Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    28/09/2012    1 recensioni
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Impossibile Smettere | Thor non riusciva a smettere di guardare Loki. Era incatenato, ma riusciva sempre a mantenere quel suo solito cipiglio altezzoso che lo aveva sempre caratterizzato.
- Sconfitta | Loki gemette quando la sua schiena si scontrò con il pavimento, bloccato dal peso di Thor sopra di lui.
- Blood | A passi lenti si avvicinò al proprio prigioniero, portando con sé la condanna del Padre degli Dei per Loki.
- Lies | Thor si fermò dinnanzi alla prigione in vetro che rinchiudeva suo fratello.
- Ghiacciolo | Era assurdo come Loki fosse in grado di rendere anche la cosa più normale, come mangiare un ghiacciolo, assolutamente indecente.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: Movieverse, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Yggdrasill Drabble Thorki
Titolo del Capitolo: Ghiacciolo
Fandom: Thor
Personaggi: Thor Odinson, Loki Laufeyson
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: DoubleDrabble, Slash, Alternative Universe
Conteggio Parole: 200 (FiumiDiParole)
Note: 1. Partecipante a Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble
2. FolliaXD Loki e i ghiaccioli dovrebbero essere canonXDD


{ Yggdrasill Drabble Thorki~
- Ghiacciolo -



Era assurdo come Loki fosse in grado di rendere anche la cosa più normale, come mangiare un ghiacciolo, assolutamente indecente.
Thor non riusciva neanche a capire se lo facesse apposta o se fosse una sua particolare dote... ma gli bastava osservarlo inclinare il capo con gli occhi socchiusi, puntati sul ghiacciolo alla menta.
Tirare lentamente fuori la lingua arrossata per il freddo ghiaccio e... i pensieri più indecenti gli erano balenati in testa.
La lingua percorreva il ghiacciolo, lenta e sensuale, raccogliendo il forte e rinfrescante sapore della menta.
Si leccò le labbra, sentendo improvvisamente la bocca secca e i pantaloni più stretti.
" Thor?"
La voce di Loki era sempre così bassa e sensuale...
" Il tuo ghiacciolo si sta squagliando.", lo avvertì il minore con un sorriso malizioso, e solo in quel momento Thor si rese conto delle appiccicose goccioline di amarena che erano scese sulla sua mano.
" Oh... sì, si... mi ero solo perso nei miei pensieri.", borbottò rosso in volto cambiando mano e cercando di pulire l'altra sulla maglietta.
Puntò gli occhi sui suoi piedi - decisamente meno interessanti di Loki - ed addentò il ghiacciolo nella speranza che il gelo che gli salì violentemente al cervello si riversasse anche tra le sue gambe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai