Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: elelove98    29/09/2012    3 recensioni
Lei:Anastasia Sheryl Jones,chiamata dalle amiche Any,è una ragazza di 16 anni,di buona famiglia,di origini inglesi,con genitori sempre fuori per lavoro ma molto protettivi.Lui:Daniele Cèlestin Richard, chiamato dagli amici Dany,ha 16 anni,di buona famiglia,di origini francesi,con genitori molto presi dal lavoro. Un giorno il destino li fa incontrare e la loro vita cambia per sempre.Spero vi piaccia e che recensirete in molti!!! Buona lettura,Eleonora.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio

Lunedì mattina.
Sentii qualcosa suonare,ma non capii subito cosa era immersa nel sonno come ero,ma poi aprii bene gli occhi e capii che era un oggetto che avevo imparato ad odiare tutte le mattine:la sveglia. Me l'aveva comprata mia madre tornando da Los Angeles:era molto bella ma mi rompeva tutte le mattine e un giorno o l'altro l'avrei distrutta!! Alla fine mi arresi e la spensi,alzandomi per andare a farmi un doccia.Poi uscita,cercai vestiti pesanti perché i miei genitori mi sgridavano qualunque volta vedevano che non ero vestita adeguatamente alla stagione in corso: rompevano un sacco,erano molto esigenti,ma gli volevo comunque molto bene!! Alla fine della faticosa ricerca mi misi una felpa,jeans(di quelli alla moda da far rosicare chiunque) e le converse.Andai in cucina e mangiai al mio solito:cappuccino e cornetto.Guardai l'orologio attaccato al muro e vidi che erano le otto meno un quarto:accidenti!!Smisi di mangiare lentamente,come al mio solito,e iniziai da ingozzarmi con il cornetto mentre stavo prendendo lo zaino:tutte le mattine così!!! Uscii di casa come una pazza mentre controllavo se avevo tutto,mi fermai e controllai: chiavi,telefono,fazzoletti e trucco di emergenza,sì c'era tutto. Attraversai il classico cancello color avorio,che vedevo da tre anni e mi chiedevo ancora cosa aspettassero a riverniciarlo!! Salutai molte delle mie amiche e raggiunsi Meg, Meggie la mia migliore amica.
-Ciao Meg!-dissi abbracciandola.
-Ciao Any!!-disse lei a sua volta,abbracciandomi.
-Allora,i tuoi sono ancora fuori per lavoro??-mi chiese seria.
-Si,sono partiti da una settimana per Berlino e non sono ancora tornati.-dissi con il viso spento.-Dai,tranquilla vedrai che torneranno:avranno avuto qualche imprevisto!!! Cambiando discorso,hai studiato latino??-
-Tranquilla ho studiato e mi offro volontaria per farmi interrogare!!-le dissi sorridendole.
-Oh,grazie Any!!-disse abbracciandomi,quasi mi strozza.
-Di niente,sono o no la tua migliore amica?-dissi cercando di liberarmi dalla sua presa.
-Si...-prima che potesse continuare suonò la campanella e tutti gli studenti,come una mandria di bufali,entrarono.Erano tre anni che facevamo il linguistico e ancora mi chiedevo cosa ci fosse nel cervello di ogni studente.Lasciai questo pensiero sospeso nell'aria,per entrare. Arrivata in classe,mi sedetti vicino a Meg come stabilito dall'inizio dell'anno.Mi misi a ripassare quando entrò un ragazzo,doveva essere nuovo,sembrava un Dio:capelli biondo-castano perfetti,occhi di un azzurro mare profondo,muscoli ben scolpiti,alto una quaresima, insomma il Paradiso.Ripresi a ripassare mentre le mie compagne gli andarono tutte addosso,inclusa Meg. Alzai lo sguardo sbalordita per il comportamento di Meg,ma in mezzo a quel casino di oche,lui mi guardò e mi sorrise.Io sentii dentro di me un accampamento di farfalle e mi persi in quell'azzurro meraviglioso,sperando di non risvegliarmi mai più.
 
 
 
 
Angolo autrice:
è il mio primo capitolo della mia prima storia e spero vi sia piaciuto!!Recensite in molti,così vedrò se vale la pena che continui o meno.
A preso,
Eleonora. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elelove98