Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iproudlybelieve    28/09/2012    5 recensioni
Illumini il mio mondo come nessun altro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                
"Nervosa?" chiese mia madre entrando in camera mia.

"Mamma, sono piu` terrificata che nervosa di incontrare 'sto ragazzo" risposi.
Oggi era il giorno in cui avrei dovuto incontrare Harry. A essere sincera, me lo aspettavo come Harry Potter. Sfortunatamente era molto diverso dal maghetto. Aveva riccioli castani e un sorriso adorabile. In effetti, la parte piu` scioccante e` stata quando mia mamma mi ha detto che era una superstar famosa.
"Scusami, come hai detto che si chiama la band di cui fa parte?" chiesi per la milionesima volta.
"One Direction" rispose mia madre con un sospiro. "Non riesco a crederci che non conosci quel gruppo"
Scrollai le spalle. "Non ascolto gruppi maschili".
"Beh, ovvio, sei troppo impegnata a leggere quei romanzi d'amore sui quali fantastichi tutto il giorno!" mi prese in giro. "Ora muoviti o faremo in ritardo, e Harry non vede l'ora di vederti".
"Beh, io non vedo l'ora che tutto questo finisca" dissi camminando fuori dalla mia camera.
"Sii gentile Jasmine" mi avverti` "Io e sua mamma siamo molto amiche, dovresti sentirti fortunata che sta lasciando che tu e Harry vi sposiate cosi` giovani"
Incrociai le braccia e mi girai per guardarla.
"Mamma, perche` ora?" chiesi, sentendo che tutto questo fosse completamente ingiusto.
"Perche` siete entrambi giovani" disse dandomi un bacio sulla fronte "e avete un sacco di tempo per conoscervi!"
"E allora perche` non possiamo conoscerci prima di sposarci?" piagnucolai.
"Oh, non cominciare di nuovo con questo discorso!' disse, facendomi segno di muovermi.

Ci sedemmo in macchina e ci dirigemmo immediatamente verso la casa di Harry.
Credo che ci siamo.
Aspettavo che il mio cuore battesse all'impazzata, ma non successe niente.
"Quindi, Jasmine..." inizio` mia mamma.
"Si`?" replicai.
"Hai gia` deciso i nomi per i vostri bambini??"
"COSA?!" esclamai sgranando gli occhi, cosa che la fece scoppiare a ridere.
"Stavo solo scherzando!" disse con un sorriso asciugandosi le lacrime dagli occhi.
Bambini a quest'eta`? Sono troppo giovane per questo. Chissa` se Harry ci sta gia` pensando... ma COMUNQUE, sono troppo giovane per dei bambini.

Dopo qualche minuto arrivammo ad una casa gigantesca.
"Wow" esclamai.
"Eggia`, wow" disse mia mamma "starai a tuo agio qui".
"No comment" dissi scherzando, uscendo fuori dalla macchina.
Camminammo entrambe verso la casa, dove ci aspettava una donna che aveva piu` o meno la stessa eta` di mia mamma.
"Beth! E` cosi` bello rivederti!" esclamo` abbracciando mia mamma.
"Mi sei mancata cosi` tanto Anne" rispose lei, restituendo l'abbraccio.

"Quindi questa deve essere Jasmine!" disse la donna sorridendomi calorosamente.
"Salve" salutai educatamente.
"Beh, vieni dentro, su!" invito` prendendomi per il braccio "Harry e` dentro con i suoi amici".
"Fanno parte anche loro degli One Direction?" chiese mia mamma.
"Si, in effetti staranno con noi qualche settimana. Spero non ti dispiaccia, Jasmine" mi disse con un sorriso.
"Ovvio che non mi dispiace" risposi.

Fantastico.Quindi ora vivo con un gruppo di ragazzi che non conosco neanche. Sembra divertente.

"Pronta?" chiese la Signora Styles prima di aprire la porta.
Feci di si` con la testa e non mi resi conto, che di li` a poco, la mia vita sarebbe cambiata per sempre.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iproudlybelieve