Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: bipponcelle420    11/04/2007    2 recensioni
perchè l'amore può ferirti così?disse lei in lacrime...per il resto leggete!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Viktor Krum | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron era seduto sul suo letto,nel dormitorio al 7° piano,e pensava...pensava alla scuola(troppo difficile per lui),ai suoi amici(speciali),ma sopratutto alla ragazza che amava...Hermione,lei era così bella,così semplice,così...non c'erano parole per definirla...eppure per lei aveva pianto,[PIANTO???CREDEVO DI ESSERE UNA PERSONA INSENSIBILE],l'aveva vista piangere per Viktor Krum...Viktor Krum era orribile,orrendo,odioso,ed era anche riuscito a far piangere la sua dolce Hermione,se avesse potuto l'avrebbe ammazzato,sì era la parola giusta,ma non poteva,Krum era un eroe,un campione e che cosa avrebbe pensato la gente di lui,se avesse compiuto questo gesto di pazzia?Decise che doveva smetterla di pensare a queste cose e andò nel cortile della scuola.Lì si sedette sotto un salice godendosi il silenzio e la tranquillità del luogo,ad un certo punto mentre era sovrappensiero,un suono,il più dolce del mondo chiamò il suo nome-Ron,Ron,che ci fai lì da solo??-"Io,ehm io..." -Allora?-replicò Hermione,"Io stavo solo prendendo un pò d'aria,sai nella vecchia Hogwarts fa molto caldo e quindi...",-Ho capito-disse lei.Si appoggiò al suo braccio e cominciò ad emettere degli strani versi,Ron non sapeva se Hermione stesse ridendo o piangendo,la guardò per un attimo e vide che la sua dolce Hermione stava piangendo..."Perchè?"le chiese lui,-Non lo so,mi sono ritrovata a piangere soltanto a pensarlo,ci sto male,sai mi ha lasciata come una sciocca,gli avevo scritto tante lettere....perchè Ron?Perchè l'amore riesce a ferirti così?"Gli disse lei in lacrime,-Non lo so Hermione,sai anche io sto soffrendo per amore...-"Davvero?E per chi?"domandò lei meravigliata,-Per una persona che mi è molto vicina ma allo stesso tempo molto lontana-,"Che belle parole stai dicendo...è davvero fortunata la ragazza a cui sono dedicate"...-Sì,davvero fortunata...-E a far da cornice a questi loro pensieri c'era il tramonto,il tramonto più bello che avessero mai visto,fatto di tanti colori che si univano a formare un arcobaleno di luci soffuse e delicate...sì il tramonto più bello...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle420