Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: ChoiMinhoFigo_    28/09/2012    3 recensioni
Come vi sentireste voi se da un giorno all'altro vi investissero e vi ritrovaste sotto forma di fantasma a infestare il dormitorio degli Shinee?
Bhè questa è la mia storia, sono una ragazza italiana di 16 anni che in questo momento sta facendo prendere un infarto al povero Minho...
é la mia prima storia in assoluto...spero la leggiate e mi scuso per i vari errori se mai ci dovessero essere (sicuramento ci saranno).
recensite e datemi consigli su come scrivere Grassieeeeeee :3
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 QUESTO CAPITOLO LO DEDICO A:  Alicemblaqshinee
Mi supporti sempre e per qul che ho capito direi che ti picciono tanto i MBLAQ :) Spero che il capitolo sia di tuo gradimento :3



 
Vi ho già detto che non amo provare vestiti?
Bhè insomma non ne potevo davvero più! Preferisco le torture cinesi!   
-yahhh! Bummiee non ne posso più mi hai fatto provare 53289502458 vestiti!-
-what?! Non è certo colpa mia se “no! Questo mi fa grassa” e “è troppo vistoso!” oppure “non sono mica una caramella! Cos’è tutto stò frufru” sei tu che ti senti a disagio con ogni vestito-
-mhh- misi fuori il labbro e feci gli occhi da cucciolona ( sarei stata la perfetta figlia di Jong! )
-Gnaaa non ti arrabbiare ma non sono abituata a questi tipo di vestiti… non possiamo andare su qualcosa di sobrio ma leggermente vistoso o come dire… come dire… tipo questo!-    
Tirai fuori un vestito/maglia dal groviglio di vestiti sul letto                                               
-si questo! È lui! È decisamente perfetto!- dissi soddisfatta
-dà qua! Fammi vedere- disse il capo supremo degli stylist – si può andare ma ci vorranno un po di accessori, e no quella collana è orribile levala!- ecco che prendo qualcosa in mano e non va bene! Uffa! Ma a me piaceva tanto il ciondolo a forma di ala.. vabbè!
 
 
Dopo mezz’ora ero vestita e acciondolata(?) si va bè insomma mi aveva riempito di orecchini ( avendo 7 buchi si era dato alla pazza gioia..), al braccio destro avevo uno di quei bracciali con le borchie e un bracciale che mi disse fosse stato usato per un qualche video loro e poi una di quelle collane un po’ lunghe,con vari ciondolini e una croce.     

      


-bè l’insieme non è male ora mancano solo le scarpe…già le scarpe.. ci sai s tare sui tacchi vero picci?-
Picci? E questa poi? Che nome è? Adesso sono un cane? :’C
-sì, su questo non c’è dubbio, grazie alle mie amiche malvagie potrei farti anche una 500 metri e vincertela anche!- ok stavo esagerando ma sui tacchi ci sapevo stare di sicuro, non mi sarei mai aspettata di dover ringraziare quelle sadiche delle mie amiche che mi costringevano a mettere tacchi dai 12 e ad andare a ballare!
-bene allora vediamo cosa c’è qui- e incominciò a tirare fuori scarpe, ma ovviamente non ne andava bene una secondo la sua testolina. Io intanto gironzolavo per la camera annusando profumi e provandomi anelli, quando una scatola di scarpe rimasta in un angolino mi incuriosì
-bhè vediamo un po’- l’aprii e
-Woow key voglio queste!- cosi l’interpellato si giro per poi fissare cosa avevo in mano e poi guardarmi male
-sapevo che eri strana ma non mi aspettavo così tanto, comunque provatele, vanno molto di moda, sono solo un po’ particolari, devi saperle portare e soprattutto devono piacerti molto per starci bene in sintonia!- quello strano qui è lui, ne parla come se le dovessi sposare!
-okok provo- le indossai e ci camminai un po’ per poi specchiarmi allo specchio.




L’insieme era perfetto così dopo che anche lui si fu cambiato mi mise un camice e mi porto in un'altra stanza che giuroo non avevo mai visto! Che cazzo era? Dove eravamo finiti nel teletrasporto?
-come siamo fini  in un salone di bellezza?- chiesi smarrita
-haha tesoro così mi fai arrossire- disse key in un modo un po’ troppo effemminato. Oddio era diventato una checca tutto di un colpo? Waaaaa
-dai non guardarmi cosi e siediti che ti faccio bella!-
‘Più di così? È davvero possibile?’ pensai
Così sotto il suoi ordini mi sedetti a uno di quei lavabi che si trovano dai parrucchieri e lo lasciai fare, mentre fissavo l’orologio, erano già le 6.
 
Dopo venti minuti mi stava pettinando e spuntando i capelli.
-key se non ci sbrighiamo arriviamo tardi-
-stai tranki fràà!- L’hanno rapito gli alieni mentre mi lavava i capelli?
-o..ok-
 
Altri 10 minuti e mi stava facendo i boccoli e lisciando la frangia da un lato un po’ stile EeeMOoo ( oddio non proprio ma vi avete capito no?! Speremma!)
-ok finito! Ora il trucco- così incominciò a truccarmi. Fu veloce ma perfetto, avevo la matita nera sia sopra che sotto, un po’ di eyeliner , per finire dell’ombretto nero per sfumare un po’ e mi tolse il camice.



Poi finì di prepararsi.
Io dall’altro canto ero ancora un po’ imbambolata a fissarmi allo specchio cercando di capire se quella tizi allo specchio fossi veramente io.
L’opera di Kibum mi aveva reso più scura quasi sul nero, anzi era nero leggermente schiarito, probabilmente mi aveva anche attaccato qualche extension e fatto molti ,moltissimi ,boccoli che ricadevano perfettamente sul mio vestito/maglia.
-magnifico! Sono un figo, tu sei stupenda e questa è la tua borsa- disse key dandomi una borsetta borchiata.





Io ringraziando e la presi. Poi mi spruzzò un po’ di profumo, un di quelli che avevamo comprato il giorno precedente, e uscimmo dalla stanza.
Ovviamente non c’era più nessuno, anche perche erano le 7 e 10, cosa? COSA? LE 7 e 10!
-bummieeee è tradissimooo sono le 7 e 10!-
-pff ma io sono una divah! Devono attendermi!-
-dai omma non fare così muoviti!- e lo trascinai  giù per le scale poi mi venne in mente che COME CAZZO FACCIAMO AD ARRIVARE LANONSODOVESIA?
-la macchina dovrebbe arrivare a momenti- disse key e io tirai un sospiro di sollievo e grazie a dio neanche un  minuto dopo arrivò una di quelle belle macchine nere da super figoni.
 
Alle 7 e 20 eravamo arrivati, key usci per poi venirmi ad aprire la portiera, non ebbi neanche il tempo di respirare che fui assalita da miliardi di flash e giornalisti assillanti, la mia omma per proteggermi mi mise un braccio dietro le spalle cosa che ovviamente fu fraintesa da tutti e già mi immagino cosa ci sarà scritto sui giornali di domani SBAM “ key con la sua ragazza!” e altri 93845 di articoli simili
-Key è la tua ragazza?-
-da quanto state insieme?-
-Com’è è bella, è una star straniera? Ecco che incominciavano con le domande
Sinceramente non mi aspettavo che rispondesse così mi colse di sorpresa
-no,no, ma sarebbe un onore- e io arrossii- lei è un amica d’infanzia di Minho e quindi una cara amica per tutti gli SHINee - Olè tutte le telecamere su di me, uccidetemi, ovviamente sorrisi e salutai con la mano stile principessa inglese
-eh com’è che non l’abbiamo mai vista?- chiese un giornalista, sembrava proprio uno di quelli stronzi che mettono nei drama, speriamo che non mi scassi i suddetti…
Senza rendermene conto presi la parola lasciando quasi tutti a bocca aperta ( per le mie favolose e miracolose capacità linguistiche o perché avrei dovuto fare parlare key? Sinceramente non lo sapevo ma il tizio mi stava sul cazzo e quindi me ne sbattei altamente!)
-bhè da come si può ben notare non sono coreana, Minho l’ho conosciuto quando da piccola sono venuta in vacanza qui e l’ho incontrato, poi non ci siamo più visti anche se siamo sempre rimasti sempre in contatto. Ovviamente il coreano l’ho studiato nel mio paese- lo dissi solo per non far venire nessun sospetto sul come facessi a saperlo così bene, poi presi key sottobraccio e ci incamminammo lungo il tappeto rosso.
Non me ne ero accorta prima, e neanche key a quanto pare, ma non eravamo gli unici ritardatari, c’erano anche altri idol e attori che come noi cercavamo di arrivare all’entrate senza fermarsi ogni secondo, naturalmente senza  risultati.
Potevo scorgere Eunhyuk e Donghae che guardavano verso di noi, cioè almeno credo fossero loro…
-Oh!! Oddio potrei avere un infarto se il mio cuore battesse ancora… CAZZO ma quelli sono davvero loro oddio e guardano davvero verso di noi!- dissi in un sussurro, ma key mi senti ugualmente e sorrise, stava per urlarli qualcosa quando li diedi una leggera gomitata nelle costole –shh non puoi e soprattutto non devi urlare - dissi già completamente rossa di vergogna -  sei circondato da giornalisti e fan non fare lo scaricatore di porto- lo dissi in italiano perché proprio non mi veniva.
-il che?- chiese
-una brutta cosa, tu non lo fare e basta- dissi quasi ridendo dalla sua faccia da rincoglionito, ovviamente non aveva capito un cazzo.
 
Alla fine si limito a salutarli da lontano con una mano anche perché loro fortunatamente erano già arrivati all entrta.
-hei key- parlò una voce, una voce moooolto sexy, davvero tanto!
-ohh Joon! Come stai?-
-tutto bene t.. ehi ma chi è questa gran gnocca?- ero tra lo scioccato e il lusingato- state insieme? Hai già.. lo avete fatto?- gli chiese dandoli delle piccole gomitate
-YAAAH! Joon, ok che è straniera, ma non è mica scema lo capisce il coreano!-
-Ah…- e divenne dello stesso colore del tappeto
Sia io che key scoppiamo a ridere
-Hahahahahaha- e a quanto pare anche il resto dei MBLAQ che erano appena arrivati
-Bella figura di merda che fai già appena arrivato!- disse Mir
-Hahahahaha anche tu stai zitto Mir che ormai ci rimani secco scendendo dall’auto!- disse Seungho
 
Poi  tutti insieme mi si presentarono, poi io diedi la mano ad ognuno di loro ( dissi che era un usanza italiana , lo sapevano anche loro che in Europa si usa così ma non volevo fare la figura della manica che l vuole toccare a tutti i costi.. anche se in verità… MUHAAHAHA)
-Molto piacere mi chiamo nana-
- e sei la ragazza di key!- urlo Joon indicandolo come se avesse appena vinto alla tombolona
-dategli un tranquillante vi prego- disse G.O
-Haha davvero è tutto il giorno che è iper eccitato non la smetteva di saltare, peggio di Mir durante quel episodio di Hello Baby- esclamò Cheondung
-ahhh quello dove cercavate una mamma e Mir era tipo impazzito e non la smetteva di cantare e dimenarsi su per le scale!- dissi io sicura
-ah, si, proprio quello…- continuò l’altro. ok bella figura del cazzo ma non potevo stare zitta? Sembrerò una stalker!
-wooow quindi siamo famosi anche in Italia?!- dissero quasi tutti insieme, a quanto pare non avevano ancora assimilato la cosa e gli ci era voluto un po’..
Poi key si rese conto che era un po’ che eravamo fermi fuori ed era l’ora di entrare anche perché erano belle le 7 e 40 e alle 8 e 30 iniziava la cena e lui doveva fare tutti i suoi giri e presentazioni prima, ovvio che aveva ideato un piano malvagio per farmi conoscere a tutti ,anche perché conciata com’ero e con quelle scarpe certo non passavo inosservata, solo che io  non ne sapevo niente ,ingenuamente.
-dai adesso non è il caso che stiamo qui impalati, entriamo mentre tutti i riflettori sono puntati su…-allungò il collo per vedere chi faceva tanto scalpore e per mia grandissima felicità erano tutti i miei attori preferiti!
-wow key c’è un sacco di gente!- gli dissi quasi al orecchio
-te l’avevo detto! Dai andiamo- e mi trascinò via impedendomi di intercettare quel figo di Lee Minho!
 
Con al seguito tutti i MBLAQ entrammo nell edificio, poi key si fece indicare la direzione e ci avviammo alla sala.
 
Ci fermammo davanti alla megagiga porta che ci avrebbe fatto entrare nella sala
-allora sei pronta a fare strage?- chiese key
Oddio è fuori!  Lo guardai con tue occhi enormi peggio di Minho, ma davvero ero in imbarazzo, sarà fare ste domande? Eravamo anche davanti agli MBLAQ!
-Hei! Tranquilla, sei Bellissima!- mi incoraggio Joon facendomi anche l’occhiolino, come era dolce :)
-è vero, farai sicuramente scintille stasera, non ti devi preoccupare!- disse anche Seungho
-se quello che ti preoccupa sono le altre ragazze, si insomma le altre idol, che in effetti potrebbero fare strani scherzi, non tutte sono simpatiche, altre sono molto, come dire, arpie?- stava cercando di tranquillizzarmi o di farmi scappare a gambe levate?
-yahh! Mir!- urlarono gli altri
-hei fatemi finire! Se dovesse succedere qualcosa qualsiasi cosa chiamaci pure! Saremmo subito da te, puoi contare su di noi!- concluse il maknae
Poi guardai gli altri due rimasti che mi fecero dei gran sorrisi incoraggiatori ( si dice?) che mi sciolsero.
Così presi coraggio e dissi
-che cominci la festa!- HHAHAHAHA no decisamente troppo squallido
Così presi coraggio e feci segno a key di aprire la porta.
Lui non se lo fece ripetere due volte, aprì la porta ed entrò, la porta si blocco aperta com’era e noi entrammo tutti.
 
La stanza era assurdamente enorme! C’era un palco come quelli dei concerti, due spalti ai lati della porta dove stavano tutte le fan, e non erano poche, e il resto della stanza era piena di tavoli sparsi, ogni tavolo un gruppo, poi c’erano quelli in cui erano seduti attori miti a cantanti solisti, c’erano anche i tavoli per i vari manager e quello più bello e ben sistemato presumo fosse quello dei vari CEO.
-porca truiaza!- dissi tra me e me. Eravamo ancora sulla porta e da li si vedeva tutto anche perché eravamo in rialzo e infatti per mia sfortuna per scendere dovevo farmi un miliardo di scale! CAZZO! FANCULO I TACCHI!
Mentre al mio interno stavo mandando accidenti a destra e manca una mano che poi individuai come quella di Joon mi avvolse la vita, io lo guardai stranita ma dopo uno dei suoi sorrisi ( sapete quali sorrisi, quei fottutissimi sorrisi che non so voi ma a me arrapano un casino!) mi lasciai guidare anche perché il mio cervello era in tilt ed era già tanto se riuscivo a mettere un piede davanti all’altro!
Scesi tutte le scale con il suo corpo stretto al mio, non che mi dispiacesse, e potevo vedere anche il sorriso fra il macabro e il trionfante di Bummie, ma avevo tutti gli occhi puntati addosso, e anche per varie ragioni!
  1. Ero abbracciata a LEE JOON DEI MBLAQ!
  2. ero vestita (come una figa) molto appariscentemente
  3. Taemin si stava sbracciando da un tavolo e stava urlando il mio nome (questo non dovrebbe attirare l’attenzione su di lui? Ma perché Mi fissano tutti D: )
  4. Ero una perfetta sconosciuta in mezzo a un fottuto gruppo di gente famosa
 
Direi che come ragioni erano più che sufficienti!
 
Se non fosse stato per Joon che gentilmente mi spingeva verso quella scimmia di Taemin sbracciante sarei rimasta impalata a sorridere come un ebete, mi girai verso di lui e li sorrisi dicendoli in un sussurro -grazie-
Lui ricambio scoccandomi un bacio sulla fronte prima di farmi sedere su una delle sedie del tavolo degli SHINee.
Se non lo avesse fatto penso sarei caduta per terra! “Porco pupazzolo ma è matto? Pazzo!pazzo!
Non sono gli asiatici che non hanno mai contatti fisici? Questo già mi bacia? Oddio non oso guardarmi in giro!” non so se avete presente quella sensazione, quella che si ha quando qualcuno ti sta fissando intensamente , ebbene la sensazione e quella di avere un macigno enorme che ti sta per cadere sulla testa!
 
Ero persa nei miei pensieri che non mi accorsi che Minho mi stava parlando
-.. ai?- che cazzo ha detto?
-eh?- sì come una cogliona
-Joon cosa hai fatto alla mia piccola nana!- lo minacciò scherzosamente Onew
-ehehehe era cosi carina che non ho potuto resisterle ho dovuto per forza darle un bacio!-
Doveva proprio ricordarmelo?!!! Tornai completamente rossa, fino alla punta delle orecchie, che grazie al signoregesùbenedetto erano nascoste dai capelli.
-lasciatela stare poveretta non vedete che è nervosa-disse piano Taemin che ringraziai con un caloroso sorriso.
Poi prendendo tutto il coraggio che avevo mi guardai in torno, erano davvero troppi questi idol!
Quelli che riconobbi subito furono i Super Junior e i Big Bang, poi guardando meglio individuai Kai ad un tavolo con di fianco..mhh.. dì Tao! Quelli erano proprio gli EXO! Mi accorsi che li stavo guardando da un po e che Kris  e stava ricambiando lo sguardo altrettanto curioso, così distolsi lo sguardo per poi rivolgerlo su un tavolo che poi capii fosse dei FTisland, questo l’avevo capito solo perché avevo riconosciuto  HongKi, mi vergogno ammetterlo ma gli altri componenti non li ho nemmeno presente! >.<
Poi  vidi i CNBlue , i Beast, e vi starete chiedendo perché non sto aggiungendo i nomi dei gruppi femminili, semplicemente perché non ne conosco neanche uno! Waaaaaaaa se key lo sapesse mi avrebbe già ucciso!
Uhuhuuuh questo la so la so, quella è Sulli! Quindi quelle sono le f(x)! Yooo bella fraaaaaa ne so uno!!!
Ok mentre il mio cervello era in subbuglio totale Minho e gli altri stavano ancora parlando con i MBLAQ, finche uno dei tanti CEO presenti nella sala non salì sul palco e allora tutti si sistemarono ai propri posti e ci fu silenzio.
Vedendo quel vecchietto parlare mi risvegliai dalla mia trans per finire di sentire il discorso.
Bhè in re alta non ci capì un emerito cazzo, e non perché non capissi il coreano, il problema stava ne fatto che ogni parola che usciva dalla sua bocca io mi perdevo a guardare qualche idol strafigo, se non mi fossi contenuta avrei sicuramente sbavato!
 
Dopo vari minuti che la mia salivazione era aumentata decisi di darmi un contegno, così mi sedetti più compostamente e appunto ascoltai le ultime tre parole ,contate, che disse il vecchietto sul palco, poi tutti applaudirono e io mi unii a loro.
-quindi cosa ha detto?- chiesi infine agli altri
-cosa? Mi stai dicendo che non hai capito niente?- chiese Minho
-mhh no? Ero impegnata a fissare tutti sti gran fig..- oh merda! Mi misi una mano davanti alla bocca ma ormai il danno era fatto
-Hahahahahahaha- scoppiarono tutti a ridere , forse anche un po’ troppo forte, tanto che i gruppi più vicini ci guardarono curiosi, io dall’ altro canto se avessi potuto mi sarei seppellita metri e metri sotto terra.
-piccola piccola, ma punta in alto- disse Jong con sguardo malizioso
-ha preso dal suo appa!- confermo key
-hahahahaha ma la bellezza la presa da me!- disse Taemin
- e tu cosa centri? Hahahaha- disse Onew
-yahhh non contraddire il piccolo fungo!- si oppose Minho
 
-HHAHAHAHAHAHA- questa volta ero io che ridevo, e la mia risata è molto rumorosa, e quindi potrete ben capire che feci girare metà sala! Accidenti a me!
-sei bellissima quando ridi o quando sorridi- disse Onew fieramente, come se il suo cane gli avesse appena dato la zampa.
Arrossi lievemente e gli sorrisi con il risultato di far sorridere come ebeti tutti gli SHINee
-heiii ragazzi non si viene a salutare i propri Hyung?- chiese una voce molto dolce
-Heii Fishy!-disse Minho- vieni quà che ti presento nana- 
Ommerdaaaaaa uhuhuhuhuhuhuh, nel mio cervello i criceti che girano solitamente sulle ruote per farlo funzionare ,ora stavano ballando una lapdance per la felicità!
-mhh Piacere nana- dissi con un sorriso al quanto tirato per l’agitazione , tanto che key mi diede una gomitata e io lo guardai con sguardo omicida
-piacere io sono Donghae! Ma come fate a conoscervi? Tu sei straniera vero?-
Prima che Minho potesse parlare e fare un disastro key prese la parola e ripeté tutta la pappardella che avevamo spiattellato ai giornalisti, tutto ciò sotto lo sguardo stupefatto degli altri.
-ahhh Minho furbacchione non me ne avevi mai parlato!-  Minho ero impallato non sapeva che cosa dire così anche se mi facevo ribrezzo da solo usai quella maledetta parola
-mhhh OPPAAA! Ma come non hai mai parlato di me a Donghae Oppa?-  si mi presi una gran libertà a chiamarlo così da subito ma dal suo sorriso sembrò contento- ahhh ho capitooo! Non vuoi dirlo a nessuno per avermi tutta per te!- gli dissi dandoli uno scherzoso pugno sulla spalla. Se non ci fosse stato nessuno in questo momento mi starei prendendo a padellate in faccia.
-ahahaha state tranquilli ho capito che c’è qualcosa che non volete dirmi ma non vi obbligo a dirmi niente, se Minho non vuole significa che è davvero qualcosa di importante- ma come cazzo? Eravamo tutti scioccati
-hahahahah davvero pensavate di ingannarmi così facilmente? Conosco troppo bene Minho, capisco subito quando c’è qualcosa che non quadra! E poi a Minho piace Taemin!-
Bhè ecco questo se lo poteva anche risparmiare, perché il primo divenne viola e il secondo quasi si strozzo con l’acqua.
-hahahaha bhè dai nana vieni che ti presento un po’ di gente in giro- poi Donghae mi prese per un braccio e mi trascino con sé io di riflesso mi trascinai dietro a mia volta Taemin che preso alla sprovvista rischiò di rompersi l’osso del collo! Ehi mai io ero in panico!
 

Angolino Miao Miao:

Spero che questo capitolo vi piaccia e mi scuso se ci sono errori!
 Mi sono uccisa a cercare tutte ste immagini e sopratutto a trovare un vestito (non che questo mi convinca un gran che!)

Bhè spero di avervi seso felice!

AAHHHH mentre cercavo una collana ed ero disperata ho scrito le parole COLLANA LUNGHA AGGRESSIVA ( ero un pò andata!) 
sapete cosa mi è sbucata fuori? 
UNA FOTO DEI SUJU HAHAHAHAHAHA ci sono rimasta malissimo! :P

Miao Miao <3
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: ChoiMinhoFigo_