Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: AndreVan    29/09/2012    8 recensioni
tratto dal testo:
"E mentre scrivo queste righe, che so non leggerai mai, alcune lacrime sfiorano il mio viso, bagnando la mia scrivania.
Piccoli singhiozzi sovrastano il silenzio che regna sovrano,
e il mio sorriso lo dedico a te, che sei la mia gioia.
E ricordati,
io non sono una semplice fan.. sono una Belieber."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ascoltatela mentre leggete!
Little Mix - Cannonball






Letter from Belieber.

 



A volte fa male. Davvero tanto.
‘Cosa fa male?’, ti starai chiedendo…
Bhè, fa male il non averti affianco; il non poterti toccare, supportare o semplicemente sorridere.
Ci sono momenti in cui vorrei poterti stringere, guardare e sentirti vicino a me.. ma tu non ci sei, mai.
Un enorme e fottuta massa d’acqua ci divide, per colpa sua non posso vederti.
Vivi dalla parte opposta del pianeta, sei lontano.. troppo.
Ora penserai: ‘questa nemmeno mi conosce e già mi vuole’..
Ma vedi, ora ti spiego meglio..
 
Sei entrato nella mia vita e mi hai rubato il cuore, proprio come un ladro.
Si, proprio come un ladro: silenzioso, furtivo e astuto.
Sei entrato dalla porta del retro, e per un primo momento non ti ho sentito..
Ma poi, appena udii dei rumori il panico si fece largo in me, la paura mi assalì.
Era paura di non poter più vivere senza te, di non poter fare altro se non pensarti.
 
In così poco tempo eri diventato il mio ossigeno.
 
La tua voce,
i tuoi occhi,
il tuo sorriso,
la tua essenza
sono diventati parte di me, della mia felicità.
 
Molti mi credono stupida e lo credo anch’io..
Lo credo perché in questo momento scrivo pensandoti, anche se il mio pensiero non ti arriverà mai, resterà per sempre chiuso in queste pagine, in queste righe, in cui scrivendole ho provato emozioni.. da quando ti ho conosciuto a quando è uscito il tuo ultimo disco.
 
Ora più che mai vorrei poter starti accanto, semplicemente per aiutarti a continuare, anche dopo la perdita di Avalanna. Sì, quella povera bambina a cui hai donato tutto il tuo cuore, a cui hai pagato le cure e dato il suo primo bacio, proprio quella bambina che amavo definire “Mrs. Bieber”.
 
Sono sicura che Selena con te faccia un bel lavoro, che ti meriti e che sia la ragazza perfetta per un ragazzo perfetto come te.
Per molto tempo ho creduto di avere possibilità, ma chi non l’ha mai pensato, poi però mi sono resa conto di andare troppo in la con l’immaginazione.
Ora mi basterebbe anche solo il tuo sorriso per essere forte.
 
Oggi è un giorno speciale, è iniziato il ‘Believe tour’.
Da oggi regalerai sorrisi a tutte le ragazze del mondo, che io amo definire la mia seconda famiglia.
Da oggi mi rendi ancora più fiera di te, del tuo essere e della tua semplicità che è una cosa che più ammiro in te, il tuo essere te stesso e renderti perfetto allo stesso tempo è unico.
 
Andrei avanti all’infinito e scriverei altre mille parole, ma nemmeno mille parole basterebbero..
 
E mentre scrivo queste righe, che so non leggerai mai, alcune lacrime sfiorano il mio viso, bagnando la mia scrivania.
Piccoli singhiozzi sovrastano il silenzio che regna sovrano,
e il mio sorriso lo dedico a te, che sei la mia gioia.
 
E ricordati,
io non sono una semplice fan.. sono una Belieber.
  
                                   





 
Ora devo andare... alla prossima.
        Per sempre tua, 
Andrea. xx








********************************************************************************************



SALVE GENTE!

Che dire?!..
Bhè.. mi è venuta in mente questa mini OS mentre ascoltavo
Justin e allora ho deciso di scriverla...
Spero vi sia piaciuta :)

Lasciatemi una recensione col vostro parere, mi raccomando! ;)


Passate dalle mie FF se vi va!



un bacione
-Andre xx

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AndreVan