brasilia, Rio de Janeiro. Dopo di che, Agentina con Buenos Aires, dove prenderemo un aereo per il Madagascar, Majunga (mi pare si chiami quella città), poi altro aereo. Stavolta Australia, Melbourne. Nuova Zelanda..."
"MIKE!" Il bassista si gira spaventato.
"Cazzo c'è?!"
"Hai finito? Abbiamo capito, hai studiato come al tuo solito. Sei promosso, contento?!" Billie Joe pare aver perso le staffe, poi si ributta sul divanetto e sospira pesantemente.
"Svegliatemi quando saremo in Minnesota... Cazzo, già mi mancano..." Così dicendo si mette a dormire.
Mike ancora un po' basito alza le spalle con noncuranza, infilandosi le cuffie dell'ipod nelle orecchie, e assopendosi anche lui.
Tu continui a guardare divertita la scena.
Jason che ride, Trè... Trè che ti sta fissando.
"Che c'è?" Sorride
"Quando sorridi ti s'illuminano gli occhi..." Ti accoccoli con la testa sulla sua spalla.
"Se ti piace, sorriderò sempre."
"Tu devi sorridere sempre, a prescindere dal fatto che mi piaccia o meno. Sai... Sai che è dei tuoi occhi che mi sono innamorato?" Alzi un sopracciglio spostando la testa in su, per guardarlo negli occhi.
"Tu dei miei? Direi piuttosto che è al contrario... Sei tu quello che fa parte della band degli "occhi favolosamente favolosi"... In questo concordo con i vari forum: Avete tutti degli occhi stupendi..."
"Ti sei innamorata dei miei occhi o della band degli occhi?"
"Ma che domanda è?!"
"Quella che ti ho appena fatto."
"E' ovvio che mi sono innamorata prima di BJ, poi di Mike, poi di Jason, l'altro Jason, e poi... boh, poi basta" ti guarda leggermente sconcertato e poi ti allontana mettendoti la sua enorme manona in faccia
"Non mi meriti, vai via"
Ridendo, gli sposti il braccio, ti siedi sulle sue coscie e lo guardi negli occhi
"Dio se ti amo."



---

Posso fangirleggiare un pochino? *w*
Cioè, di tutte le cagate che scrivo, quel "Dio se ti amo" mi ha fatto emozionare aksjd *piange*
Anyway, grazie per aver letto, e grazie per un'eventuale recensione.
Vi voglio bene *lascia tè e biscotti*
Roxy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Yellow_