Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Leatisgirl    28/09/2012    5 recensioni
*tratto dal testo*
'GIO APRI QUESTO CAVOLO DI STANZINO CHE NON SI RESPIRA!' gridò Zayn dall'altra parte della porta,io cercavo di aprire la porta con tutta la forza che avevo in corpo ma non si apriva.
'ZAYN NON SI APRE,CAZZO!!' gridai esasperata.
'RESTA Lì CHE VADO A CHIEDERE AIUTO!!'
si aprì,la scena che avevamo davanti era a dir poco agghiacciante,Zayn era per terra immobile.
___________________________________
abbiate pietà di me,questa è la prima OS che faccio e sono consapevole che è orribilante ç.ç mi dispiace,spero vi piaccia :D
Gio xx
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ero rientrata a casa dopo una bella serata al cinema con le mie migliori amiche,i loro rispettivi ragazzie il mio ragazzo.

Ormai ero entrata in camera mia e mi stavo cambiando,finito mi misi sotto le coperte e mi addormentai in un lungo sonno.
Mi svegliai di sopprassalto,l'avevo sognato,l'avevo sognato un'altra volta.Non poteva continuare,ormai erano settimane che andava avanti questa storia.

#flash back#
'GIO APRI QUESTO CAVOLO DI STANZINO CHE NON SI RESPIRA!' gridò Zayn dall'altra parte della porta,io cercavo di aprire la porta con tutta la forza che avevo in corpo ma non si apriva.
'ZAYN NON SI APRE,CAZZO!!' gridai esasperata.
'RESTA Lì CHE VADO A CHIEDERE AIUTO!!'
'DOVE VUOI CHE VADA?!' disse lui sarcastico mentre io mi avviai verso la porta per poi chiuderla alle mie spalle.Corsi verso casa di Liam e Louis che distava pochi metri dalla mia,gli dissi che mi dovevano aiutare,presero un ferro il cui nome mi era sconosciuto e corremmo verso casa mia.Louis era un po che ameggiava con quella porta che,finalmente,si aprì..si aprì ma la scena che avevamo davanti era a dir poco agghiacciante,Zayn era per terra immobile.Liam appena si accovaccio di fianco a lui sgranò gli occhi.
'lui-lui è..è morto' disse tenendo gli occhi puntat su di lui e con voce tremolante.
'no,non,non è possibile!!lui,lui non è morto Liam!!ti,ti stai sbagliando!!' dissi balbettando incredula.
'vorrei anche io che non sia così'disse lasciando che una lacrima solcò il suo viso nello stesso momento in cui una lo solcò a me e Louis.
'non ci posso credere' queste furono le uniche parole di Louis.
#fine flash back# 

Mi alzai di soprassalto dal letto con il fiatone e tutta la fronte sudata ed andai in cucina.
Mi stavo versando un bicchiere d'acqua quando una luce abbagliante si accese dietro la mia schiena alluminando l'intera cucina.Mi voltai di scatto e mi affacciai alla finestra e lì una forte,grossa e rumorosa saetta divide' il cielo in due facendolo diventare rosso,distinsi una figura,le mie gambe iniziarono a tremare e gli occhi mi si sbarrarono,ecco perchè il cielo era rosso,era rosso della sua rabbia.Al centro distinsi una figura,la SUA figura,stava lì,immobile che fissava dove mi trovavo,possibile che nessuno aveva sentito quel baccano?!
Lo vidi avvicinarsi e quando fu a pochi metri da me vidi il suo volto,il suo volto che tanto mi mancava,il suo volto che mi aveva fatto innamorare,il suo volto che avevo visto ghiacciato e immobile.Piano piano si avvicinava sempre di più e ogni passo che faceva saliva anche la mia paura,non sapevo cosa aveva intenzione di fare ma di certo non era venuto per fare una partita a carte.Mi voltai e così in camera dove mi rannicchiai sul letto appoggiando la schiena sul muro in modo tale da poter osservare la porta.
Sentivo i suoi passi farsi più vicini,il mio corpo iniziò a tremare,il mio cuore iniziò a tremare.
D'un trattò la porta si spalancò e vidi sul suo volto disegnarsi un ghigno malefico..ma tremendamente sexy.
"che piacere rivederti" disse con sarcasmo.Deglutii,non sapevo che fare,non avevo via di uscita.
"c-che vu-vuo-vuoi?!" dissi visibilmente terrorizzata.
"hai paura?!non ne devi avere..BABE" rabbrividii,mi faceva paura,quel ghigno che 'amavo' adesso mi faceva tremendamente paura!!Si avvicinò e (visto mi mi ero alzata) mi buttò contro al muro facendomi gemere dal dolore
"ti sei divertita a farmi morire,eh?!ti sei fatta una nuova vita?!una vita che io avevo programmato con te ma che tu stessa hai rovinato!!Adesso la pagherai!!"
mi ringhiò a pochi centimetri dal mio viso.
"i-io n-non vo-volevo uc-uc-ucciderti Z-Zayn" balbettai con voce tremante,lui mi baciò con foga,quella fu l'ultima immagine che vidi,poi il buoi,poi un posto cupo,poi Zayn,poi lava,poi rosso,rosso come la sua rabbia.



OOOOK,SORRY!!
SO' CHE NON E' PER NIENTE BELLA QUESTA OS E NON SO NEMMENO PERCHE' VOI LA STIATE LEGGENDO..

 

 
DETTAGLI u.u
COOMUNQUE VORREI SAPERE SE QUESTA FF VI POSSA PIACERE ^_^ ADESSO MI DILEGUO..ZAZZAOOOO!!
Gio xx 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leatisgirl