Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle420    12/04/2007    0 recensioni
una fanfic a puntate ambientata in una hogwarts un pò diversa...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ci penso io a voi ...... testoni Il sole stava tramontando dietro la tana gettando nell'ombra il giardino e le due persone abbracciate strette dietro gli alti cespugli. quelle 2 persone o per meglio dire quei 2 ragazzi erano harry potter e ginevra weasley , finalmente insieme , dopo che harry aveva stroncato quella sottospecie di pelato biancastro ( ovvero voldemort ).
harry guardava ginny con occhi sognanti e pieni di felicità come nn lo erano da tanto tempo , consapevole che le sue avventure spericolate ed altamente pericolose  erano terminate, infatti anche se voleva fare l'auror era sicuro che le missioni sarebbero state una passeggiata in confronto a  quello che aveva passato. rimasero cosi per un bel po di tempo, fino a quando ginny guardando l'orologio nn si accorse che era ora di tornare per la festa. eh si nn poteva mancare una festa per festeggiare la fine della guerra! cosi tornarono in casa svuotata della mobilia per far posto alle persone che gia si erano riversate in casa.
harry dovette salutare i presenti uno ad uno, ed a volte più di una volta se gli ammiratori erano troppo zelanti, comunque riusci a svignarsela con la scusa di andare a cercare i suoi amici, anche se loro nn si stavano per niente nascondendo, infatti stavano LITIGANDO........

" Ora lo so che avete pensato è finita la guerra, l'euforia la felicità, lui si volta verso di lei gli dichiara il suo amore e felici e contenti e invece NO, perchè quei 2 sono i piu cocciuti, testardi, timidi, orgogliosi .....OK sto divagando torniamo alla storia"

- o no mi sta già venendo il mal di testa - disse harry a ginny .- dai andiamo a sentire qual è l'assurdo motivo di oggi-   cosi si avvicinarono mettendosi in una posizione laterale accanto a charlie e i gemelli che assistevano come se fossero ad una partita di ping pong  ....... - che cosa?- stava gridando hermione - chi sei tu mio padre? sono grande, maggiorenne per il ministero e posso vestirmi come voglio- - perchè tu quello lo chiami vestito?- - si ronald è un vestito e nn riesco propio a capire  che abbia di sbagliato- - te lo dico io ha una scollatura più grande del gran canion  per nn parlare della gonna, anzi micro-gonna- -tu farnetichi, la scollatura è piccolissima e la gonna arriva quasi al ginocchio, ma a parte questo continuo a non capire il problema!- - il problema e che nn ti accorgi degli sguardi  languidi che ricevi o a te piace che gli uomini ti guardino cosi?- hermione diventata livida dalla rabbia comincio a balbettare - t tu m-mi s-stai d-ando d...del...della....-
ma nn fini, si giro sui tacchi e se ne ando a quel punto harry avrebbe volentieri preso a schiaffi  ron peccato che qualcuno ci arrivo prima di lui - tu fratello deficiente- sciaff, primo schiaffo di ginny-idiota- schiaff, secondo... - ora- terzo - vai - e qui indico il punto in cui hermione era sparita - da lei - e qui lo prese per il colletto con il volto a qualche centimetro dal suo - e le chiedi scusa! sono stata chiara?- - s-ss-si - ron era impallidito, sua sorella faceva veramente paura quando ci si metteva, poi con scatto fulmineo si libero dalla presa e corse verso hermione..... la sala che aveva assistito alla scena era ammutolita - be che ce da guardare? - disse ginny con voce ancora minacciosa, tutti tornarono alle loro faccende come un sol uomo - eh amico- disse charlie ad harry -  nn farla mai arrabbiare - harry annui con la testa per poi avvicinarsi a ginny - sei stata favolosa, anche se sei arrivata prima di me- - harry?- la voce di ginny era un po triste - credi che ce la fara da solo o dobbiamo darli una spintarella?- - nn ti preoccupare, ho gia pensato a tutto io, vedi quest'anno torneremo ad hogworts e frequenteremo lo stesso anno ( il 7° perche hogworts aveva riaperto ma il trio nn era andato, quindi si trvano un anno indietro e sarebbero tornati a frequentare con ginny) quindi con un po di aiuto da parte tua mettero in pratica il mio piano- -agli ordini capitano - .
la festa continuo tranquilla , maggiando, cantando, ballando - harry- l'interessato si volto - ciao bill - - posso rubarti mia sorella per un ballo? - - è tutta tua - - bene...ah prima che me ne dimentichi domani verro a prenderti verso le 9, devi venire con me in banca, poi ti spiego meglio, puoi portare anche ginny se lei.....- -certo che vengo, cosi poi facciamo una passeggiata, che ne pensi harry? - - per me va bene- e poi, harry penso, come dirti di no.
bill porto ginny a ballare, harry la osservava, come era bella un sorriso involontario, probabilmente da ebete gli sali alle labbra attirando l'attenzione di lupin che gli si avvicino - eh voi potter - harry si volto con sguardo interrogativo - vi piacciono le rosse, deve essere nel DNA- continuo - avevi lo stesso sorriso che james riservava a lily - - sai.... mi hai detto che i miei hanno iniziato ad uscire insieme al 7° anno dopo che papà aveva abbasato la cresta, ma qual è stato l'elemento scantenante? - - be ha giocato un ruolo fondamentale l'esasperazione di tua madre e l'amore che già provava incosciamente per tuo padre , se poi aggiungi il piano di sirius..- - piano?- - si li ha chiusi in un ripostiglio completamente  vuoto, altrimenti lily avrebbe usato il contenuto per ucciderlo,senza bacchette, acqua, cibo e al freddo... nn so cosa sia successo la dentro nn lo hanno mai voluto dire, ma quando uscirono james aveva ottenuto il primo di una lunga serie di appuntamenti- lupin fini il racconto per poi voltarsi verso harry che aveva uno strano sorriso - perche sorridi cosi?- - nn ci crederai ma volevo fare lo stesso con ron ed hermione- - ahhhhhhhhh sei il degno figlioccio di sirius -.

la festa termino tardi, harry diede la buona notte a tutti anche se piu calorosamente a ginny e sali nella camera che divideva con nn meravigliandosi di trovarlo in uno stato di sonno agitato per ovvi motivi - nn ti preoccupare, ci penso io a voi ....... TESTONI- penso harry prima di addormentarsi.
 






  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle420