Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anto_Horan    28/09/2012    7 recensioni
Tutti sanno a cosa serve un migliore amico ed ora ho tanto bisogno di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CLAUDIA

 

Tutti sanno a cosa serve un migliore amico ed ora ho tanto bisogno di lui. Avevo sempre desiderato un amico maschio ma a causa del mio carattere forse troppo riservato non ne avevo mai avuto uno. Oltre Claudia, la mia migliore amica dalla scuola media, Louis è stata l'unica persona che mi è stata accanto dopo la morte dei miei genitori, 4 anni fa nell'incidente stradale, e da quel momento siamo diventati inseparabili.

Con lui sono cambiata, grazie al suo sostegno sono diventata una persona più aperta. Poi l'anno scorso lui e Claudia si sono messi insieme e Louis mi ha presentato un suo amico. Ed ora a 18 anni ho anche un fidanzato, cosa che prima mi sembrava impossibile. Zayn è un anno più grande di me ed è un figo da paura, perciò penso di essere invidiata da molte ragazze.

Bene, la mia vita è più o meno questa. Anzi lo era, perchè oggi ho perso l'amicizia di una delle persone più importante e mi sento distrutta. Infatti sto correndo a casa di Louis perchè come dicevo ho tanto bisogno di lui. Busso alla porta. Ed eccolo che mi apre, ovviamente in pigiama, con il telecomando della wii in mano e un enorme sorriso.

-Devi ritenerti fortunata visto che ho interrotto il gioco- mi saluta con un bacio sulla guancia.

Io non apro bocca che subito mi attacco al suo collo e scoppio in un pianto liberatorio.

-Ehy piccola che succede? - dice dolcemente accarezzandomi i capelli.

-Io e quella stronza della tua fidanzata abbiamo litigato.

-Bhe penso che non ci sia bisogno di piangere per una stronza.- dice – che poi pensandoci non è mica una stronza!

-E invece sì è una presuntuosa, so tutto io, deve avere sempre ragione e vuole avere sempre l'ultima parola.

-Ma perchè piangi se pensi tutto ciò, non capisco!

Ma in effetti perchè sto piangendo? Forse sento già la sua mancanza, forse dopo che abbiamo passato insieme i momenti più significativi, dal primo ragazzo agli esami di maturità e tutto il resto ora da sola mi sento...vuota.

-Louis, lei fa parte di me, come te e Zayn. Siete i miei punti di riferimento, non ha senso vivere senza di voi e ora che abbiamo litigato mi sento inutile.

Sorridendo scioglie l'abbraccio.

-So cosa provi, ma ora sistemo tutto io!

Lo sapevo che mi avrebbe aiutata e proprio per questo che sono corsa subito da lui.

Lo vedo prendere il suo I-phone e digitare un numero per poi portarlo all'orecchio.

-Ciao Zayn! Senti ti va di venire al cinema più tardi?- lo sento dire

Cinema? Zayn? Ma che ha in mente?

-Ok perfetto, alle 19.45 all'entrata. A dopo bro- conclude la chiamata.

Neanche il tempo di chiedere spiegazioni che riporta il telefono all'orecchio.

-Ciaoo amore- inizia- ma cos'è questo tono? Tutto bene?

Non dirmi che ora si sente in colpa.

-Capisco, senti ti va di andare al cinema, solo io e te?- dice con la voce tipo quella della pubblicità della schweppes.

Che bugiardo!

-Certo, allora alle 19.45 all'entrata. Ciao babe- chiude la chiamata.

-Allora alle 19.45 all'entrata del cinema, ora sparisci devo continuare la partita, ho già perso abbastanza tempo! - dice rimettendo in play il videogioco.

-Ma che hai intenzione di fare?

-Fidati- mi risponde intento a muovere il telecomando.

E fidiamoci.

-Vabbè a dopo.

Mentre apro la porta gli urlo-Non sforzarti troppo per rispondere!

-Ecco lo sapevo, mi hai fatto perdere!- lo sento lamentarsi.

Così impara a liquidarmi in questo modo.

 

 

-Ciao Zayn- dico fingendomi sorpresa di vederlo – che ci fai qui?- gli lascio un leggero bacio sulle labbra.

-Louis mi ha invitato al cinema.

-Anche a me.

Zayn non ha il tempo di rispondere perchè io inizio a parlare con Claudia.

-Che ci fai tu qui? - mi chiede scontrosa.

-Se sono al cinema immagina cosa potrei fare, ah dimenticavo, sono con Louis.

-Con Louis ci sto io! E' il mio ragazzo.

-Ed è il mio migliore amico, ricordi bella?

Ecco che finalmente interviene Louis.

-STOP!- ci separa con le mani mettendosi fra noi- vi ho invitate qui entrambe per fare pace, ok? Perciò ascoltatemi..Io penso che la vostra amicizia non possa essere rovinata in questo...

Louis viene interrotto da Claudia nel mezzo del suo discorso filosofico.

-Ragà ma voi davvero ci avevate creduto alla storia della litigata?

Io e Claudia scoppiamo a ridere.

-Che brave attrici che siamo- battiamo il cinque.

Mentre continuiamo a ridere Louis ci maledice e dopo aggiunge che ci è rimasto male visto che aveva passato tutto il pomeriggio a preparare il discorso.

-Dai Zayn amico mio, andiamo a vedere insieme sto film!

-Oddio , non riesco a smettere di ridere!- dico a Claudia.

-Neanch'io- risponde tra le risate- ma Louis, che film hai scelto?

-Non parlo più con te, e adesso penso davvero che tu sia stronza, e pure tu!- mi indica facendo il finto offeso con il sorrisino sotto i baffi.- e comunque ho scelto il Titanic in 3D!

-Oddio Louis ti amoo! Immagina Leo in 3D! Sarò stupendo!- urla Claudia e inizia a saltare per la gioia.

Leonardo di Caprio è il suo idolo e come dargli torto.

-Anche se l'ho visto mille volte, ammirare Jack è sempre un piacere!-dico ma nessuno ma da retta.

Prendiamo posto. Zayn, io, Claudia e Louis.

Il film inizia. Claudia e Louis sono attentissimi mentre io mi sto innervosendo con questi occhialini che mi fanno male. Dopo un'ora nella sala squilla un cellulare.

'Le domeniche di Agosto quanta neve che cadrà'

Oddio chi è quell'essere che mette le canzone di Gigi d'Alessio come suoneria.

-Anto, è il tuo.- dice Zayn sottovoce.

-Il tuo che?

-Il tuo cellulare, spegnilo!

Ma come il mio, la mia suoneria è una canzoncina che non ha neanche le parole.

Tolgo gli occhialini per aprire la borsa e cercare il telefono.

-Tappate la bocca a Gigi!- grida una signora dalle prime file.

Signora, mi creda, è quello che sto cercando di fare se mi da il tempo.

Eccolo qua, non faccio in tempo a rifiutare la chiamata che finisce di squillare.

Era Mirjam. Ah ora capisco chi mi ha cambiato la suoneria.

Lei è una giger e vuole che lo ascolti pure io. Ma che figure mi fa fare!

-Che bastarda tua sorella!- dico a Zayn.

-Che c'entra Mirjam ora?

-E' stata lei a cambiarmi la suoneria-dico spegnendo il telefono e Zayn ride.

Ecco che arriva il momento in cui Jack e Rose lo fanno nella carrozza.

-Clà, la prossima volta dobbiamo provare anche noi nella carrozza!- dice Louis guardando la scena imbambolato.

-Oddio sì! Non vedo l'ora- risponde Claudia con tono sognante.

Non riesco a trattenere un sorriso.

Finalmente dopo tre lunghe ore il film è finito.

Ho sentito Claudia e Louis piangere prima, io invece mi sono trattenuta. Di solito mi emoziono solo la prima volta che guardo un film.

Prima di alzarmi mi accorgo che anche Zayn si è commosso. Che tenero.

-Ehy Zayn, stai piangendo?- gli chiedo per avere la certezza.

-Oh Anto – dice togliendosi gli occhialini- non sarò mai bello quanto Leonardo di Caprio.

E' inutile non cambierà mai.

 

 

ANGOLO AUTRICE :3

Ciaoooo :3 allora prima di tutto vorrei ringraziare extraordinharry per avermi dato l'idea sulla battuta di Gigi.

E poi vorrei se passaste qui:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281614&i=1

Grazie per aver letto e lasciate una piccola recensione:)

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anto_Horan