Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: N e w t    28/09/2012    4 recensioni
Bene, bene, sono tornata!!! Voglio sfidare Alessia Eater!!! Ho deciso di mettere una raccolta e vorrei arrivare alle 100 recensioni, spero vi piaccia!!
-La grande preghiera
-Morte o vita?
-Giornata strana
-Il M.C.D.
-Il cammello assasinato
Ps:Spero sarà di vostro gradimento!!! Quindi: Recensite in tanti!!! Please, lasciatemi qualche recensione!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, bene, siamo in classe, durante l’ora di matematica tenuta dal professore , stranamente, Stain…
I ragazzi sono molto avanti con il programma di 1 superiore, e il prof sta cercando di andare avanti…


Prof:Bene ragazzi, come ben saprete noi siamo molto avanti con il programma, perché siete degli autentici geni, perciò oggi faremo la… Ta ta taaan… la scomposizione a fattori primi!!!! Sarà molto semplice!

Studenti: NOO!! LA SCOMPOSIZIONE NO!!!

Prof: Allora facciamo le moltiplicazioni!!

Studenti: NOO!! LE MOLTIPLICAZIONI NO!!

Prof: Ok, sarò gentile… facciamo le addizioni!!! Le addizioni sì!!!

Studenti: NOO!! LE ADDIZIONI NO!!! SONO CATTIVE E ANTIPATICHE!!!

Prof: Le potenze? Ovvio che le potenze sì!!

Studenti: NO!!! NELLE POTENZE DEVI MOLTIPLICARE, E LE MOLTIPLICAZIONI SONO SINISTRE!!!

Prof: (sto perdendo la pazienza), -.-‘ Il triangolo!!!! Questo è figo, il triangolo sì!!

Studenti: NO!!!IL TRIANGOLO NO!!! E’ TOTALMENTE ASSIMMETRICO, E POI E’ UNA COSA DI’ GEOMETRIA, E LA GEOMETRIA E’ NOIOSISSIMA!!!! BUUUUU, PROF, BUUUU!!!

Prof: IL M.C.D.??

Studenti: IL M.C.D. E’ TROOPPO DIFFICILE!!!

Prof: Allora facciamo il piano cartesiano… E NON OSATE DIRE CHE E’ TROPPO DIFFICILE, O GIURO CHE VI RIDUCA AI MINIMI TERMINI!!!!*disse tirando un bisturi ad ogni alunno cercando di colpirlo come al tiro del bersaglio * CAPITO??? Ancora non capisco perche non mi hanno preso in vivisezione…








L'angolo della matta:
Ok, lo ammetto...fa pena!!!Spero lo stesso di ricevere recensioni!!!Ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito fino ad oggi!!!
Grazie di cuore!!
Spero di postare domani!!!
Immersa tra le nuvole Ps:Scusate, ma non so quando aggiornerò, spero presto, Liz vi aspetta!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: N e w t