Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: felpato10    30/09/2012    1 recensioni
E se Lupin e Sirius iniziassero a sospettare Minus di tradimento e cominciassero a indagare su di lui?. Come finirebbe la storia,Lupin e Sirius c' è la faranno a salvare Lily, James e il piccolo Harry in tempo prima che vengano uccisi?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La figura incappucciata camminava con passo svelto tra le vie di Notur Alley. Aveva l' aria di uno che era in ritardo per un appuntamento importante,alcune volte si fermava per non essere visto, ma in effetti era normale da quelle parti e quindi nessuno ci fece troppo caso.La figura incappucciata si fermo difronte al negozio Magie Sinister e inizio a guardarsi in toro per cercare qualcuno o qualcosa, che alla fine trovo perchè smise di guardarsi in torno e andò sotto un lampione non funzionante,dove un' altra figura incappucciata aspettava.Quando vide arrivare l' uomo incappucciato si giro e gli disse.E proseguendo guardando l'uomo come fa un padrone con il suo personale folletto aggiunse < Spero che almeno hai buone notizie? >.L' uomo incappucciato si fece ancora più piccolo e rispose < No >. Nella faccia dell' altro uomo si dipinse una smorfia di disgusto e estraendo la bacchetta disse all'uomo < Mi ai deluso,e ora saprai cosa faccio con quelli che mi deludono >.Puntando la bacchetta contro il viso dell' uomo incappucciato urlò < CRUCIO >.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: felpato10