Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Marshmallow_    28/09/2012    4 recensioni
[Dedicata a Reby e alle Musica_Manga_Emi_Sara_Fra]
Eccomi tornata con una cosa senza senso.
Il protagonista è Shirou, e il caffè (?)
Tutto è nato quando ho preso coscenza di non aver scritto niente sul piccolo Fubuki, quindi...
¤ ¤ ¤ ¤ ¤ ¤ 
Shirou Fubuki amava prepararsi il caffè.
Ogni mattina, appena alzato dal letto, si preparava quel liquido scuro e lo metteva in una grossa tazza, tenendola tra le mani affusolate.
Era davvero raro che, poi, quel caffè l’avesse bevuto, l’avrà assaggiato una mezza dozzina di volte in tutta la vita. 
Meli c:
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Coffee~ 
 
Shirou Fubuki amava prepararsi il caffè.
Ogni mattina, appena alzato dal letto, si preparava quel liquido scuro e lo metteva in una grossa tazza, tenendola tra le mani affusolate.
Era davvero raro che, poi, quel caffè l’avesse bevuto, l’avrà assaggiato una mezza dozzina di volte in tutta la vita.
Infatti, dopo esserselo preparato, se lo faceva raffreddare tra le mani, mentre osservava con sguardo assorto la prima pagina del quotidiano recapitata dal postino, ascoltava il meteo al telegiornale o semplicemente lo lasciava sul ripiano accanto al lavandino, dopo averlo mescolato per minuti interminabili, lasciandolo lì a raffreddare.
La domanda poi sorgeva spontanea, cioè quale fosse il reale motivo di quel comportamento, il perché si preparasse quell’intruglio di caffeina tutte le mattine, rinunciando poi a berlo.
Non ne era pienamente cosciente neanche lui, ma la vera motivazione era che Shirou aveva un assoluto bisogno di sentirsi uguale agli altri, dato che la sua vita era stata completamente stravolta.
Per quello, tutte le mattine teneva tra le mani la tazza dai tenui colori pastello, mentre lo sguardo vagava fuori dalla vetrata del suo appartamento a sud della città, riuscendo a sentirsi, almeno per qualche minuto, come un ventenne normale.
 


Ok, nel caso vi steste chiedendo cos’è il coso là sopra, non venitelo a chiedere a me.
Io non lo so.
Il tutto è nato quando ho preso coscenza di non aver mai scritto niente su Shirou.
Insomma, tutti hanno scritto almeno una One Shot sul piccolo Fubuki, no?
È totalmente senza senso, non provate neanche a capirlo perché non c’è, ve lo assicuro.
E l’ho scritta io.
Comunque sia, la dedico a Reby-cucciolina, perché Shirou è il suo amore e perché le voglio bene (<3) e alle Musica_Manga_Emi_Sara_Fra, non so, quel trio mi va a genio xD
Tolgo il disturbo.
Cannella (Meli) C: 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Marshmallow_