Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KillerQueen86    29/09/2012    3 recensioni
SERIE:Quarta stagione con Rose
Una volta che il Tardis si fermò il Dottore, uscì per primo, Rose e Donna uscirono subito dietro trovandosi davanti a loro un antico mercato, un via vai di persone vestite con toghe e sandali ai piedi e un'aria calda ed estiva.
"L'antica Roma." Annunciò il Dottore guardando le sue compagne. Si fecero avanti, inoltrandosi nel florido mercatino.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Donna Noble, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Quarta stagione con Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell'autore: Salve gente, eccomi con un nuovo aggiornamento, stavolta avete davvero aspettato poco, spero che comunque la storia continui a piacervi.

Buona lettura

 

 

Capitolo IV

Cambiamenti

 

Dopo aver portato il Tardis nel vortice del tempo, il Dottore si avvicinò alla camera di Rose, non entrò rimase fermo appoggiato al muro a guardare la porta e cercare di trovare il coraggio di entrare.

Doveva spiegarle un po’ di cose, ma come? Non era pronto per affrontare quell'argomento, lui stesso ancora non capiva com'era possibile una cosa del genere, ma Rose voleva spiegazioni e lui non poteva negargliele.

Improvvisamente la porta si aprì e uscì Donna, che sorrise dolcemente, nonostante le loro discussioni e i disaccordi, la rossa era ancora lì disposta a viaggiare con loro.

"Si è appena svegliata, ti cerca." Gli disse avvicinandosi senza aspettare la sua domanda, il Dottore non rispose semplicemente annuì silenziosamente.

"Cosa è successo?" chiese mettendosi accanto a lui e guardando la porta della camera di Rose.

"L'esplosione del Vesuvio è stata così potente da squarciare per un secondo il velo tra spazio e tempo." Spiegò con calma pensando a quanto Rose si fosse spaventata a tutto quello.

"Perché lei, cioè c'ero anch'io e c'eri tu. Perché solo a lei ha fatto questo effetto?" chiese ancora la rossa curiosa e preoccupata.

"E' piuttosto complicato." Le rispose abbassando lo sguardo sentendosi dannatamente colpevole.

"Rendilo semplice." Continuò lei, il Dottore la guardò cercando le giuste parole, tralasciando i "dettagli da alieno" come gli risponderebbe.

"La mente di Rose è molto debole, lo scorso anno …. " si fermò deglutendo lentamente e cacciando via le immagini di Rose sofferente.

"Hanno violato la sua mente, scavando nei suoi ricordi, nella sua vita … ed è stata solo colpa mia." Disse con calma senza alzare un attimo lo sguardo.

"Come può essere colpa tua, non sei stato tu vero?" chiese lei cercando il suo sguardo.

"Volevano solo arrivare a me, attraverso lei." Le disse guardandola stringendo i pugni dalla rabbia.

"Chi è stato?" chiese ancora Donna.

"Questo è davvero complicato da spiegare." Disse sorridendo amaramente.

"Quando sarà più semplice, vieni pure a parlarne." Disse Donna appoggiandogli la mano sulla spalla.

"Adesso vai da lei, ha bisogno di te." Continuò con dolcezza per poi allontanarsi.

Il Dottore rimase fermo appoggiato al muro, guardando la porta davanti a lui, riordinando le idee con calma.

Sospirò e pian piano aprì la porta della camera, una piccola lampada accanto donava una fioca luce alla stanza, non riusciva a vederla, Rose era sommersa dalle coperte del suo letto. Rimase un po’ fermo sulla porta, indeciso sul da farsi, non voleva svegliarla se dormiva.

"Dottore?" la voce di Rose lo fece sobbalzare un po’, si avvicinò lentamente e le sorrise dolcemente quando incontrò il suo sguardo.

"Come ti senti?" chiese mettendosi seduto ai bordi del letto.

"Cosa mi è successo?" chiese lei mettendosi seduta e guardandolo dritto negli occhi.

"Non provare a dirmi di non preoccuparmi, che non è niente." Lo minacciò guardandolo con decisione.

"Ho bisogno di sapere cosa succede." Continuò con sicurezza. Il Dottore abbassò lo sguardo e le prese la mano stringendola tra le sue.

"E' un qualcosa che non mi spiego neanche io." Rispose con un sorriso triste in volto.

"Cos'è?" chiese ancora lei con dolcezza cercando il suo sguardo, il Dottore prese, un respiro profondo e la guardò negli occhi.

"Credo sia un danno collaterale di quello che ha fatto il Maestro." Spiegò con calma.

"Che tipo di danno?" chiese ancora lei, cercando il suo sguardo.

"Rose, quello che il Maestro ti ha fatto ti avrebbe dovuto uccidere." Disse con un moto di orgoglio

"E' c'è quasi riuscito." Rispose lei con sarcasmo.

"Tu hai parlato con me, con la tua mente ricordi?" le chiese stringendo di più la mano.

"Mentre eri prigioniera, mi hai chiamato, e poi mi hai fermato dall'uccidere il Maestro. " le accarezzò la guancia sorridendole.

"Nessun umano era riuscito a farlo, Rose è una cosa fantastica." Continuò con voce rassicurante.

"La tua mente cerca di creare un collegamento con la mia, e credo che il Tardis stia accelerando il processo." Spiegò con un piccolo sorriso sul viso.

"Collegamento?" chiese lei confusa.

"Credevo che noi umani non potessimo creare questi collegamenti." Continuò lei.

"Infatti, ma sembra che tu sia predisposta, forse per via …"

"Del Lupo Cattivo." Continuò lei, con calma e un po’ di timore nella voce.

"S'è una cosa così fantastica, perché ne sei terrorizzato?" chiese lei con calma.

"Non sei pronta per un collegamento del genere, non ancora almeno." Spiegò ancora lui.

"Non era mai successa una cosa del genere e non saprei neanche come affrontarla" spiegò lui.

"E' … è pericoloso?" chiese ancora lei.

"Non credo, il Tardis sta proteggendo la tua mente"Le rispose con dolcezza.

"Mi assicurerò che andrà tutto bene, farò in modo che tu sia tranquilla e al sicuro, come  sempre." Continuò con calma, posandole un piccolo bacio sulla fronte.

"Rimani con me stanotte?" chiese.

"Fino a quanto vuoi." Le rispose sorridendole, Rose si porse le gli posò un piccolo bacio sulle labbra.

 

Fine

 

Note finali: Allora che ne pensate di questa storia? Vi è piaciuta? Commentate liberamente. Per la prossima storia "Il canto degli Ood" c'è da aspettare un po’ di più, ma prometto di aggiornare appena possibile. Alla prossima

KillerQueen

 

PS Ricordo le due pagine facebook per essere in contatto con me:

 

http://www.facebook.com/pages/KillerQueen86/161552900568131

http://www.facebook.com/killerqueen.efp

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KillerQueen86