Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToHoranWithLove    29/09/2012    2 recensioni
Ero arrabbiata! o forse gelosa? Si forse ero più gelosa che arrabbiata. Infondo per quale motivo dovevo essere arrabbiata, non si erano mica baciati, stavano solo parlando, avevo solo paura di perderlo di nuovo.. La verità ? Ero un incosciente,reagivo sempre subito invece di aspettare, e poi ero gelosa che qualche ragazza me lo portasse via, visto che io non ero il massimo per lui. Io ero la ragazza semplice che non viene mai notata, invece lui essendo tra i più popolari a scuola era circondato da tutte ragazze appariscenti, non come me che tendo a nascondermi per non farmi vedere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 #JENNY
Ecco che iniziava una delle mie tante giornate monotone di scuola alla St. Mary di Mullingar. Pieno ottobre e già c’èra un odioso freddo,arrivai a scuola con la mia amica Rosane. Era già un po’ di tempo, circa due settimane, che per i corridoi vedevo un ragazzo bellissimo, sinceramente non mi definivo innamorata,ma ogni volta che mi passava vicino mi iniziavano a tremare le gambe. Non volevo provare a parlargli ne tantomeno provare a guardarlo, avevo paura di fare figuracce, visto che io sono una ragazza imbranata, soprattutto con i ragazzi. Se avessi fatto qualche figuraccia, probabilmente non sarei più uscita di casa, Mullingar è piccola siamo 35.000 abitanti, la voce si sarebbe sparsa di sicuro e la mia reputazione sarebbe andata in frantumi, ammesso che ne avessi una. Questo ragazzo è Biondo, con due occhi azzurri bellissimi e un sorriso che fa invidia al mondo, non è tanto alto,ma fa niente neanche io lo sono. Io di questo ragazzo non sapevo niente, non sapevo neanche come si chiamava, ma lo vedevo sempre che girava per i corridoi con quattro suoi amici,ha una sotto specie di gruppo,non c’èra una volta che io vedevo uno di loro DA SOLO. Io di questi cinque ragazzi sapevo il nome di uno solo, e sfortunatamente non  di quello biondo, è di un ragazzo buffo ,cioè quello che fa sempre ridere il gruppo, ogni volta che lo vediamo ha una maglietta a righe, SEMPRE, si chiama Louis sapevamo come si chiamava perche tutti urlavano sempre il suo nome.
Erano Già tre giorni che questo ragazzo biondo mi passava vicino e mi guardava.. Suonò la campanella della ricreazione,io e Rosane andammo a farci una passeggiata lungo il corridoio,dirigendoci verso l’armadietto per prendere una cosa, mentre eravamo girate di spalle si sentì:” Louis, Basta” appena sentii così mi girai e vidi che i 5 ragazzi mi stavano passando dietro e il ragazzo biondo come al solito mi guardava, e abbassando lo sguardo fece un sorrisetto..
”Hey Rose, lo hai visto?” Dissi sbattendo con forza la porta dell’armadietto
“Lo ha rifatto?” Disse Rosane guardandomi
”Si mi ha riguardata”
Rosy Chiudendo anche lei la porta dell’armadietto”Jenny io te lo dico perché tu sei la mia migliore amica, a me quei ragazzi non piacciono per niente”
“Perché?”
”Non lo so, ma non mi piacciono”
(Driiiiin)
Rientrammo in classe, Entrò la professoressa:”Allora Ragazzi, vi annuncio che il mese prossimo faremo una gita”. La classe esultò, io e Rosy ci guardammo e sorridemmo entusiaste”Allora,La gita sarà al planetario, con una classe quarta ma non so la sezione “  Disse con voce pensierosa la prof. Così Monique La poco di buono della classe si girò verso Lissa la sua amica e disse a bassa voce:”Menomale almeno quelli del quarto anno capiscono qualcosa” e scoppiarono in una loro risata da oche,tanto che io e Rosy ci guardammo disgustate..
Suonò la campanella che annunciava la fine della giornata, mentre uscivamo dall’entrata vidimo di nuovo quei cinque ragazzi, io mi imbambolai a guardare il biondino, ”Oh, Jenny.. Ci sei “ Disse Rosane dandomi una botta sulla spalla
”Si Si ecco”Risposi passandomi una mano in faccia
”Ancora pensi a quello?”
”SI”
”ti stai facendo troppi fil mentali, magari lui ti guarda così, mica  vuol dire che gli interessi sul serio” Disse Rosane incamminandosi.
”Hai ragione devo smettere di pensarci”. Però non potevo fare a meno di guardarli, erano troppo divertenti, così nel guardarli scoprii un altro Nome, Harry. Harry era il ricetto,sentimmo Louis che disse:”Harry Ma io i amo lo sai?”
”Mai quanto io amo te Louis” Rispose Harry e poi scoppiarono a ridere tutti e 5.Oltre al biondino, a Harry e a Louis c’èrano un ragazzo con la carnagione un po’ più scura e i capelli con la cresta molto scuri e uno con i capelli marroni e gli occhi marroni che era quello più calmo e più normale del gruppo. Mentre stavamo tornando a casa ” Oi che facciamo oggi?” Disse Rosane mentre scriveva un messaggio alla mamma
”Bha non saprei quello che vuoi tu”dissi scrollando le spalle.
”Allora, ti vengo a chiamare verso le quattro e ci andiamo a prendere un bel gelato in centro ok?”
”Ok”
”Ciao Amore”
”Ciao”.
Ci salutammo e lei andò a casa sua e io a casa mia.
Alle 16.00 in punto Rosy mi venne a suonare, io salii di fretta presi il giacchetto e scesi, andammo in piazzetta a prendere un gelato e ci sedemmo su una panchina..
”Allora?” Disse Rosane mettendosi seduta sulla panchina
”Allora cosa?” Domandai io con un po’ di curiosità
”Il biondino?”
”Ah..” Dissi svagando un pochino.
 ”Ancora ci pensi?” io non risposi .”Jenny io che ti ho detto?” Disse Rosane con voce da educatrice.
“Di Dimenticarlo” Dissi io abbassando lo sguardo e cercando di non pensarci.
”éh, e tu stai facendo tutto l’opposto”
io sbuffai, Rosy:”Ti ho detto che non sono dei tipi affidabili”
“Ma neanche li conosci”
”Meglio così, Neanche li voglio conoscere”
io sbuffai di nuovo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove