Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Liberty Bell    28/09/2012    3 recensioni
Raccolta di fic Jon/Arya, ciascuna delle quali è incentrata su uno degli avvertimenti presenti su EFP.
1. Angst
2. Medieval AU
3. Cross-over
4. H/C
5. Fluff
6. What if?
7. PWP
8. Nonsense
9. Song-fic / AU (giorni nostri)
10. OT3
11. UST
12. Missing Moment
Hope you enjoy!
Ceci.
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Note:

Innanzitutto, mi scuso per l'imperdonabile ritardo. Ma a mia discolpa, ho dovuto studiare e fare mille test universitari. E lunedì inizio l'università, quindi non so quanto tempo avrò per scrivere nuove fic, anche se questa (essendo già scritta) continuerà ad essere pubblicata.
E poi vorrei ringraziare Clalla97 e Sigyn per le meravigliose recensioni allo scorso capitolo, alle quali, purtroppo, non sono riuscita a rispondere per mancanza di tempo.
Ma, infine, ecco qui il sesto capitolo. Questa volta si parla di what if?, ossia di “E se …?”
Come sarebbe cambiata la storia se Arya fosse andata alla Barriera da Jon fin da subito, non appena Joffrey ha fatto decapitare Ned? Di conseguenza ho immaginato un' Arya meno dura, più bambina, più spaventata.
Ho immaginato che Jon fosse un semplice Guardiano della Notte e che tra l’altro non siano ammesse in nessun caso donne alla Barriera, nemmeno come “visitatrici”.
Posso dire con assoluta certezza che questo è capitolo che è venuto peggio in assoluto. Non è venuto come avrei voluto e l'ho riscritto tre volte nella speranza che migliorasse. Ma niente da fare, è rimasto così, abbastanza bruttino.
Il rating è verde.
Buona lettura!
Un bacione,
Ceci.
 
 




Twelve Warnings


“Oh my darling, you should know,
Since the last time you saw me, I have grown.”

 


 
# 06 – What if?
 
Il ghiaccio ricopre il pavimento di pietra del Castello. Arya pensa distrattamente che non c’è un solo angolo, una sola pietra che il freddo gelido della Barriera abbia risparmiato.

Un uomo dei Guardiani della Notte con gli occhi distanziati la guarda con curiosità e allora lei abbassa la testa, lasciando che il cappuccio le ricada sugli occhi, sperando con tutta sé stessa che nessuno pensi o intuisca la verità.

È arrivata quasi alla fine del corridoio quando una mano le afferra il braccio, tirandola in un angolo lontano dagli altri Corvi, e la ragazza si sente sul punto di urlare.

Serra gli occhi. Ti prego, ti prego, ti prego, si ripete nella mente, come una litania, anche se non sa nemmeno lei bene chi dovrebbe pregare.

Ma, «Stai bene?» dice solo il proprietario della mano. Lei apre gli occhi di scatto, riconoscendo all’istante quella voce.

«Jon.» esala. Lui sorride leggermente.

«Stai bene?» chiede ancora lui, e questa volta Arya lo guarda negli occhi, riconoscendo la preoccupazione nel suo sguardo.

Lei annuisce, «Non posso stare qui,» balbetta, «mi sento osservata, continuamente, come se tutti sospettassero di me.»

Lui aggrotta le sopracciglia, «Nessuno sospetta di te.» dice, chiudendole con una mano il mantello sopra ai suoi vestiti da ragazzo.

Arya deglutisce, «Devi mandarmi via, Jon. Mandami al villaggio più vicino, me la saprò cavare da sola.»

«Mai.» risponde il ragazzo, il tono della voce deciso come lei non l’ha mai sentito, «Non ti manderò via, men che meno adesso.»

«Potrei metterti in pericolo e non voglio che-» protesta lei, ma lui le mette un dito sulle labbra.

«Non ti manderò via. Né ora, né mai.»

Arya alza gli occhi. Non dice, perché sa che non c’è niente da dire.

Ama Jon, probabilmente lo ama da quando erano bambini, e niente, niente avrebbe mai potuto cambiarlo, neppure il fatto che ora si dovesse travestire da ragazzo, neppure il fatto che loro padre sia morto e Sansa sia sola in un covo di serpi.


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Liberty Bell