Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: godvato    28/09/2012    0 recensioni
Ti dicono che esiste l'amore, ma nessuno ti dice quanto faccia male, quanto bisogna lottare per averlo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le sette del pomeriggio.
il sole sta già tramontando. se ne sta andando, lascia il posto alla luna.
L'inverno sta arrivando.
Sono seduta su una panchina a leggere. Ogni tre righe mi distraggo ed inizio a fissare il cielo. Ogni sua sfumatura. Sembra infinito. E io guardandolo mi sento sempre più piccola. Piccola piccola, come un granello di sabbia in una spiaggia intera; come una goccia d'acqua in un oceano.
Amo sognare. Il vento mi fa volare i capelli che mi accarezzano il viso.
Stop 'time sogno' torniamo alla vita normale.
vado in camera e prendo il cellulare. ha appena smesso di suonare.
tre messaggi di Niall:
"ci vediamo da Nando's?" - "hai molti compiti? vorrei vederti" - "ehi, che dici di un gelato?"
L'ultimo non è di Niall.
è di Cody.
Ho passato troppo tempo con lui, meglio uscire con il mio pulcino Nialli, che si starà preoccupando.
"Li ho appena finiti, fra venti minuti arrivo".


La scuola è un massacro. Libri,libri e ancora libri nuovi.
siamo all'inizio e io sono già morta. bene.
per fortuna c'è Cody e anche Louis è bravo, anche se non ha fatto l'università gli basta leggere le spiegazioni dal libro di matematica e impara subito.
sono io l'unica testona che non riesce ad imparare.
Niall non è molto bravo a scuola, anzi per niente.
Sa suonare molto bene la chitarra. è bravissimo.
a pensarci, mi manca. vado a trovarlo.
busso alla porta. Niall vive con Louis ed Eleanor.
Apre Lou.
"Jane!" esclama sorpreso.
Lo abbraccio forte e lo bacio. i suoi capelli profumano di camomilla. Li spettino.
intravedo lo sguardo di Eleanor, dietro di noi, che mi guarda sospettosa. mi sta mangiando con gli occhi. in senso negativo.
mollo Louis prima che la gatta tiri fuori gli artigli.
si rilassa e mi saluta.
salgo le scale. apro la porta della camera di Niall. è seduto sul letto e suona la chitarra,come immaginavo.
salgo lentamente sul letto,cercando di fare meno rumore possibile, e lo raggiungo. gli copro gli occhi.
smette di suonare,sorride e mi palpa le mani per cercar di capire chi sono.
Lampadina.
"amore!" sorride, si volta e mi bacia. è molto felice che io sia andato a trovarlo. ama le sorprese.
mi sdraio sul letto con la testa appoggiata sulle sue gambe.
"credevo di trovarti con qualche bionda irlandese legata intorno alla vita."
"nah, preferisco le chitarre."
battuta pessima, a mio parere, ma sorrido lo stesso.
restiamo un po' insieme, tra baci e coccole. niente di più.
dopo qualche ora mi suona il cellulare.
è Cody.
non voglio che Niall s'insospettisca per questo amico maschio e per il fatto che non gliene abbia parlato, così riattacco.
"non rispondi?"
"no,sono gli soliti scherzi telefonici.."
"è freddo, vuoi una coperta?"
"si grazie."
guardiamo un film incopertati e al calduccio.
"sai cosa ci vorrebbe?" genialata dalla baghina che sono. "una cioccolata calda!"
"certo."
Niall si alza e va a prepararla.
prendo il cellulare.
nuovo messaggio:"oggi c'era la partita, quelli della scuola contro altri idioti palestrati. sarebbe stato divertente prenderli in giro insieme, se solo avessi risposto alle mie duecento chiamate.."
fanculo,pensavo fosse successo chissà cosa.
Niall torna con la cioccolata. Gnaam!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: godvato