Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: YouAreMineForTheSummer    29/09/2012    2 recensioni
Jade Styles, un fratello premuroso, dolce, attento, geloso ma che comprende tutti i suoi problemi! Vivrà un estate da sogno!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Mamma, la scuola è finita, io sono passata e ti vorrei chiedere il regalo di promozione...
Mamma: Cioè?
Io: Posso andare a casa di Harry ed abitare con lui per l'estate? 
Mamma: Tesoro, ma lui ha i tuor, come farai?? Starai da sola?? Nono, non se ne parla, stai a casa con me e tua sorella Gemma!
Io: Ma mamma, vado in tour con loro!
Mamma: Vedremo, prima devo parlarne con tuo fratello!
Io: Ok!

Andai su arrabbiata, io volevo andare con mio fratello! Mi chiamo Jade Sarah Styles, ho 14 anni e mezzo, quasi 15 e sono la sorella di quel coglione degli 1D che va con nonna Flack! Da come potete intuire sono molto favorevole alla sua storia con la Flack si... -.- Prendo in mano il telefonino e lo chiamo!

Io: Pronto, puce secca??
Harry: Dimmi bimba!
Io: Ti ricordi che mi avevi promesso che se sarei passata senza debiti a scuola sarei potuta venire con te in tour, te lo ricordi vero??
Harry: Si!
Io: Sono passata con la media dell'8 e mezzo!!! :D
Harry: Mi hai chiamato per dirmi di chiamare mamma e convincerla a mandarti in tour con me?? -.-
Io: Ma noooh... Ok si! Per favoleeeee! I love you baby!
Harry: Me too! Dai passami mamma!
Io: Subito! :DDD

Staccai il telefono dall'orecchio e chiamai mia mamma urlando che arrivò di corsa preoccupata...
Mamma: Che succede?
Io: Nulla... Ti vuole Harry!! :DD
Mamma: -.-

Mi prese il telefono di mano e si mise a parlare con Harry, che mammone!

Mamma: Amore di mamma, dimmi!
Harry: Ce la mandi la bimba in tuor??
Mamma: Se mi prometti che stai attento a lei e che la controlli SEMPRE!
Harry: Certo! Ho mai smesso di controllarla o permesso di uscire con qualcuno??
Mamma: No, ok, la controlli... Ma ricordati che un po' è cresciuta, son due anni che non la vedi, è cambiata molto fisicamente! E non essere troppo apprensivo...
Harry: Ok! Un bacio mamma! TI AMO!!
Mamma: Ohhhh, anch'io piccolo mio! *-*

Mia mamma attaccò e mi porse il telefonino!

Mamma: Prepara le valigie, tra 4 ore hai l'aereo!
Io: Siiiiiii! Grazie mamma TI AMO! 
Mamma: Ho come l'impressione che sia Harry, che Gemma e soprattutto te mi diciate TI AMO solo quando vi dico di si!!!
Io: Finalmente l'hai capito... I <3 you! Ora esci che preparo la valigia!

Mia mamma uscì, preparai la valigia, salutai Gemma e con mia mamma ci avviammo all'aereoporto, l'abbracciai bene bene e mi imbarcai sull'aereo, nemmeno un'ora che scendo dall'aereo. Guardo tra la folla e vedo uno incappucciato, con gli occhiali, il cappello di lana dal quale fuori esce qualche riccio identico al mio, chi può essere se non Harry Styles. Mi dirigo verso di lui, quando sono vicino a lui, poggio la bocca al suo orecchio.

Io: Impaginazione del giornale di domani: Harry Styles non riconosce la sorellina più piccola, la quale si avvicina al suo orecchio pronunciando lui parole a noi ignote che lo fanno scattare in un sorriso.

Si gira di scatto e mi abbraccia fortissimo, prende le mie valigie e ci dirigiamo in macchina, appena entrati comincia a parlare a raffica.

Harry: Ma sei bellissima, ti preferivo quando eri più piccola, dovevo stare attento a meno ragazzi, assomigli tutta a me, è per questo che sei bella! E io assomiglio a Gemma e lei a mamma, quindi di conseguenza è mamma che è bella! *-*
Io: Ehi riccio. Chetati un attimo e fammi almeno dire che mi sei mancato tantissimo e ringraziarti per i complimenti! :*
Harry: Dai scendi che siamo arrivati! Appena siamo tutti in casa, a ceccia sul divano dico a te e ai ragazzi le regole da quando vivrai in casa nostra!

Alzai gli occhi al cielo e lo segui in casa. Appena fummo(?) dentro nemmeno il tempo di presentarmi che Harry con un urlo ci ordinò di metterci tutti a sedere sul divano! C'erano anche Eleanor e Danielle!

Harry: Allora siccome da oggi la mia sorellina vivrà qui metteremo delle regole. :D
1) Vietato andare in giro mezzi o interamente nudi per casa, per quanto riguarda i ragazzi. Per quanto riguarda te Jade, se ti vedo in giro senza pantaloni o senza maglia come fai quando sei a casa, a casa ci ritorni! :D
2) Liam e Louis, le vostre ragazze saranno felici di mettere a disposizione le loro case quando dovrete fare le vostre cose.
3) Zayn e Niall, mettete gli occhi o le mani addosso a mia sorella e io metto le mani addosso a voi ma in un altro senso! :D
4) Jade: chiedi prima di uscire e voglio conoscere ogni persona con la quale uscirai, sia come amicizia che come qualcos'altro, ma fa che sia solo amicizia perchè lo faccio diventare donna!
5) Regola generale: mia sorella NON SI TOCCA!
Andate pure! :DDD
Io: Tu sei pazzo! O.O Ma ti amo lo stesso!! :***

Spero vi piaccia xx Recensite per dirmi cosa ne pensate!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMineForTheSummer