Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    28/09/2012    1 recensioni
[ Fubuki/Natsumi ]
Lui, un giocatore forte sia in attacco sia in difesa.
Lui, con i suoi occhi profondi e il suo lato gentile.
Lui, cosi misterioso e impossibile da capire.
La ragazza provava per lui qualcosa di forte, qualcosa che superava di gran lunga i sentimenti d’amore per Endou.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Ed eccomi qui con una Fubuki/Natsumi, nessuno ha mai pensato a questo genere di coppia, vero? XD Io li trovo carini insieme e in questa piccola Flashfic spero di aver fatto capire com'è il loro rapporto }

All’inizio lo trovava scialbo, debole e senza spina dorsale.
Per Natsumi era solo uno sconosciuto che non reggeva il confronto con Gouenji.
Ma dopo aver visto quanto fosse di grande aiuto per la squadra si era decisa ad accettarlo tra di loro.
A volte la preoccupavano gli strani cambi di personalità del ragazzo ma a volte riuscivano anche ad ammaliarla.
Lui, un giocatore forte sia in attacco sia in difesa.
Lui, con i suoi occhi profondi e il suo lato gentile.
Lui, cosi misterioso e impossibile da capire.
La ragazza provava per lui qualcosa di forte, qualcosa che superava di gran lunga i sentimenti d’amore per Endou.
Il suo infortunio, la sua storia, il suo dolore, tutto quello che lo rendeva triste si rifletteva contro Natsumi, provocando una forte tristezza nel suo cuore.
Lo amava e voleva renderlo felice.
Ma finché la presenza del gemello del ragazzo non fosse sparita da lui, per loro due non ci sarebbe mai stato un futuro insieme.
 
Era un pomeriggio d’estate, un giorno di pausa tra le faticose partite dei ragazzi.
Natsumi guardava il cielo, tenendosi a lieve distanza da lui.
Il silenzio regnava sovrano.
C’erano solo loro due.
Lui e lei.
Lei e lui.
“Natsumi-Chan….”
La giovane Raimon si voltò verso il suo interlocutore con uno sguardo confuso.
“Ti amo, Natsumi-Chan”
Sorrise lui.
Natsumi sorrise, pensando davvero che quel ragazzo fosse come una tempesta di neve in una giornata d’estate.
“Ti amo anche io, Fubuki-Kun” 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi