Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
«Sto per scoparti di nuovo, sai Hermione? E questa volta voglio sentirti mugolare come una cagna in calore, voglio che tu ti contorca contro di me in preda alla voglia e alla smania di venire come una bestia in calore», borbottò Draco, attirando su di sé l’attenzione, mentre sistemava fra le lenzuola sfatte diverse fiale, con una delicatezza quasi maniacale.
Hermione lo guardò per l’ennesima volta in silenzio. Lo guardò e si chiese come fosse possibile che un uomo tanto cordiale e rispettoso – apparentemente- in intimità potesse essere talmente malato. Chissà in che tragico conflitto fosse coinvolta la sua mente… Cosa mai poteva esserci nella sua testa? Se ne curò vagamente e lanciò un’occhiata distratta alle diverse fiale, tutte di colore diverso, accasciate una accanto all’altra, come tanti cadaveri su una frontiera.
Sospirò e non prestò loro molta attenzione. Erano solamente la fonte di un piacere fittizio, irreale, artificiale. Eppure una parte di lei quasi lo anelava. Tutto purché la sua mente venisse annebbiata, almeno per un po’.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy