Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope1D    29/09/2012    0 recensioni
Amanda è una ragazza di 16 anni che a causa del lavoro del padre cambia spesso casa, città, regione. La madre se ne è andata di casa da quando lei aveva 8 anni, mentre suo fratello due. E' stata in varie città. L'ultima è stata Londra. Ha amato Londra. E lasciarla le ha fatto davvero male. Ora si trova a Holmes Chapel, una cittadina "sperduta" come dice lei. Senza amici. Nuova scuola. Nuovi compagni. Nuove materie da studiare. Nuove conoscenze. Nuovi amici e forse nuovi amore. Ma non sarà tutto semplice perchè, come in ogni scuola che si rispetti, esistono le tr*** e il gruppo senza cervello dei giocattori di football. Lei li odia. Lei odia Mandy, il capitano delle cheerleadrs e il suo fidanzato, Harry.
Ma alcune volte i pareri possono cambiare.
---
Aprite per scoprire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I
 

La "L" nella mia fortuna (Luck) è stata sostituita da una "F"!
 

Erano le 9 del mattino. Nello sperduto paesetto di Holmes Chapel, il tempo era sereno, nonostante fossero i primi di ottobre. L'aria che mi sfiorava il viso odorava di castagne. Tutto e tutti avevano già iniziato la loro solita attività. Un ragazzo di circa 13 anni portava il giornale ad ogni casa, gettandolo sullo zerbino. I cani abbaiavano come per salutare i loro padroni, che si sarebbero allontati fino a tarda giornata. Le baby sitter arrivavano alle varie dimore a schiera che costituivano la Thomas Street.
 
La volvo rossa di mio padre accostò al semaforo.

Papà: "Sei davvero carina oggi tesoro .." disse, osservandomi.
Amanda: "Lo dici solamente perche sei mio padre ...". Indossavo dei semplici jeans azzuri e una maglietta verde acqua.
Papà: "Lo dico come uomo .."
Amanda: "Si .. va bene .. è verde ... parti!"

Il resto del tragitto lo trascorsi in silenzio. Non avevo voglia di parlare o cercare di sembrare felice quando non lo ero. Avevo lasciato Londra per venire qui. Era il nono trasloco in 6 mesi ed io e mio fratello ervamo stanchi. Stanchi di essere soli. Senza nemmeno un amico. Ma per lui era semplice. forse perchè all'età di 8 anni è più semplice fare amicizia. Basta scambiarsi un 'ciao' ed ecco il tuo nuovo migliore amico. Ma al liceo non era così. Tu eri quella nuova. La novità della settimana. La sfigata per il resto del tempo. Ci ero abituata, questo è vero. Ma ciò non significa che facesse meno male.
Ma questa volta avevo deciso. Questa volta non mi sarei fatta sottomettere da nessuno. Questa volta sarò forte. Forte per me stessa.
 
-----
 
Papà: "Siamo arrivati. Ecco l'High School Jefferson, la scuola più importante ..."
Amanda:: ".. di tutta la regione .."
Papà: "L'ho gia detto?"
Amanda: "Forse una quarantina di volte..."
Papà: "Amanda?". Mi girai a guardarlo.
Pap: "Mi dispiace. Sò come sono difficili le cose per te e mi dispiace ma .."
Amanda: "Lo so papà ... Non ti preoccupare me la cavo .. come sempre. ... no?"

Mio padre sorrise. Era un bell'uomo anche se orma aveva più di quarant'anni. Era solare e di bell'aspetto. Alcune volte mi chiedevo perchè non cercava un'altra donna. Glielo avevo chiesto più volte, ma la sua solita e unica risposta era "Sei tu la donna della mia vita." eil discorso finiva cosi.

Papà :"Buona giornata tesoro e buon primo giorno di scuola!"
Amanda: "Grazie ..." e scesi dall'auto.
 
----
 
L'High School Jefferson, oltre a essre la migliore scuola di tuttta la regione, era immensa. Corridoi lughi presentavo enormi armadietti sulle pareti. Ognuno di loro numerato. Molti erano decorati con foto e adesivi. Altri totalemte blu.
Mi incamminai verso la presidenza. Almeno ci provai. Era davvero grande quella scuola ed io ormai avevo perso le speranze di riuscir a trovare la stanza. La scuola era ancora vuota. Le lezioni sarebbero inizaite fra mezz'ora. Quindi, nessuno a cui chiedere aiuto .-.
Ma ecco la mia salvezza! Un ragazzo biondo dallo sguardo simpatico stava mettendo in ordine alcuni libri nel suo armadietto. Mi avvicinai.
 
Amanda: "Ciao ..". Attirai l'attenzione del biondo.
Amanda: "Scusa sono nuova e non riesco a trovare la presidenza e .."
X: "Sempre dritto terza porta a destra." e mi sorrise.
Amanda: "Grazie mille :D"
X: "Beh .. piacere io sono Niall!" Disse porgendomi la mano destra.
Amanda: "Piacere, Amanda. La ragazza nuova che si è già persa."
Rise.
Niall: "Se buoi ti accompagno. Così ti indico anche le tue aule di lezione."
Amanda: "Grazie mille (: E' bello contare sull'aiuto di qualcuno!"
Niall: "Figurati! Il rpimo giorno di scuola è terribile! Mi ricordo quando sono arrivato dall'Irlanda .. NON VORREI MAI FARLO DI NUOVO! E' il tuo prim ospostamento?"
Amanda: "A dire la verità. questa è la nona scuola in sei mesi che cambio .."
Niall: "Nove primi giorni di scuola? Mi dispiace per te."
Risi.
Era bello aver fatto nuova amicizia. Chissà forse questa sperduta cittadina non è tanto male.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice
Questa è una nuova FF. Il primo capitolo è vero non ispira molto, ma andando avanti la storia sarà ricca di colpi di scena. Amanda conoscerà un ragazzo che le farà perdere la testa anche se lei non lo ammeterà per orgoglio. Su Su recinsite. :D
 

 Kiss Hope xx
 


















 


 


 


 









 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope1D