Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BazingaBazinga    28/09/2012    3 recensioni
A -Pronte ragazze?- Le guardo con aria di sfida
Tutte -Ovvio!-
A -Sarà un’estate memorabile - E sorrido a 32 denti.
Mentre sono lì che scherzo con loro sento degli sguardi sulla schiena. Non ne faccio a meno e mi giro. La mascella mi cade praticamente per terra. Un gruppo di strafighi con la S maiuscola di Superman ci fissano sorridendo.
A -Sarà davvero una bella estate- Ripeto divertita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow… E’ già passata un’estate da quando sono venuta qui l’ultima volta… Non che Manchester sia brutta, anzi, ma mi mancava decisamente passare le vacanze qui con i miei amici.>
Bonnie -Alex! Che cazzo stai facendo?- Un urlo mi richiama alla realtà.
Alexis -Sciallati Bonnie che non brucia niente eh -
Emma -La Bonnie ha ragione, siamo appena scese dall’aereo  già sei sovrapensiero? Mi preoccupi sorellina ahaha-  
A -Oh smettetela, antipatiche - 
Eravamo appena arrivate all’aereoporto di Genova. Oddio sono già le 17.30 … Che fame…
A -Ragazzuole, ci fermiamo in un bar vero? E’ da due ore che non mangio niente e ho una fame…
Le ragazze mi guardano ridendo e come risposta si siedono a un tavolino del bar davanti a noi. Uno Starbucks, yeah!
B -Io prendo un frappuccino alla vaniglia- Ordina accavallando le gambe con fare sexy verso il cameriere, a dir poco bello.
A -Per me un Estathè al limone e una brioches alla crema- Ho già l’acquolina in bocca 
E -E per me un succo d’ace- 
Cameriere -Arrivano subito-  E se ne va sorridendoci.
A,B -Che figo!- E subito dopo ci mettiamo tutte e tre a ridere. Bonnieè una ragazza di 16 anni molto bella , mentre io sono l’esatto opposto. Io mi chiamo Alexise ho 17 anni, non dico di essere brutta, ma definirmi bella sarebbe un’esagerazione. Mia sorella Emma, 19 anni e studentessa a Oxford.
Finito di mangiare, paghiamo e usciamo dall’aereoporto. Quel posto è deprimente… Come mettiamo il naso fuori tre ragazze ci assalgono abbracciandoci fino a stritolarci.
Melissa -Siamo qui fuori ad aspettarvi da mezz’ora brutte stronze- E si finge offesa
Celeste -Ciao piccoli cetrioli-
Elisa -Siete arrivate finalmente-
La guardo un attimo senza capire… Ha qualcosa di diverso
A -Ti sei tagliata i capelli brutta banana -
C -Sto di merda?- Mi guarda con sguardo da cucciola... Allora le salto addosso.
A -Stai benissimo banana
C -Fuck yeah- Ahahah
Celesteha 15 anni ed è la più piccola di noi. Melissaè la mia cuginetta bella, ha 18 anni . Si in effetti non assomiglio per un cazzo ai miei parenti ahahah. E poi c’è Elisa… Come finisco di parlare con Celeste ci abbracciamo forte forte. Lei ha 18 anni. Mi è stata molto vicina da quando mi sono lasciata con Gabbil mese scorso…
A -Pronte ragazze?- Le guardo con aria di sfida
Tutte –Ovvio!-
A -Sarà un’estate memorabile - E faccio un sorriso a 32 denti.
Mentre sono lì che scherzo con loro sento degli sguardi sulla schiena. Non ne faccio a meno e mi giro. La mascella mi cade praticamente per terra. Un gruppo di strafighi con la S maiuscola di Superman ci fissano sorridendo.
A -Sarà davvero una bella estate- Ripeto divertita.

TADADAAAAAAAAN
Yeah piccole banane, è la mia prima ff quindi anche se fa schifo non picchiatemi e.e Cosa posso dire... RECENSITE RECENSITE E RECENSITE ahahah. I ragazzi non ci stanno in sto primo capitolo, come avete visto, ma non mancheranno nel prossimo :)
Grazie a te che stai leggendo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BazingaBazinga