Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sally_230710    29/09/2012    1 recensioni
Se al principio non mi trovi, insisti, se non sono in un posto, cerca in un altro, io mi fermo da qualche parte ad aspettarti. - Walt Whitman
Mia prima FF ♥ Buona Lettura!! spero vi piaccia!
Alexa Saini è una ragazza italiana che si è trasferita assieme ai genitori in Inghilterra per cambiare aria, dopo la perdita del fratellino ancora in pancia della madre. Appena arrivano in Inghilterra le cose cambiano e nasce Richard, fratello di Alexa, questa volta sano. Dopo tre anni Alexa comincia a ricevere messaggi da uno sconosciuto che tende a firmarsi come H. Chi sarà? Beh, posso solo dirvi che lui è il Principe Azzurro, ma nelle fiabe esiste anche il Cavaliere Nero. E lui chi sarà? Leggete per scoprirlo! Fan Fiction su tutti gli One Direction.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Today is gonna be the day 
That they're gonna throw it back to you. (Wonderwall - Oasis)





First Chapter

 
Tre anni prima:
 
“Alexa…dovremmo dirti una cosa vieni giù!” mi chiamò mio padre dalle scale.
Scesi e arrivai in cucina, mi stavo preoccupando: “ditemi!”.
“Beh…ecco io e tua madre avremmo deciso di trasferirci per un po’ di tempo, tutti e tre…”. Wow!!! Aria di cambiamento pensai, ma non sapevo che quella non sarebbe stata una semplice vacanza.
“Davvero???Ma che bello una vacanza di famiglia ci farà bene!”.
“No Alexa…non è una semplice vacanza, ci trasferiremo a Londra! E anche per un bel po’ di tempo, tua madre ha bisogno di cambiare aria.”
Rimasi sconcertata, anzi questo è dir poco. Avrei dovuto abbandonare tutti i miei amici, il resto della mia famiglia! Come avrei fatto a ricominciare daccapo???
Pian piano le lacrime stavano affiorando dai miei occhi, presi e corsi in camera mia per non farmi vedere. Rimasi chiusa in quella stanza per l’intera giornata a pensare e a farmene una ragione. Pensai che non avrei dovuto essere così egoista, d’altronde mia madre aveva appena passato un bruttissimo periodo, aveva perso da due mesi un bambino mentre era al quinto mese di gravidanza: aveva una malformazione al cuoricino e molto probabilmente non sarebbe riuscito a sopravvivere dopo la nascita. Di conseguenza aveva deciso di abortire e da quella volta non si era più ripresa. Già, era stato un brutto colpo per tutti quanti! Infatti dovevo mettere da parte il mio egoismo e partire assieme a loro.
Una settimana dopo mi trovavo all’aeroporto avevo salutato tutti quanti: amici e parenti. I miei genitori mi avevano promesso che l’estate successiva sarei potuta tornare in Italia per qualche mese.
Le lacrime non mancarono per tutto il viaggio e le mille domande che avevo in testa frullavano come rondini a primavera, lasciando la mente vuota senza alcuna risposta.
Cosa sarebbe successo una volta atterrati? Come sarebbe stata la nuova casa? Come sarebbe stata la nuova scuola? Sarei riuscita a farmi nuovi amici o mi avrebbero messa da parte?
 



“Alexa! Svegliati è ora di andare a scuola!” una voce urlava mentre stavo sognando la mia amata e lontana Italia. Da quando ci eravamo trasferiti erano passati tre anni! E quante cose erano cambiate. Mi sento una sciocca ancora ora a pensare i mille problemi che mi ero fatta prima di atterrare in questa meravigliosa città: Londra.
“Alexa!! Ti vuoi muovere??”. I miei pensieri furono interrotti da mia madre: “ Arrivo mamma!”. Sorrisi, mi alzai dal letto e aprii le tende. Oggi stranamente era una bella giornata di sole. Scesi a fare colazione, mi lavai la faccia, i denti, mi cambiai, pettinai e truccai leggermente. Alla fine diedi una fugace occhiata allo specchio: i miei capelli corvini erano a posto, gli occhi azzurri contornati da un leggero filo di matita nera e…
 
#BIP BIP
Buongiorno Principessa!! Xx –H <3




Ecco il primo capitolo. Spero che vi piaccia. Lasciate le recensioni. Quando ne avrò ricevute almeno 2 continuerò. xx 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sally_230710