Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    29/09/2012    2 recensioni
Quando il segnale delle cinture di sicurezza si spense, Silver prese la sua borsa, da sotto il seggiolino davanti a lei, e si avviò all'uscita.
Una volta raggiunto il ritiro bagagli, aspettò finché non vide arrivare la sua valigia gialla, valigia molto vistosa, e poi si avviò all'uscita, fermandosi qualche secondo prima di varcare quelle porte. La madre le aveva detto che ci sarebbe stato il padre, così si guardò in torno in cerca della faccia famigliare del padre. Rimase delusa quando non lo vide.
- E che novità! - disse spostandosi da davanti alle porte e mettendosi di nuovo comoda sulla valigia. Non era stata un buona idea, non lo era stata affatto.
Era seduta sulla valigia da circa cinque minuti, cominciava pure ad essere scomoda coma sedia, quando un ragazzo le si avvicinò. Lo guardò attentamente. Era alto almeno un metro e ottanta, pelle olivastra, capelli neri sparati che gli facevano acquistare altri cinque centimetri di altezza. Fisico da modello, uno stile nel vestire tipicamente americano e un sorriso terribilmente contagioso.
- Tu sei Silver? - le chiese sfilandosi gli occhiali da sole e guardandola.
- Ehm si .. - disse lei alzandosi dalla valigia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Love You Guys! 

 

- Ehi ehi .. cosa stai facendo? - Nate guardò Silver in piedi davanti al frigorifero. (Outfits)

- Ehm … prendo qualcosa da bere! - prese una bottiglietta d'acqua e richiuse lo sportello. 

- Non puoi stare in piedi, torna sul divano! - 

- Nate per favore, è un mese che sto ferma o a letto o sul divano e mancano ancora due mesi alla nascita della bambina … in più la dottoressa ha detto che posso alzarmi ogni tanto … basta che non mi sforzi! - lo guardò, ma dalla sua faccia capì che era serio e quindi senza obbiettare ancora tornò a sedere sul divano. Nate la seguì e si mise a sedere accanto a lei. 

- Ho preso il cinese … - appoggiò il take away sul tavolino. - E ho convinto mia sorella a prestarmi … i cofanetti delle prime due serie di Grey's Anatomy … domani gliene prenderò altri! - sorrise estraendoli dalla busta che aveva appoggiato a terra. 

- Le prime due serie? - chiese bevendo un sorso d'acqua. 

- Possiamo cominciarle a guardarle qua mentre mingiamo e poi ci spostiamo in camera tua! - sorrise guardandola. 

- Mi sembra un ottimo piano! - si avvicinò e delicatamente appoggiò le sue labbra su quelle del ragazzo. - Non esci con i ragazzi? - 

- Non ti lascio da sola qua! - sorrise alzandosi e avvicinandosi alla televisione per mettere il primo dvd. 

- Lo sai che se una sera vuoi uscire puoi farlo … passi tutto il giorno qua a casa con me … puoi anche uscire e divertirti! - sorrise guardandolo, mentre si metteva di nuovo a sedere accanto a lei. 

- Non ricominciare ok piccola? - sorrise aprendo uno dei contenitori del take away e passandoglielo insieme ad una forchetta. 

- No, sei tu che non mi vuoi ascoltare! - prese ciò che lui le stava porgendo. 

- No non voglio ascoltarti ok? - sorrise guardandola. 

- So perché lo fai! - lo guardò portandosi una forchettata alla bocca. 

- Sentiamo? - 

- Ti senti in colpa … ma ti ho detto che non è colpa tua almeno un miliardo di volte, ma sei testardo! - sorrise. - Spero che tua figlia non sia testarda come te! - 

- Vedo che mi cominci a conoscere al quanto bene … e sai anche che nonostante tu me lo ripeterai anche un miliardo e una volta io continuerò a pensarlo … quindi no non esco con i ragazzi stasera … sto a casa con la mia ragazza a guardare Grey's Anatomy! - sorrise facendo partire il dvd. Silver lo guardò e non aggiunse altro sapeva che era fiato sprecato. 

 

- Aspetti qualcuno? - chiese alzando lo sguardo. 

- E' casa tua piccola non mia! - Nate sorrise mettendo in pausa l'episodio. - Vado a vedere chi è! - la aiutò a mettersi a sedere, visto che era distesa sulle sue gambe, e andò ad aprire la porta. 

- Siamo arrivati prima di Siva, quindi be … abbiamo suonato! - Jay sorrise guardando il ragazzo. 

- Disturbiamo? - Carly sorrise. 

- No certo che no! - Nate si spostò un po' per farli passare. - Sil, è in salotto! - 

- Ehi ciao bellezza! - Carly entrò in salotto sorridendo, e andò ad abbracciarla senza aspettare un secondo. 

- Ciao! - Silver era sorpresa. 

- Ciao bellezza! - Jay le scoccò un bacio su una guancia. - Abbiamo portato i Brownies! - Jay appoggiò una teglia sul tavolino, dove c'erano i resti del cinese. 

- Siva e Nareesha sono andati a comprare la panna, dovrebbero arrivare! - Carly sorrise. 

- Accomodatevi pure! - Silver li guardò indicando l'altro divano e le due poltrone. 

- Come stai bellezza? - chiese Jay sorridendo. 

- Tutto bene, a parte la noia … insomma dover stare tutto il giorno o a letto o sul divano è noioso! - guardò Nate mettersi di nuovo a sedere accanto a lei. 

- Quanto manca? - 

- Due mesi, giorno più giorno meno! - Nate sorrise accarezzandole la pancia. 

- Come mai qua ragazzi? - Silver li guardò sorridendo. 

- Tu non puoi uscire, quindi per una volta abbiamo deciso di non lasciarvi a casa soli soletti e siamo venuti qua! - Jay sorrise. 

- Poi ci manchi! - Carly le sorrise.

- Ci siamo anche noi! - Nareesha entrò in salotto sorridendo. 

- Sera a tutti! - Siva entrò in salotto con una busta del supermercato in mano. 

- Sera! - Silver sorrise, era contenta che avessero abbandonato i progetti che avevano per la serata solo per stare con lei e Nate. 

- Visto che mamma e Harry stasera non ci sono … rimaniamo tutti a dormire qua! - Nareesha sorrise mettendosi a sedere accanto a Silver e sorridendole. 

- Come procedono i lavori? - chiese Jay guardando fuori dalla finestra del salotto, erano le nove e mezza di un giovedì sera ma essendo i primi di luglio ancora c'era abbastanza luce. 

- Oh, il grosso è fatto … gli imbianchini hanno finito ieri l'altro e domani arrivano i mobili per camera nostra e per camera della bimba, poi ufficializzeremo la cosa … non appena faremo il trasloco! - dopo l'incidente, il padre di Silver aveva deciso da solo che i ragazzi sarebbero andati a vivere lì, e aveva assunto degli operai per sistemare le piccole cose. Silver e Nathan con l'aiuto di Marla e della madre di lui avevano scelto i vari mobili e poi le due donne erano andati ad ordinarli al posto loro. Nate da quando era successo l'incidente praticamente già viveva con Silver, camera della ragazza era diventata camera di entrambi e a parte qualche sera lui poi passava la maggior parte della giornata a casa con lei, assicurandosi che non le mancasse niente. Si erano diplomati tutti ed erano presi tutti dai progetti per il futuro. Nareesha era stata ammessa all'università a New York, ma dopo averne parlato con i genitori, aveva deciso di prendersi un anno di pausa e di rimandare l'università all'anno dopo. Siva era stato ammesso alla California University con una borsa di studio per il surf, e l'aveva accettata senza tanti pensieri. Carly aveva trovato lavoro in una galleria d'arte in centro e per il momento non aveva voglia di iscriversi all'università. Jay era stato assunto in un piccolo giornale e aveva deciso che era quello che voleva veramente fare. Nate era stato ammesso a Yale, ma aveva optato per la California University indirizzo legge, non voleva saperne di andare dall'altra parte del paese e lasciare Silver e la bambina a Los Angeles. Silver ovviamente aveva deciso di rimanere a Los Angeles, Londra era solo un ricordo lontano, e aveva rifiutato la borsa di studio per l'università, almeno per un anno avrebbe fatto la mamma a tempo pieno. 

- Aspettate qualcuno? - chiese Nareesha guardando Silver e Siva. 

- A dire il vero no! - Siva si alzò ed andò ad aprire. 

- C'è posto anche per noi? - chiese Tom sorridendo. 

- Ehi, ragazzi entrate pure! - 

- Chi è? - chiese Nate dal salotto. 

- Noi! - Max entrò in salotto seguito da Tom. 

- Ehi ciao ragazzi! - Silver sorrise nel vedere anche loro due. 

- Dove le avete lasciate le due donzelle? - chiese Jay sorridendo. 

- Le donzelle? - Carly lo guardò alzando un sopracciglio. 

- Dai che mi avete capito! - 

- Diciamo che c'è stata una piccola discussione! - Tom si mise a sedere sull'unica poltrona libera. 

- Che è successo? - Nate era curioso. 

- Siva ci aveva detto che stasera sareste stati tutti qua per stare un po' con Nath e Silver … - Max indicò i due ragazzi sorridendo. - E eravamo in piscina da Michelle quando ci ha chiamato, e così lo abbiamo proposto alle ragazze, in fin dei conti era carina come cosa visto che Silver è bloccata a letto … - 

- Max divaghi sempre a raccontare le cose! - Tom lo interruppe sorridendo. 

- Continua te allora! - 

- Ok! - rise. - Insomma lo abbiamo proposto alle ragazze e non hanno reagito nel migliore dei modi … Kelsey ha detto che non potevamo mancare alla festa che suo cugino organizzava ad uno dei club in centro e che ci avrebbe aperto le porte giuste con i ragazzi dell'università … e io e Max abbiamo detto che sinceramente non ce ne fregava molto della festa di suo cugino e che io e lui saremmo venuti qua, che una serata insieme ci tirava più che una festa dove non conoscevamo nessuno … per farla breve ci hanno cacciato da casa di Michelle! - 

- Avete litigato per noi … - Silver indicò se stessa e Nate. - con Michelle e Kelsey? - 

- Si! - Max sorrise guardandola. 

Max e Tom erano stati ammessi entrambi alla California University, Max aveva deciso di seguire i corsi di biologia marina e Tom quelli di ingegneria. Alla fine chi di loro aveva deciso di andare all'università aveva optato per la California University eccetto Michelle e Kelsey che insieme erano stata ammesse in una scuola di moda a New York e sarebbero partite a inizio agosto. 

- Che dite … li mangiamo quei brownie? - Nate indicò la teglia sul tavolino. 

- No fermi … prima abbiamo una cosa per voi! - Nareesha si alzò dal divano e guardando Carly sparì in camera di Siva, tornando dopo pochi minuti con un piccolo pacchettino quadrato incartato in una carta rosa con delle stelline argento e un fiocco dello stesso colore. - Da parte di tutti! - sorrise porgendoglielo. 

- Non dovevate! - Silver sorride mentre Nate lo afferrava. 

- Ehi, dovremmo cominciare a viziare nostra nipote prima o poi! - Jay sorrise. 

- Vostra nipote? - Nate alzò un sopracciglio guardandolo. 

- Si, siamo una famiglia noi in fin dei conti! - Max sorrise guardandoli. 

- Adesso aprite che a dirla tutta io non so cosa abbiamo comprato quelle due alla fine, ho solo dato i soldi! - rise Tom guardandoli. 

- Apri! - Silver sorrise guardando Nate. Fece come le aveva detto e scartò il pacchetto, lasciando intravedere due piccole converse rosa. (Shoes)

- Non abbiamo resistito erano così tenere! - ammise Carly sorridendo. 

- Grazie ragazzi, davvero! - Silver sorrise guardandoli. 

- Ehi stella che fai piangi? - chiese Siva guardandola. 

- Sono gli ormoni! - disse portandosi le mani al viso, ridendo. 

- Ooooh, abbraccio di gruppo! - Jay si alzò e la andò ad abbracciare. Gli altri lo imitarono quasi subito. 

- Fate piano! - Nate rise guardandoli. 

- Vi voglio bene ragazzi! - Silver sorrise sepolta sotto tutti. 

- Ehi, qualcosa si muove! - 

- Credo sia la bambina che ti abbia tirato un calcio! - rise Silver guardandolo, quando ebbero sciolto l'abbraccio. 

- Oh, che sensazione strana! - rise tornando a sedere. 

- Queste gliele metteremo! - Nate si avvicinò e le scoccò un bacio sulla guancia. 

- Certo che lo faremo! - sorrise baciandolo dolcemente
 

---




Non manca molto alla fine della storia vi avverto!
Ancora qualche capitolo, non so bene quanti, ma la fine si avvicina anche per questa! 

Spero che questo capitolo vi sia piaicuto, anche se in fin dei conti era un capitolo di passaggio! 
Grazie a tutte delle recensioni e grazie a chi recensirà! :D
Vi lascio con questa Gif esilarante dei ragazzi:



Peace&Love El.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus