Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Road_sama    29/09/2012    1 recensioni
“Tu…” sollevò la katana e la puntò verso Allen che si irrigidì all’istante. Vi fu qualche istante di silenzio tombale. “Tsk, tu sei troppo mammoletta per fare un tiro del genere.” disse voltandosi a fissare uno ad uno nella stanza.
Genere: Comico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con il capitolo di “rimpatriata con i parenti” xD Per scriverlo mi sono veramente divertita un casino!! Quando mi mettevo a scrivere il pomeriggio, quando di solito tutti dormono, mi mettevo a ridere e mi guardavano male :D
Spero piaccia anche a voi, enjoy !!^^   
       
 
                                                 
                                            Gelosia…?
 


La ragazzina saltò al collo di Allen. Dopo qualche secondo abbracciati, cominciò a spiaccicargli odiosi bacetti in faccia. Ma chi cazzo era quella?! Come si permetteva di interrompere un litigio tra  me e il moyashi? Dire che fossi irritato era dire poco!! Fortunatamente il ragazzo che era con lei la prese e la trascinò via da Allen.
“Road, non è il caso…”
“Ma Tiky!!” la ragazzina si dimenò ma, a quanto pare quel tipo era molto forte.
“Perché siete qui?” Allen sembrava più stupito di noi per quella visita. Tiky fece una faccia imbarazzata e si mise a fissare da un’altra parte per non guardare l’altro negli occhi.
“Scappa da mamma.” Road incrociò le braccia al petto e fece una faccia alquanto seccata.
“Non è vero che scappo da…” sbiascicò le ultime parole.
“Stai scappando da zia… ti sei risposato?” Allen parve stupito.
“Si… però sento che lei non capirebbe mai la mia dipendenza dalle donne…” disse rassegnato.
“Per questo scappi dalla tua quarta  moglie, portandoti via la figlia della seconda?”
“E dalla….” Borbottò ancora Tiky.
“E dalla sua ex…” precisò Road. Che genere di donnaiolo era quello? E ci aveva addirittura fatto una figlia con una!
Il donnaiolo si accese una sigaretta e aspirò nervosamente. Allen si grattò i capelli bianchi, ancora bagnati e alcune goccioline di acqua gli finirono sulla pelle liscia del torace. Mi vennero i brividi, forse è tutta colpa di Komui che ci ha fatto andare a letto tardi ieri sera! Massì! Doveva essere così!
“Quando cambierai Tiky?” esclamò Allen ormai rassegnato. Il moro spense la sigaretta quasi finita.
“Già…le donne e le sigarette non me le toglierò mai!” disse cominciando ad osservare  la provocante Lena Lee.
“Allen!! Mi sei mancato tantissimo! Ti va di uscire oggi?” Road si strinse al suo braccio destro facendomi mangiare quei suoi capelli appuntiti. Mi veniva la tentazione di prenderla e buttarla in acqua così che quei capelli appuntiti e il gel che  si metteva sarebbe slittato via e avrebbe rivelato la copia fatta male del Pulcino Pio. Allen si irrigidì all’istante.
“Veramente…” era palese che lui non provasse niente per quella ragazzina ma, da bravo gentiluomo non avrebbe rifiutato o perlomeno  non l’avrebbe fatta soffrire.
“Forza Moyashi accetta! Oggi è il tuo giorno libero no?” lo provocai. Lui si girò all’istante ei suoi occhioni blu si tramutarono in un fulmine.
“Allora Allen dove andiamo?” insistette Road.
“Veramente oggi devo uscire con Yuu, sai è il mio migliore amico!” sentii un forte calore in faccia e poi l’albino mi ghignò in faccia.
“Tu brutto…” mi prese sotto braccio e fece slittare via la ragazzetta. Sorrise alla parente deduco…
“Se non togli quel braccio te lo stacco!” Ringhiai tra i denti.
“Reggi il gioco o facciamo un uscita a tre!” era una minaccia? Non avrebbe vinto comunque!
“Tsk…”
O si che gli avrei fatto passare un pomeriggio di puro terrore!! (Da qui ascoltate“High School Never Ends” dei Bowling for soup)
 
La mattinata in piscina fu molto piacevole a parte l’aura gelida e inquietante proveniente da Kanda. Ovviamente non sarei uscito veramente con lui, era solo una via di fuga dall’invito di Road. Non so come mi sia venuto in mente di tirare fuori una scusa con lo spadaccino ma, piuttosto che avere una aggrappata a me per tutto il tempo preferivo Kanda!!
“Allora tu e il tuo amico non uscite?” incredibile ma, aggrappata al mio braccia c’era Road!
“Ehm…ora ho appena finito di mangiare, usciremo dopo.” Tagliai corto.
“Allora adesso possiamo stare insieme!” esultò lei.
“Eh…no veramente mi ha appena mandato un messaggio con scritto che usciamo ora perché dopo diventa buio.” Fortuna che avevo il cellulare in mano!
“Ahn…Allora ti accompagno fino alla sua stanza!” disse delusa ma leggermente sollevata. O cazzo e ora che si fa? Non voglio uscire con bakanda! Fissai Road e lei mi guardava speranzosa.
“Va bene andiamo…” feci un sorriso forzato e chiamai l’ascensore.
 
Non credevo che sarei riuscito ad uscire veramente con Kanda… ma perché mi era venuta in mente quella cazzata?! Bussai alla stanza di Kanda con titubanza, osservai Road e lei sembrava in attesa. Forse l’aveva capito che era solo una scusa, speravo!
“Ehi Allen!! Che ci fai qui?” Lavi mi accolse con un sorriso smagliante, poi si guardò in torno.
“Non c’è anche Kitty con te?” fece triste.
“No…comunque…c’è Kanda?” il ragazzo di fronte a me mi guardò allibito.
“Si, te lo chiamo…” non fece domande e lo ringraziai infinitamente. Accostò leggermente la porta, dopo qualche secondo apparve Kanda con quella sua faccia infastidita.
“Ah, mammoletta che vuoi?” mi trattenni dal rispondergli male.
“Come che ci faccio…dobbiamo uscire no?” pronunciai quelle parole a denti stretti cercando di indicare, con cenni del capo, Road.
“Aaaaaaahn…” annuì lui con un sguardo del tipo –appena siamo da soli ti conviene scappare-. Sorrisi di nuovo forzatamente.
“Arrivo…” rientrò in stanza  ed uscì qualche secondo dopo con la katana al suo fianco. un cattivo presentimento si fece largo tra i miei pensieri.

 
 
To Be Continued…
Perché Allen vuole uscire con Kanda? Come sarà questa ipotetica uscita? Road e Tiky resteranno nei paraggi per molto? Allen ricambia la “sensazione” di Kanda? (Mi sembra molto da Beatiful xD)
Tutto questo nella prossima puntata!! xD  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Road_sama