Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: elelove98    29/09/2012    3 recensioni
Lei:Anastasia Sheryl Jones,chiamata dalle amiche Any,è una ragazza di 16 anni,di buona famiglia,di origini inglesi,con genitori sempre fuori per lavoro ma molto protettivi.Lui:Daniele Cèlestin Richard, chiamato dagli amici Dany,ha 16 anni,di buona famiglia,di origini francesi,con genitori molto presi dal lavoro. Un giorno il destino li fa incontrare e la loro vita cambia per sempre.Spero vi piaccia e che recensirete in molti!!! Buona lettura,Eleonora.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuto bel Dio!!

Per un momento il tempo sembrò fermarsi,immersa in quel mare di azzurro,ma poi tornai alla realtà e continuai a ripassare latino. In classe c'era il casino delle mie compagne-oche,inclusa Meg,che mi fece di nuovo rialzare lo sguardo sbalordita perché gli chiese: -Sei fidanzato??-. Io rimasi come un ebete per ciò che avevo sentito,dato che la signorina era pure fidanzata.Quel ragazzo dagli occhi color mare sembrò aver cambiato il silenzio che si creava ogni santo giorno, neanche stessimo in Chiesa.Fortunatamente,entrò il professore di chimica che fece sedere tutti:in prima ora c'era chimica e in seconda la materia che odiava Meg, cioè il latino. Il ragazzo-Dio,come l'avevo soprannominato per quanto era bello e perfetto,si sedette vicino ad un mio compagno che si chiamava Filippo al banco dietro il mio e quello di Meg,dato che era l'unico posto vuoto.Il professore fece l'appello e dopo parlò con il ragazzo-Dio.-Allora,signor Richard si presenti alla classe per sapere qualcosa di lei!!-disse il vecchio prof di chimica.-Subito professore-sentii dire alle mie spalle,-Mi chiamo Daniele Cèlestin Richard,sono nato a Parigi perché i miei genitori sono di origini francesi,però mi sono trasferito qui per vedere com'era vivere in Italia.Spero di andare d'accordo con tutti.- disse tutto d'un fiato mentre io sono diventata più rossa del fuoco;il buffo è che non capivo il motivo di queste improvvise sensazioni.-Bene, signor Richard la ringrazio e detto questo iniziamo la lezione.-disse il professore distraendomi dai miei pensieri e riportandomi alla realtà.
L'ora passò molto in fretta e Meg,non la smetteva di ridere dalla felicità;io proprio non la capivo,era fidanzata con un ragazzo meraviglioso e guarda un altro:povero Gigi!!Bè,anche io non ero da meno,ero fidanzata anche io con un ragazzo meraviglioso e provavo queste sensazioni con un completo sconosciuto: bò,neanche io mi capisco!!! Suonò la campanella per il cambio dell'ora e sentii il banco dietro il mio affollarsi di oche starnazzanti assieme a Meg. Io,che mi immaginavo questo,mi alzai per andare a controllare compiti che eventualmente non ho preso.In realtà li avevo tutti,ma non mi volevo stare in mezzo al casino. Poi andai in bagno,per uscire un attimo e nel mentre sentii il casino di quelle sceme tramutarsi in un silenzio. Bevvi un po' d'acqua ed uscii,ma nel mentre venni presa per il braccio da mani forti,calde.Mi girai e diventai rossa riconoscendo Lui.-Ciao,ho visto che non mi parli,mi piacerebbe conoscerti.Io sono Daniele Cèlestin Richard,per gli amici Dany-disse porgendomi la mano.-Ciao,mi dispiace,ma quando sei arrivato stavo ripassando latino.I-io sono Anastasia Sheryl Jones,per gli amici Any-dissi un po' balbettando,porgendogli a mia volta mano.Ma lui invece di stringermela,me la girò,baciandomela.In quel preciso momento sentii il respiro diventare lento e il mio cervello andare in tilt. Il magico momento viene interrotto dalla dannata campanella:"grazie, ti ringrazio veramente"pensai arrabbiata nera.Tornammo in classe con il prof di latino dietro di noi.Tutta la classe ci guardò,mentre le mie compagne mi lanciavano sguardi talmente fulminanti che se avessero avuto un mitra mi sarei disintegrata subito. Tutte con gli stessi sguardi eccetto Meg che mi sorrideva e rideva.Solo quando mi sedetti,mi accorsi che Meg si è spostata vicino a Filippo mentre vicino a me c'è(OMG) Lui. Mentre il prof inizia a fare l'appello sentii sussurrarmi da Lui,per non farsi sentire: "Benvenuta,mia vicina di banco".Gli sorrisi di rimando e dentro di me pensai "Benvenuto bel Dio!!".
 
 
Angolo autrice:
Ecco il secondo capitolo:ho aggiornato subito per vedere se così recensite in tanti.Vi prego recensite per farmi capire se è un bene che continui o no.A presto,Eleonora.^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elelove98