Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ElisSnow_    28/09/2012    1 recensioni
Una ZoroxNami che mi è venuta in mente durante un viaggio che ho fatto( forse i personaggi sono un pò OCC)
Un incontro inaspettato,forse il destino? o forse no?
Due ragazzi estremamente diversi si incontrano e s'innamorano perdutamente, ma l'amore può superare anche le leggi di uno stato e la tradizione?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

NAMI
-Quanto manca?-
chiesi a James, il mio maggiordomo
-Poco Principessa!-
mi rispose in modo calmo.Gli sorrisi felice, ero cos' emozionata...finalmente un pò di libertà dopo aver passatouna vita dietro le mura del mio palazzo a Londra.
Dovevo imparare come diventare una bella ed educata principessa, peccato che quello non fosse il mio mondo, sono una ragazza che ama l'avventura e non ho paura di provare a fare cose fuori dalla mia portata, peccato che non abbia mai potuto fare nulla di tutto ciò!
Guardai fuori dal finestrino del mio Jet privato( un regalo dei miei per il mio 14simo compleanno)finchè non la vidi sotto di me...finalmente a Parigi!
Ah...non mi sono presentata, mi chiamo Nami Cocoyashi, ho 18 anni e sono la futura regina d'Inghilerra.

ZORO
Ma guarda tu... tra tanti posti che ci sono al mondo, proprio qui a Parigi dovevamo venire in gita.
Perona, Tashigi e Bonney mi assilano in continuazione... non ne posso più, non diventerò mai un loro fidanzato, bhè.. almeno ci sono i miei amici Rufy,Ace, Usopp e quell'idiota di Sanji.
Il prof. di musica, il signor Brook tormenta ancora la vice preside Califa, mentre il medico della scuola ,il signor Tony Tony( da noi sopranominato "Chopper") discute con il professore di ginnastica, il signor Franky( si dice che in passato fosse stato un abile pugile) e poi il preside Drakul Mihawk.
Tra me e lui non c'è un buon rapporto, siamo sempre in conflitto, e come se non bastasse è anche il mio insegnante di kendo,quindi lo incontro molto spesso. Dimenticavo mi chiamo Roronoa Zoro ho 19 anni e sono uno studente dell'ultimo anno di liceo.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ElisSnow_