Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: haroldsmile_    28/09/2012    1 recensioni
LEGGETE PLEASE, E' LA MIA PRIMA FF SU EFP. C:
..non anticipo niente, aprite e leggete thanks.
-New Life,New Story-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
(1)


its my first day;

 



Solita scuola, solite cose, soliti compiti, solite uscite, soliti intervalli, solito tutto ciò che c’è qua dentro.. insomma, tutto troppo palloso.
Salve, mi chiamo Katy Boyle. Sono nata il sette settembre del 1995, a New York. Mi sono trasferita da poco in questa città di cui non sapevo neanche l’esistenza, una certa ‘Doncaster’ o giù di lì, quando dico che non l’ho mai sentita nominare tutti strabuzzano gli occhi e mi guardano storto, ma io dico ‘perché mi guardate storto? Mica sono un mostro.. e poi cosa c’è di così interessante in questa Doncaster?!’ ma nessuno mi da mai una risposta concreta nominano solo un gruppo di ragazzi, per quanto ne so, che si chiamano One Direction e nominano in particolare un certo Louis Tomlinson. Non ho idea di chi sia, detto sinceramente, ma ogni volta faccio finta di capire e scuoto la testa in segno di assenso.
Dicevo, solite cose.. è da poco che mi sono trasferita e già mi sono rotta le palle.. voglio la mia vita di prima, con i miei amici di prima, con la scuola di merda di prima.. voglio il passato.
 
‘Ciao, tu devi essere la ragazza nuova..’
‘si, ciao..’
Non sono mai stata un tipo loquace, soprattutto con gli estranei..
‘bene, io sono Jay, Jay Stone. So che ti sei trasferita, anche io ci sono passata… mi sono trasferita da Glasgow.’
 E a me che interessa? ‘ah.. da Glasgow?’
‘si.. Glasgow..’
‘eee… dov’è che si trova?’ le chiedo, cercando informazioni che credo neanche lei sappia.
‘ehi guarda! Quella è Micol.. andiamo che te la presento!’
 
‘ sicuramente lo avrà fatto per sviare la mia domanda, bastarda.’ Pensai.
 
‘Jaaaaaay..’ disse avvicinandosi l’amica per abbracciarla.
Subito dopo aver lasciato l’abbraccio di jasmine? Com’è che si chiamava? Si quella, mi mandò un sorriso. Sinceramente pensavo mi avrebbe squadrato da testa a piedi con un’aria minacciosa, invece mi guardò con aria gentile..
‘Ciao, tu sei?’
‘Katy’
‘piacere, Micol, ma per gli amici Foxface, abbreviato Fox. Lei è Brenda.. si è trasferita a poco anche lei, da.. Los Angeles?’
‘New York’ la corresse Brenda.
‘New York, eh?’ le domandai, e lei con un cenno del capo approvò.  ‘anche io vengo da lì..’ continuai, poi le chiesi ‘a che scuola andavi? Mica alla Cherious?’ e lei, con un altro cenno approvò.
Loquace la ragazza, eh? Aveva qualcosa di familiare, come se l’avessi già vista.. è vero che veniva dalla mia stessa scuola ma non l’avevo vista di certo lì, e non era una delle popolari di quella scuola, forse la conobbi quando ero bambina.. l’unica Brenda che conosco e che conobbi era la mia migliore amica dell’asilo, una certa Brenda Mirrow, aspetta! Mica è lei?
Intanto che pensavo Jasmine o qualcosa del genere mi presentò a Michell o simile.. non imparo subito i nomi, io!
‘adesso dobbiamo proprio andare’ disse la rossa, michell? O come si chiama.
‘Okay.. eeehm?’ dissi io, facendo una grandissima figura di merda.
‘Micol.’ Ecco! Adesso devi solo ricordarlo Katy. ‘Noi andiamo, ciao Jay’ ed ecco come si chiama l’altra ‘ciao Katy’ continuò Micol.
‘Ciao Micol, ciao B..Bronda?’
‘Brenda.’ Mi corresse
‘lo sapevo!’ mentii.
‘certo.. ciao ragazze’ finii Jay. ‘Allora, adesso tocca a me accompagnarti?’ mi chiese poi.
‘se non do fastidio..’
‘Okay allora ti lascio qua.. CIAO!’ bastarda. In quel momento la guardai accigliata, e poi continuò ‘scherzavo, vieni.. stai in classe con me.’ Oh, diventai rossa per aver fatto la faccia accigliata e l’ennesima figura di merda.
 
‘siamo arrivate’ mi fermò Jay, ora di Spagnolo.




HEEEEEERE I AM.

Ciao bellissime persone che hanno letto il primo capitolo della mia nuova Fan Fiction. 
Okay, iniziamo.. piano piano. è la prima Fan Fiction che pubblico su EFP quindi vi prego di essere buoni C: 


xx Manu;


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsmile_